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Non comprer? mai pi? una kawasaki

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    #31
    Originally posted by VIRUS82 View Post
    Per quanto rigurda il problema della mia ti posso dire che l'ho risolto io (che s? a malapena smontare le carene della moto) comprando:
    - n? 1 bomboletta di WD40
    - n? 6 fusibili nuovi
    Costo totale inferiore a 10?

    Capita anche a voi della Ducati?????
    Originally posted by lele-xr View Post
    si ma loro pagano bna botta i meccanici e nn risolvono i problemi,x il resto il problema al cambio ? olio e solo l'olio,x la moto che se spegne,accendila e dopo un ora,prerndi un tester e verifica che magari nn scarichi da qualche parte,pu? cap?itare


    Raggazi, perch? state sulla difensiva????

    Non ho alcuna intenzione di fare battutine

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      #32
      il problema del cambio che grattava tra 1a e 2a era successo a parecchi e TUTTI avevano risolto cambiando olio

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        #33
        Mamma mia che mezze seghe...
        Il cambio che gratta dalla 1a alla 2a...ma avete mai provato altre moto sportive??? Qual ? la moto sportiva in commercio che ha un passaggio morbido dalla 1a alla 2a??? NESSUNA!!!!
        Se volete un cambio sempre morbido, prendete una turistica oppure ho una VFR da vendervi, frizione idraulica, che ? un bijoux...

        Per il resto, mi spiace ma se in 2 anni di garanzia non sono riusciti a risolvervi 2 problemi, kawasaki non centra proprio nulla, sono i vostri concessionari che sono degli incompetenti!!!

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          #34
          Originally posted by GianClark View Post
          si ma fatti mettere un olio serio!!

          tipo 100% sintetico..... no motul, sulla tua ? sconsigliato

          io metto il repsol ed ? ottimo, ma anche elf, castrol, nipone....

          un olio serio per una moto seria!
          Il cambio Kawa non ? mai stato un tenerone....
          cmq, sempre usato motul factory........mai un problema

          Per quanto riguarda il cambio, prova a vedere se l'asta di rinvio ha gioco se non ce l'ha bene altrimenti togliglielo, controlla che la frizione non sia troppo lunga ( ossia che stacchi dopo poca corsa della leva ), cambia olio e metti un motul 100% sintetico ed aggiungici l' additivo motul X1R ( non ? ne ceramico ne al teflon e l'effetto non ? permanente ) fatto questo il tuo cambio diventera molto pi? fluido e preciso.

          Per quanto riguarda la moto che si spegne, bho.

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            #35
            Originally posted by VIRUS82 View Post
            A me succedeva una cosa molto analoga!
            Circa dopo un'ora di utilizzo mi si fermava senza motivo (mi ? capitato una decina di volte!).
            Una volta che si fermava la moto non ripartiva + per circa 5-10 minuti!
            Poi magicamente ripartiva!

            Per caso ? la stessa cosa che succede a te??
            si ? molto simile alla tua situazione

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              #36
              Ammesso che anch'io ho dei problemi al cambio, ma un p? pi? gravi, la terza non sta pi? dentro.... la inserisco, tiro un p? e in rilascio si sgancia da sola....... ingranaggio andato!!! Capita se fai 30000 km... 5 anni con un paio di pistate all' anno....

              Un mio amico con gsxr 600 presa nuova a dicembre, non ne viene pi? fuori, la moto funziona, la parcheggia e poi non riparte!!!! aspetta dai 10 minuti a volte 1 ora e poi si riaccende!!!! la portata 10 volte dal meccanico.... l' ultima volta gli han cambiato centralina...... La verit? e che le case son sempre pi? tirchie con la garanzia!!

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                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Faccio solo da spettatore

                PACE
                ecco bravo fai da spettatore, tanto le ducati e lo son fisse dal meccanico

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                  #38
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ecco bravo fai da spettatore, tanto le ducati e lo son fisse dal meccanico
                  Tu per? non stuzzicare....

                  PACE

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                    #39
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha,
                    giustissimo,e questo sembra propio il classico caso della moto nata sfigata...per il discorso cambio invece e' risaputo che e' fragilino...e io lo so' bene...mi e' andato a puttane nelle libere della prima gara del 2006...

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                      #40
                      Originally posted by qwerty View Post
                      si ? molto simile alla tua situazione
                      Premetto che no ho portato la moto dal mecca perch? trattandosi di un problema inspiegabile ho pensato che mi sarei andato ad "impelagare" in un bel casino.
                      Per fartela breve (perch? ci ho messo pi? di un mese dopo prove e riprove) ho capito che il guaio stava nei fusibili, ho provveduto a spruzzare il WD40 sia nella scatola posta sotto la sella del passegero sia nel nel fusibile ( credo sia il generale o cmq quello che ? relativo all'alimetazione della moto) che si trova nella fiancatina sx della moto (credo che sia a sx ma non ne sono sicuro cmq ? isolato da tutti gli altri!)
                      Li ho sostituiti tutti e da allora la mia moto non lo ha + fatto!

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                        #41
                        hai provato ad aprire il tappo della benzina?
                        potrebbe essere che non sfiata, e dopo un ora, la pompa non riesce pi? a far uscire benzina.
                        ? una prova semplice, ti auguro che funziona.
                        comunque buona fortuna!

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                          #42
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          cmq, sempre usato motul factory........mai un problema
                          intendi il 300V???

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                            #43
                            si, costa un po' ma rende bene

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                              #44
                              22.000 km. Messo SEMPRE Motul 300V e 0 problemi. Il passaggio tra 1a e 2a ? un po' "rumoroso" rispetto ai cambi Honda o Suzuki, ma sinceramente niente di che. Basta inoltre farci un attimo il "polso" per gestire il gas a dovere al momento della cambiata e non si sente manco il "Tonk" tipico.

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                                #45
                                Cmq il mio non è un tonc... Ma la marcia gratta e poi esce... E spesso poi entra la folle.

                                Ora la moto ha 8500 km. Il tagliando l'ho fatto ai 6500. E mi ha messo lo shell.

                                Quindi provo o con il motul 300v o con il royal purple o con i lucas?

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