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Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio 636 ha 18000km tondi tondi ed effettivamente il passaggio tra 1a e 2a è sempre un pò difficoltoso, nel senso che la maggior parte delle volte è accompagnato da "toc" forte e secco, ma le altre marce entrano come l'olio, anche senza usare la frizione o pelandola appena.
Bo si vede che schiaccio male la frizione... Cmq ora faccio cambiare l'olio...
Ma nel tagliando non ? compreso il cambio dell'olio?!
alex i lavori fatteli tu
chi ti dice che ti hanno cambiato olio quelli del conce o che nn abbiano messo olio da fusto rigenerato?
ascolta me alex ? una cazzata
prendi il filrto olio nuovo nn costa un *****
smonti le carene e allenti il dadone delal coppa, svuoti l'olio con uan bella passata di aria compressa e poi se riesci con uan calamita apposta togli i residui interni
metti dentro un olio ma vero olio
puoi usare il royal purple o il lucas
ti assicuro che nn ti deluderanno
a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha, io ho un collega a lavoro che ha preso da poco il gsxr 1000 k7, e gli da continuamente dei problemi, quindi anche lui ? nella solite situazione tua
Io dicevo cambio di merda perch? come molte segnalazioni mi si sta rompendo!
O meglio se tiro la prima e butto la seconda la seconda non entra e gratta. Questo sempre! E mi hanno detto che o bisogna sostituire le forchette o cambiare tutto il cambio!
E la mia garanzia ? scaduta un mese e mezzo fa!
Bella merda!
io avevo un problemino al cambio cio? se tiravo la prima la 2^ entrava senza problemi se non la tiravo faceva stung b? ho variato l'altezza della leva cambio (pedana aftermarket) e ora ? ok solo nn so perch? se vado in autostrada e tengo sempre la 6^ dai 130 a 260 quinid tutte le velocit? poi arrivo al casello e spesso nn mi entra + la folle, b? sar? un problema d'olio...
a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha, io ho un collega a lavoro che ha preso da poco il gsxr 1000 k7, e gli da continuamente dei problemi, quindi anche lui ? nella solite situazione tua
? completamente originale si spegne dopo un ora di utilizzo ,si a caldo si spegne
A me succedeva una cosa molto analoga!
Circa dopo un'ora di utilizzo mi si fermava senza motivo (mi ? capitato una decina di volte!).
Una volta che si fermava la moto non ripartiva + per circa 5-10 minuti!
Poi magicamente ripartiva!
Ciao ragazzi ho una kawasaki ninja 636 05 comprata nuova a giugno dopo circa tre mesi dal acquisto mi si ? incominciata a spegnere dopo circa un ora che ci giravo in ogni situazione in piega,a 200km/h,nel traffico in ogni situazione ... ? stata portata da tutti i meccanici dei concessionari ufficiali kawasaki sono stati sostituiti 10-11volte dei pezzi che venivano reputati la causa del problema,pezzi per i quali bisognava aspettare ogni volta circa un mese che arrivavano e altro tempo per montarli, e il problema rimaneva sempre, il call center kawasaki non mi fa mai parlare con un responsabile ,il concessionario anche dice che ci si pu? mettere in contatto solo lui e per di piu gli ho fatto scrivere dal mio avvocato e loro neanche rispondono!.Lo stato attuale?? per la millesima volta dal meccanico e ? li da circa 1mese 1/2.COMPLIMENTI!
il problemino al cambio l'ho avuto anche io,tirando la prima quando arrivava il momento di mettere la seconda grattava parekkio(cambiando senza frizione,pelandola un po entrava perfetta)...cambiato olio ---> problema risolto(in parte,gratta ancora un filino nn entra proprio precisissima ma nulla di che..)
a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha, io ho un collega a lavoro che ha preso da poco il gsxr 1000 k7, e gli da continuamente dei problemi, quindi anche lui ? nella solite situazione tua
A me succedeva una cosa molto analoga!
Circa dopo un'ora di utilizzo mi si fermava senza motivo (mi ? capitato una decina di volte!).
Una volta che si fermava la moto non ripartiva + per circa 5-10 minuti!
Poi magicamente ripartiva!
non c'è olio che và meglio su quella e olio che và meglio su questa,ci sono olii piu o meno buoni, io ho lo Shell sotto, e di certo non vado a risparmiare su quello che metto, è solo che mi trovo bene,e da sempre metto shell su tutte le moto, gli altri manco li guardo, a ognuno il suo gusto... comunque non sei l'unico che non ne comprerà mai piu una..
Per quanto rigurda il problema della mia ti posso dire che l'ho risolto io (che sò a malapena smontare le carene della moto) comprando:
- n° 1 bomboletta di WD40
- n° 6 fusibili nuovi
Costo totale inferiore a 10€
si ma loro pagano bna botta i meccanici e nn risolvono i problemi,x il resto il problema al cambio è olio e solo l'olio,x la moto che se spegne,accendila e dopo un ora,prerndi un tester e verifica che magari nn scarichi da qualche parte,può capèitare
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