Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non comprer? mai pi? una kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    solo x curiosità da chi la porti la moto?

    Comment


    • Font Size
      #47
      E' il capo meccanico di mainini moto...Nonchè amico fidato di mio cugino.

      I tagliandi li ho fatti da lui perchè diciamo che mi fa pagare molto di meno e attraverso via traverse mi fa timbrare il libretto dei tagliandi.

      Perchè?

      Comment


      • Font Size
        #48
        no così... era solo una curiosità

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ALex1487 View Post
          E' il capo meccanico di mainini moto...Nonch? amico fidato di mio cugino.

          I tagliandi li ho fatti da lui perch? diciamo che mi fa pagare molto di meno e attraverso via traverse mi fa timbrare il libretto dei tagliandi.

          Perch??
          Ma ? legale una cosa del genere????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non saprei...!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              Ma ? legale una cosa del genere????

              Ai fini della garanzia, ? sufficiente che il timbro del tagliando sia di un'officina autorizzata...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Balbo View Post
                Ai fini della garanzia, ? sufficiente che il timbro del tagliando sia di un'officina autorizzata...
                infatti..ormai le concessionarie son quasi tutte multimarche..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Ai fini della garanzia, ? sufficiente che il timbro del tagliando sia di un'officina autorizzata...
                  Era quel tramite vie traverse che mi aveva messo un po' di perplessit?

                  Meglio cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    nn serve + il timbro basta la fattura del mec , mi pare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MarkGT2
                      i problemi capitano su tutti i modelli... va a fortuna o sfortuna...

                      io ho avuto diversi problemi sulla mia 1098 (praticamente nuova) e con quello che l'ho pagata non ho neanche ricevuto un servizio assistenza adeguato
                      con ducati ? normale avere problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MarkGT2
                        mauro46 dipende dai modelli: ce ne sono stati tanti con difetti, ma ad esempio quando presi la 998 a parte qualche problemino mi sono sempre trovato molto bene. Questa invece sembra nata male (e da quello che so non ? l'unica)
                        le ducati xr? hanno molto spesso prblemi purtroppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          beh ogni tanto escono esemplari un p? sfigati ma il tuo problema pi? grosso mi sembra siano i meccanici della tua citt?......non ci credo che nessuno abbia trovato la causa...esiste un programma di diagnostica fatto apposta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            qoto appieno,cn la diagnostica si vede subito cosè,cambia meccanico.......vai fuori città,da uno con le palle!!
                            nn farti ingannare dal nome,ma vai da qualcuno che conosce un tuo fidato amico,portala da maxmatrix,è un ottimo meccanico...........................

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              secondo il mio umile punto di vista capita a volte che una moto nasca sfigata...non dipende da nessuno!!

                              perch? per una moto che nasce male 1000 nascono benissimo...

                              un consiglio??...vendila e cambiala!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MarkGT2
                                i problemi capitano su tutti i modelli... va a fortuna o sfortuna...

                                io ho avuto diversi problemi sulla mia 1098 (praticamente nuova) e con quello che l'ho pagata non ho neanche ricevuto un servizio assistenza adeguato
                                Originally posted by MarkGT2
                                mauro46 dipende dai modelli: ce ne sono stati tanti con difetti, ma ad esempio quando presi la 998 a parte qualche problemino mi sono sempre trovato molto bene. Questa invece sembra nata male (e da quello che so non ? l'unica)
                                Mark, basta che ne parli nella sezione Ducati e vedrai che i tuoi problemi spariranno, l? sono sempre tutti contentissimi!!!!

                                Scherzi a parte, mi spiace un sacco anche per te! Io non ho mai avuto problemi con le moto che ho comprato, e se mi dovesse capitare una volta, non saprei proprio come comportarmi e come reagirei di fronte ad una serie di problemi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X