Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non comprer? mai pi? una kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non comprer? mai pi? una kawasaki

    Ciao ragazzi ho una kawasaki ninja 636 05 comprata nuova a giugno dopo circa tre mesi dal acquisto mi si ? incominciata a spegnere dopo circa un ora che ci giravo in ogni situazione in piega,a 200km/h,nel traffico in ogni situazione ... ? stata portata da tutti i meccanici dei concessionari ufficiali kawasaki sono stati sostituiti 10-11volte dei pezzi che venivano reputati la causa del problema,pezzi per i quali bisognava aspettare ogni volta circa un mese che arrivavano e altro tempo per montarli, e il problema rimaneva sempre, il call center kawasaki non mi fa mai parlare con un responsabile ,il concessionario anche dice che ci si pu? mettere in contatto solo lui e per di piu gli ho fatto scrivere dal mio avvocato e loro neanche rispondono!.Lo stato attuale?? per la millesima volta dal meccanico e ? li da circa 1mese 1/2.COMPLIMENTI!

  • Font Size
    #2
    controlla che non ci sia sotto un desmoquattro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by qwerty View Post
      Ciao ragazzi ho una kawasaki ninja 636 05 comprata nuova a giugno dopo circa tre mesi dal acquisto mi si ? incominciata a spegnere dopo circa un ora che ci giravo in ogni situazione in piega,a 200km/h,nel traffico in ogni situazione ... ? stata portata da tutti i meccanici dei concessionari ufficiali kawasaki sono stati sostituiti 10-11volte dei pezzi che venivano reputati la causa del problema,pezzi per i quali bisognava aspettare ogni volta circa un mese che arrivavano e altro tempo per montarli, e il problema rimaneva sempre, il call center kawasaki non mi fa mai parlare con un responsabile ,il concessionario anche dice che ci si pu? mettere in contatto solo lui e per di piu gli ho fatto scrivere dal mio avvocato e loro neanche rispondono!.Lo stato attuale?? per la millesima volta dal meccanico e ? li da circa 1mese 1/2.COMPLIMENTI!
      Concessionario di quale citt????
      La moto ? tutta originale???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si io c'ho casini col cambio di merda kawasaki! Zio cane!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto è originale? ha qualche modifica? si spegne a caldo o a freddo?

          spiega un po meglio il problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Raga, se ci date qualche informazione in pi?, magari capiamo tutti, senn? diventa una caciara e basta...
            E in pi? sembra pure poco motivata...
            Dire "c'ha un cambio di merda" cosa vuol dire????
            Ti si ? rotto??? Sei rimasto a piedi???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? completamente originale si spegne dopo un ora di utilizzo ,si a caldo si spegne

              Comment


              • Font Size
                #8
                la temperatura a quanto arriva quando si spegne?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rimane nella norma si aggira sui 95circa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io dicevo cambio di merda perchè come molte segnalazioni mi si sta rompendo!

                    O meglio se tiro la prima e butto la seconda la seconda non entra e gratta. Questo sempre! E mi hanno detto che o bisogna sostituire le forchette o cambiare tutto il cambio!

                    E la mia garanzia è scaduta un mese e mezzo fa!

                    Bella merda!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by qwerty View Post
                      rimane nella norma si aggira sui 95circa
                      i vari meccanici cosa ti han detto?

                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Io dicevo cambio di merda perch? come molte segnalazioni mi si sta rompendo!

                      O meglio se tiro la prima e butto la seconda la seconda non entra e gratta. Questo sempre! E mi hanno detto che o bisogna sostituire le forchette o cambiare tutto il cambio!

                      E la mia garanzia ? scaduta un mese e mezzo fa!

                      Bella merda!

                      prova a cambiare olio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che sfiga s la mia gira come un orologio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh uno ci si ? impegnato molto provando a cambiare tutto quello che sembrava anomalo o che secondo lui sarebbe stata la causa ma niente ,mi ha detto di portarla a un concessionario che sta in contatto con la kawasaki di milano che sarebbe stata spedita se neanche loro riuscivano a farla funzionare e ora sta ancora li da un mese e mezzo.il tutto ? successo a roma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            X Scorpion... L'olio è già stato cambiato! Ho da poco fatto il tagliando dei 6000!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problemino al cambio l'ho avuto anche io,tirando la prima quando arrivava il momento di mettere la seconda grattava parekkio(cambiando senza frizione,pelandola un po entrava perfetta)...cambiato olio ---> problema risolto(in parte,gratta ancora un filino nn entra proprio precisissima ma nulla di che..)
                              Last edited by Cryal; 26-06-07, 16:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X