Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non comprer? mai pi? una kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    non si cambia senza frizione...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by deluca11 View Post
      non si cambia senza frizione...
      proprio te parli!!!???

      ciao michele ti ricordi di me?
      ultima gara ninja trophy a imola..una sera a cena con mr molla e giotta..sono il meccanico del teo..
      come v? la spalla? ho sentito che hai fatto un bel cappottone!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by deluca11 View Post
        non si cambia senza frizione...
        Io quando ci tiro cambio sempre senza frizione...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by robik View Post
          oddio...mi stai facendo venire il dubbio su che olio ho attualmente...vuoto di memoria terribile!

          in effetti i primi tempi erano saltati fuori alcuni problemi derivati dal motul sul 636 '05 (incollava la frizione).

          vabb? a breve la porto per il tagliando e vi so dire!

          l'ipone com'? x il 636??? un mio amico attualmente lo usa sul cbr600 e ne sembra soddisfatto (l'ha messo da poco).

          io sulla mia uso il motul v300 15 50 e nn si incolla niente e va da ***...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Balbo View Post
            Io quando ci tiro cambio sempre senza frizione...
            io la pelo sempre..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Balbo View Post
              Io quando ci tiro cambio sempre senza frizione...
              senza cambio elettronico?? spaccherai tutto prima o poi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mauro46 View Post
                senza cambio elettronico?? spaccherai tutto prima o poi
                Boh, fino ad oggi mai avuto problemi anche facendo 40mila km...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io vado sempre in prima...cosi ho risolto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha, io ho un collega a lavoro che ha preso da poco il gsxr 1000 k7, e gli da continuamente dei problemi, quindi anche lui ? nella solite situazione tua
                    ok il problema non sar? solo di kawa ma permetti che con quello che costano cirano i maroni

                    Originally posted by Balbo View Post
                    Per il resto, mi spiace ma se in 2 anni di garanzia non sono riusciti a risolvervi 2 problemi, kawasaki non centra proprio nulla, sono i vostri concessionari che sono degli incompetenti!!!

                    Baldo per? mettiti nei nostri panni un povero mortale che ha un problema si rivolge dal conce dove ha preso la moto s?erando che sappia fare il proprio lavoro se questo tira la sega non risolve i problemi ecc cosa potremmo fare
                    secondo te?
                    Una spedizione punitiva in giappone sarebbe un'idea ma non so quanto risolverebbe il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      comuque qui sento tutti sti problemi al cambio, ma a st?puntomi ritengo fortunato, perche il mio non gratta ed ? silenzioso in maniera incredibile, almeno questo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by libero View Post
                        ok il problema non sar? solo di kawa ma permetti che con quello che costano cirano i maroni




                        Baldo per? mettiti nei nostri panni un povero mortale che ha un problema si rivolge dal conce dove ha preso la moto s?erando che sappia fare il proprio lavoro se questo tira la sega non risolve i problemi ecc cosa potremmo fare
                        secondo te?
                        Una spedizione punitiva in giappone sarebbe un'idea ma non so quanto risolverebbe il problema
                        La spedizione punitiva in Giappone non servirebbe a nulla, oltre che molto costosa...
                        Purtroppo il concessionario ? gestito da persone, e se queste persone sono dei caxxoni, l'unica cosa da fare ? cambiare concessionario con un'altro di una provincia vicina e segnalare la cosa a kawasaki italia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          baldo hai perfettamente ragione ma capisci che non è sempre così semplice intanto il tempo passa poi quando scade la garanzia magicamente tutti riescono a trovare l'inghippo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by libero View Post
                            baldo hai perfettamente ragione ma capisci che non è sempre così semplice intanto il tempo passa poi quando scade la garanzia magicamente tutti riescono a trovare l'inghippo
                            ...non chiamarmi baldo....


                            Eh lo so, ma è un problema che esisterà sempre questo...
                            E non è un'esclusiva Kawasaki, ce l'hanno tutti...
                            Last edited by Balbo; 29-06-07, 15:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              libero, a me il conce troppi problemi non è riuscito a risolvere,ormai ci sono abituato...la garanzia è finita e il mio mecca ci mette le mani, la moto è perfetta ma qualcosa prima o poi si rompe sempre, e mi fà buttare giornate in pista e maree di soldi...tutto per componenti che cedono e si rompono, non per colpa del meccanico...la mia moto è una vergogna, mi ha dato il primo problema a 200 km e a saperlo che sarebbe finita cosi, quando l'ho portata in officina gliela lasciavo invece di riprendermela...adesso ha 4800 km, ed è una rogna continua...che ci vuoi fare? bisogna portare pazienza....per esperienza dico che col conce te la devi prendere e devi urlare piu del dovuto, come ho fatto io...quandola garanzia finisce la porti dal tuo di fiducia e fine dei giochi...io l'ho sempre portata dal mio di fiducia anche sotto garanzia, però sei vincolato e questo è un dato di fatto....rincuorati pensando che c'è chi stà peggio di te..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by marcus View Post
                                libero, a me il conce troppi problemi non ? riuscito a risolvere,ormai ci sono abituato...la garanzia ? finita e il mio mecca ci mette le mani, la moto ? perfetta ma qualcosa prima o poi si rompe sempre, e mi f? buttare giornate in pista e maree di soldi...tutto per componenti che cedono e si rompono, non per colpa del meccanico...la mia moto ? una vergogna, mi ha dato il primo problema a 200 km e a saperlo che sarebbe finita cosi, quando l'ho portata in officina gliela lasciavo invece di riprendermela...adesso ha 4800 km, ed ? una rogna continua...che ci vuoi fare? bisogna portare pazienza....per esperienza dico che col conce te la devi prendere e devi urlare piu del dovuto, come ho fatto io...quandola garanzia finisce la porti dal tuo di fiducia e fine dei giochi...io l'ho sempre portata dal mio di fiducia anche sotto garanzia, per? sei vincolato e questo ? un dato di fatto....rincuorati pensando che c'? chi st? peggio di te..
                                Mi permetto di dire che se hai urlato tanto e non hai risolto nulla, devi avere urlato nel modo sbagliato...

                                E provare ad andare in un altro concessionario autorizzato???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X