Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non comprer? mai pi? una kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Balbo View Post
    Mi permetto di dire che se hai urlato tanto e non hai risolto nulla, devi avere urlato nel modo sbagliato...

    E provare ad andare in un altro concessionario autorizzato???
    e da chi? qui da noi non c'è cosi tanta scelta, e l'altro conce autorizzato si trova ai confini di roma, che non è un paese che con due minuti sei di nuovo a casa....le scwelte sono vincolate da altri fattori, che determinano il tutto...e poi sinceramente dove vado conosco, e se mi incazzo prima o poi mi fatto tutto senza spende altri soldi, li sò abituati a sentimme strillà, da un altra parte non me và di ricominciare...uno vale l'altro..non gli va di lavorare, e tocca costringerli a farlo, semplice
    Last edited by marcus; 29-06-07, 15:26.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by marcus View Post
      e da chi? qui da noi non c'? cosi tanta scelta, e l'altro conce autorizzato si trova ai confini di roma, che non ? un paese che con due minuti sei di nuovo a casa....le scwelte sono vincolate da altri fattori, che determinano il tutto...e poi sinceramente dove vado conosco, e se mi incazzo prima o poi mi fatto tutto senza spende altri soldi, li s? abituati a sentimme strill?, da un altra parte non me v? di ricominciare...uno vale l'altro..non gli va di lavorare, e tocca costringerli a farlo, semplice
      Non capisco...prima dici che hai avuto un sacco di problemi...
      Poi che non te li hanno risolti...
      Poi che hai urlato tanto senza risolverli...
      Che che quando urli ti cambiano tutto in garanzia...
      poi che ti sei stancato...

      Sinceramente: NON C'HO CAPITO UNA FAVA!!!


      Comunque sia, c'? poco da fare: se io mi accorgessi che il conce kawa di Ferrara mi tratta male e non ci salta fuori (cosa che non mi ? MAI capitata!) andrei dal conce di Modena e segnalerei la cosa a Kawasaki Italia!
      Se anche quello di Modena mi desse problemi, farei la stessa cosa e andrei dal conce kawa di Bologna...

      E' ovvio che bisogna sminchiarsi un p?, ma in 2 anni di garanzia, il tempo per far saltare fuori i problemi e risolverli, c'? tutto!!!
      poi ? ovvio che non ne sarei contento di aver dovuto girare pi? del necessario, per? intanto avrei trovato una soluzione no???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Non capisco...prima dici che hai avuto un sacco di problemi...
        Poi che non te li hanno risolti...
        Poi che hai urlato tanto senza risolverli...
        Che che quando urli ti cambiano tutto in garanzia...
        poi che ti sei stancato...

        Sinceramente: NON C'HO CAPITO UNA FAVA!!!
        non ho detto che ho urlato tanto senza risolverli, ho detto che non li risolvevano subito, ma poi alla fine ci riuscivano in seconda battuta, il tutto era solo una pena e perdita di tempo per me...tu che faresti, paghi, la moto v?, dopo un giorno ti si ripresenta lo stesso problema, e non ce la riporti la moto fino a che non te la aggiustano?...credo propriodi si...

        gli piace mettere le toppe a questi qui

        Comment


        • Font Size
          #79
          Balbo scusami non volevo!!!!!!

          per il resto hai ragione è una cosa di tutti però è sempre una lotta impari

          loro i soldi l'hanno tirati e sanno che possono fare il bello e cattivo tempo

          Comment


          • Font Size
            #80
            se cambiate senza frizione prima o poi il cambio si rompe... in pista si fà per risparmiare tempo ma poi ogni tanto si cambiano forchette e ingranaggi è normale... cambiate sulla vostra mavcchina senza frizione?????non credo proprio....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by deluca11 View Post
              se cambiate senza frizione prima o poi il cambio si rompe... in pista si f? per risparmiare tempo ma poi ogni tanto si cambiano forchette e ingranaggi ? normale... cambiate sulla vostra mavcchina senza frizione?????non credo proprio....
              Di base hai ragione, ma tempo f? mi spiegavano il motivo tecnico per cui con un cambio da moto ? possibile cambiare senza frizione e senza fare danni, mentre per una auto no...solo che non me lo ricordo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                senplicemente perchè è a forchette... il problema è che è una forzatura della meccanica nel 2006 ne ho cambiati 4

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by manuel_jps View Post
                  Ammesso che anch'io ho dei problemi al cambio, ma un p? pi? gravi, la terza non sta pi? dentro.... la inserisco, tiro un p? e in rilascio si sgancia da sola....... ingranaggio andato!!! Capita se fai 30000 km... 5 anni con un paio di pistate all' anno....
                  non me ne volere ma.. no, non ? normale. ho amici che tirano la moto sempre fortissimo, 4 anni, 100.000km, frizione ancora originale. dipende da come li si usa -frizione e cambio- la loro durata ed affidabilit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    io cmq il cambio lìho rotto anche cambiando sempre con la frizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      il mio invece hs quasi 9000 km e le marce entrano che è un piacere...senza il minimo sforzo o la minima incertezza (e dire che vengo da un cambio honda )

                      x me è questione d culo e cura della propria moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Esusino View Post
                        il mio invece hs quasi 9000 km e le marce entrano che ? un piacere...)
                        anche a me a 9000 km andava un piacere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          vai a gufare da un altra parte

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Si guarda, anch'io cambio sempre con frizione, non la uso in modo barbaro!!! ? da un p? di tempo che lo sentivo " duretto"...... ma come potevo immaginare che se ne sarebbe andato l' ingranaggio???
                            Poi qualcuno dice che dal 2003 al 2004 anno cambiato trattamenti termici sugli ingranaggi del cambio
                            Comunque se volessi gli altri ingranaggi li potrei tenere, la 2, 4 e 5 sono appena appena smussati, ma ormai che il meccanico ce li ha in mano.....
                            A me la moto piace e me la voglio tenere!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Esusino View Post
                              vai a gufare da un altra parte

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by manuel_jps View Post
                                Si guarda, anch'io cambio sempre con frizione, non la uso in modo barbaro!!!
                                Poi qualcuno dice che dal 2003 al 2004 anno cambiato trattamenti termici sugli ingranaggi del cambio

                                beh allora vedi, non ? normale! tu non ne hai colpa, dev'esser stato un'errore di progettazione o una sfiga personale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X