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Non comprer? mai pi? una kawasaki
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Mamma mia che mezze seghe...
Il cambio che gratta dalla 1a alla 2a...ma avete mai provato altre moto sportive??? Qual ? la moto sportiva in commercio che ha un passaggio morbido dalla 1a alla 2a??? NESSUNA!!!!
Se volete un cambio sempre morbido, prendete una turistica oppure ho una VFR da vendervi, frizione idraulica, che ? un bijoux...
Per il resto, mi spiace ma se in 2 anni di garanzia non sono riusciti a risolvervi 2 problemi, kawasaki non centra proprio nulla, sono i vostri concessionari che sono degli incompetenti!!!
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Originally posted by GianClark View Postsi ma fatti mettere un olio serio!!
tipo 100% sintetico..... no motul, sulla tua ? sconsigliato
io metto il repsol ed ? ottimo, ma anche elf, castrol, nipone....
un olio serio per una moto seria!
cmq, sempre usato motul factory........mai un problema
Per quanto riguarda il cambio, prova a vedere se l'asta di rinvio ha gioco se non ce l'ha bene altrimenti togliglielo, controlla che la frizione non sia troppo lunga ( ossia che stacchi dopo poca corsa della leva ), cambia olio e metti un motul 100% sintetico ed aggiungici l' additivo motul X1R ( non ? ne ceramico ne al teflon e l'effetto non ? permanente ) fatto questo il tuo cambio diventera molto pi? fluido e preciso.
Per quanto riguarda la moto che si spegne, bho.
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Originally posted by VIRUS82 View PostA me succedeva una cosa molto analoga!
Circa dopo un'ora di utilizzo mi si fermava senza motivo (mi ? capitato una decina di volte!).
Una volta che si fermava la moto non ripartiva + per circa 5-10 minuti!
Poi magicamente ripartiva!
Per caso ? la stessa cosa che succede a te??
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Centoventicinque
- Feb 2007
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- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
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Ammesso che anch'io ho dei problemi al cambio, ma un p? pi? gravi, la terza non sta pi? dentro.... la inserisco, tiro un p? e in rilascio si sgancia da sola....... ingranaggio andato!!! Capita se fai 30000 km... 5 anni con un paio di pistate all' anno....
Un mio amico con gsxr 600 presa nuova a dicembre, non ne viene pi? fuori, la moto funziona, la parcheggia e poi non riparte!!!! aspetta dai 10 minuti a volte 1 ora e poi si riaccende!!!! la portata 10 volte dal meccanico.... l' ultima volta gli han cambiato centralina...... La verit? e che le case son sempre pi? tirchie con la garanzia!!
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Campione Orientamento su strada
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- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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Originally posted by Goldrake View Posta volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha,
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Originally posted by qwerty View Postsi ? molto simile alla tua situazione
Per fartela breve (perch? ci ho messo pi? di un mese dopo prove e riprove) ho capito che il guaio stava nei fusibili, ho provveduto a spruzzare il WD40 sia nella scatola posta sotto la sella del passegero sia nel nel fusibile ( credo sia il generale o cmq quello che ? relativo all'alimetazione della moto) che si trova nella fiancatina sx della moto (credo che sia a sx ma non ne sono sicuro cmq ? isolato da tutti gli altri!)
Li ho sostituiti tutti e da allora la mia moto non lo ha + fatto!
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hai provato ad aprire il tappo della benzina?
potrebbe essere che non sfiata, e dopo un ora, la pompa non riesce pi? a far uscire benzina.
? una prova semplice, ti auguro che funziona.
comunque buona fortuna!
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22.000 km. Messo SEMPRE Motul 300V e 0 problemi. Il passaggio tra 1a e 2a ? un po' "rumoroso" rispetto ai cambi Honda o Suzuki, ma sinceramente niente di che. Basta inoltre farci un attimo il "polso" per gestire il gas a dovere al momento della cambiata e non si sente manco il "Tonk" tipico.
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Cmq il mio non è un tonc... Ma la marcia gratta e poi esce... E spesso poi entra la folle.
Ora la moto ha 8500 km. Il tagliando l'ho fatto ai 6500. E mi ha messo lo shell.
Quindi provo o con il motul 300v o con il royal purple o con i lucas?
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