Originally posted by duk636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da rekkia [Foto da pag.4]
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostBloccato completamente ma nulla di rotto.
Fa male ma passer?, niente di grave.
P.S.: ho rivisto il filmato... ? andata proprio come dicevo io, l'impatto non ? stato frontale altrimenti avrei piegato a U la moto...
be con la botta che hai preso ? il minimo..
e gli altri filmati come si vedono?
Comment
-
Originally posted by bepper6 View Postbe con la botta che hai preso ? il minimo..
e gli altri filmati come si vedono?
Dato che l'abbiamo installata allo stesso modo i casi sono 2, o la mia moto vibra troooooppppooooo (sempre detto io...) oppure le mie carene in vtr son troppo rigide e ballerine.
Faremo altre prove.
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S Ma BALBO non dici + nulla??????????????
Hai aperto un post luned? dove mi hai (avete) dato per perdente, ma poi non ? andata cos?......cosa mi dici?????????mi sa che ti conviene allenarti Anche perch? Q- st? facendo progressi e....molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostBalbo ? in crisi e ultimamente spara troppe cavolate....dobbiamo rimetterlo sulla retta via...Originally posted by housemuscle View Postnon c'? balbo oggi
Che bellovedere che vi siete divertiti e che state migliorando!!!
Io invece credo che adesso scendo in garage e d? fuoco a tutto...poi ci cuocio sopra della carne...avr? pi? soddisfazione almeno....
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostQuelli fatti con la Fly sulla tua R6 sono venuti bene, i miei tutti sono mossi.
Dato che l'abbiamo installata allo stesso modo i casi sono 2, o la mia moto vibra troooooppppooooo (sempre detto io...) oppure le mie carene in vtr son troppo rigide e ballerine.
Faremo altre prove.
me li devi passare tutti e quando ti stavo centrando si vede o si era gi? spenta ?
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostTra tutti e due Cmq tu mi devi pagare un pranzo, mi hai dato per perdente, non hai puntato nulla su di m? ta te non me lo aspettavoOriginally posted by Q-Andrea View Postmichele ha puntato sui miei progressi...e ci sono stati!!! q-indi ha vinto!!
...io intanto vado in garage a cercare un fiammifero per appicciare fuoco...
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostSei arrivato dietro ad oltre 3.5sec al giro ...Q-indi non mi sembvra che ne tu ne lui abbiate vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Balbo View Post...intanto voi girate e io no...
Comment
X
Comment