Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News da rekkia [Foto da pag.4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    43,5 è PIù ALTO DEL MIO 43
    comunque bisogna fare i complimenti a q perchè nonostante la sua faccia sembri tutto meno quella di un pilota ha girato nel fatidico 43, seppure ALTO
    io sono arrivato a casa alle 2,00 stanotte....non dico altro per ora.
    poi magari oggi pome scriverò qualche reportino sulle mie sfighe, tipo che mi si è staccata la moto dal carrello mentre tornavo a casa ... ma quella della benzina è stata la migliore...stavo facendo una bella gara in recupero mannaggia

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Tutto giusto tranne che il best della giornata ? stato il mio 1,40.066, contro il 1,40.190 di oscar, anche se poi in gara lui ? arrivato 4?, superandomi all'ultimo giro sia lui che altri 2 (mio errore) dopo che avevo girato per 7 giri in 4 posizione, ma alla fine alla curva della Rijeka ho fatto un errore e l'ho pagato caro
      C'? da dire che cmq Oscar non aveva la sua moto, ma v? fortissimo, sicuramente se oggi trova il mono scender? trmquillamente sotto il 40, se non addirittura sotto il 39"

Q-indi resoconto per chi non mi ha votato ne post aperto da Balbo su chi avrebbe fatto il best della giornata dei mille..........e non mi ha votato mentre dico a MAxrider e MAuro 46:Avete visto che vi avevo promesso che vi avrei ripagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggthum:

P.S Cmq compliemti a Jaque Attack che ? arrivato 3?, l'ho inseguito per 7giri ma poi nada, con l'errore mi sono giocato sia l'eventuale sorpasso su Jaque che il 4? posto finale

Ma a parte tutto come solito gran bella giornata, divertiti come solito, ottima la compagnia
      bel tempone!!! l'errore all'ultimo giro.... vabb??? li fa anche l'altro max + famoso
      chi ? arrivato primo??? l'r1 dell'altra volta che girava in 1.35

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle View Post
        43,5 è PIù ALTO DEL MIO 43
        comunque bisogna fare i complimenti a q perchè nonostante la sua faccia sembri tutto meno quella di un pilota ha girato nel fatidico 43, seppure ALTO
        poi magari oggi pome scriverò qualche reportino sulle mie sfighe, tipo che mi si è staccata la moto dal carrello mentre tornavo a casa ... ma quella della benzina è stata la migliore...stavo facendo una bella gara in recupero mannaggia
        Last edited by mauro46; 28-06-07, 09:02.

Comment

• Font Size
          43,5 ? PI? ALTO DEL MIO 43
          comunque bisogna fare i complimenti a q perch? nonostante la sua faccia sembri tutto meno quella di un pilota ha girato nel fatidico 43, seppure ALTO
          poi magari oggi pome scriver? qualche reportino sulle mie sfighe, tipo che mi si ? staccata la moto dal carrello mentre tornavo a casa ... ma quella della benzina ? stata la migliore...stavo facendo una bella gara in recupero mannaggia
          Grazie Albe...sempre pi? vicino!!!! AH AH AH
          Hai dimenticato della sfiga della sella....e del crono....e delle gomme....e dello stivale....e dello scotch sul freno....e dei 40 minuti per mangiare...

Comment

• Font Size
            osti nn avevo letto...
            grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee maaaaaaaaaaaaaaaaaxxxx!!!

Comment

• Font Size
              e cmq...
              l'importane è ke vi siate divertiti..mi spiace x duck di cui ho appena letto..
              ma proprio il motore ha segato????
              mentre caxxo ha combinato albe???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                Grazie Albe...sempre pi? vicino!!!! AH AH AH
                Hai dimenticato della sfiga della sella....e del crono....e delle gomme....e dello stivale....e dello scotch sul freno....e dei 40 minuti per mangiare...
                ah si grazie, se non ci fossi tu a ricordarmelo come farei? no ma che sfiga delle gomme?

Comment

• Font Size
                  foto foto foto!!!!!

Comment

• Font Size
                    ah si grazie, se non ci fossi tu a ricordarmelo come farei? no ma che sfiga delle gomme?
                    Q-ando abbiamo cercato di aprirla con il tronchesino!!! BUAAHAHAHAAHAHAHA
                    per fare la sella!!!!! AH AH AH alla fine ? andatao tutto bene che ti frega?!?!

Comment

• Font Size
                      house come sono andate le termo??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        L'ho aiutato a metterle e toglierle!! AH AH AH AH

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          L'ho aiutato a metterle e toglierle!! AH AH AH AH

perch? ? complicato..? non c? la si fa da soli..?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            erano calde si si
                            sembrano buone, non ho termini di paragone per? sono soddisfatto. appena ho un secondo ti faccio il bonifico, grazie ancora

Comment

• Font Size
                              altrimenti entrava alle 14 per la prima sessione!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maxrider84 View Post
                                e cmq...
                                l'importane ? ke vi siate divertiti..mi spiace x duck di cui ho appena letto..
                                ma proprio il motore ha segato????
                                mentre caxxo ha combinato albe???
                                duk alla fine pare abbia rotto il cambio, non il motore...
                                io sembravo un albanese ieri avevo l'abbigliamento tecnico pi? scassato, la moto messa peggio esteticamente e la sfiga mi ha perseguitato fino a stanotte
                                bhe dai, almeno ho abbassato il tempo dell'ultima volta, non il mio best dell'anno scorso per? a piccoli passi metto a posto tutta la moto, con le forche sono quasi ok, me le sento bene guidando ma poi in staccata arrivano sempre a pacco
                                e poi sistemiamo il mono, troppo morbido anche secondo oscar che pesa la met? di me

Comment

X
                                Working...
                                X