Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non comprer? mai pi? una kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bo si vede che schiaccio male la frizione... Cmq ora faccio cambiare l'olio...

    Ma nel tagliando non è compreso il cambio dell'olio?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ma fatti mettere un olio serio!!

      tipo 100% sintetico..... no motul, sulla tua è sconsigliato

      io metto il repsol ed é ottimo, ma anche elf, castrol, nipone....

      un olio serio per una moto seria!

      Comment


      • Font Size
        #18
        il mio 636 ha 18000km tondi tondi ed effettivamente il passaggio tra 1a e 2a è sempre un pò difficoltoso, nel senso che la maggior parte delle volte è accompagnato da "toc" forte e secco, ma le altre marce entrano come l'olio, anche senza usare la frizione o pelandola appena.

        edit
        Last edited by robik; 26-06-07, 17:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GianClark View Post
          si ma fatti mettere un olio serio!!

          tipo 100% sintetico..... no motul, sulla tua ? sconsigliato

          io metto il repsol ed ? ottimo, ma anche elf, castrol, nipone....

          un olio serio per una moto seria!
          oddio...mi stai facendo venire il dubbio su che olio ho attualmente...vuoto di memoria terribile!

          in effetti i primi tempi erano saltati fuori alcuni problemi derivati dal motul sul 636 '05 (incollava la frizione).

          vabb? a breve la porto per il tagliando e vi so dire!

          l'ipone com'? x il 636??? un mio amico attualmente lo usa sul cbr600 e ne sembra soddisfatto (l'ha messo da poco).

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Bo si vede che schiaccio male la frizione... Cmq ora faccio cambiare l'olio...

            Ma nel tagliando non ? compreso il cambio dell'olio?!
            alex i lavori fatteli tu
            chi ti dice che ti hanno cambiato olio quelli del conce o che nn abbiano messo olio da fusto rigenerato?
            ascolta me alex ? una cazzata
            prendi il filrto olio nuovo nn costa un *****
            smonti le carene e allenti il dadone delal coppa, svuoti l'olio con uan bella passata di aria compressa e poi se riesci con uan calamita apposta togli i residui interni
            metti dentro un olio ma vero olio
            puoi usare il royal purple o il lucas
            ti assicuro che nn ti deluderanno

            Comment


            • Font Size
              #21
              a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha, io ho un collega a lavoro che ha preso da poco il gsxr 1000 k7, e gli da continuamente dei problemi, quindi anche lui ? nella solite situazione tua

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Io dicevo cambio di merda perch? come molte segnalazioni mi si sta rompendo!

                O meglio se tiro la prima e butto la seconda la seconda non entra e gratta. Questo sempre! E mi hanno detto che o bisogna sostituire le forchette o cambiare tutto il cambio!

                E la mia garanzia ? scaduta un mese e mezzo fa!

                Bella merda!
                io avevo un problemino al cambio cio? se tiravo la prima la 2^ entrava senza problemi se non la tiravo faceva stung b? ho variato l'altezza della leva cambio (pedana aftermarket) e ora ? ok solo nn so perch? se vado in autostrada e tengo sempre la 6^ dai 130 a 260 quinid tutte le velocit? poi arrivo al casello e spesso nn mi entra + la folle, b? sar? un problema d'olio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GianClark View Post
                  si ma fatti mettere un olio serio!!

                  tipo 100% sintetico..... no motul, sulla tua ? sconsigliato

                  io metto il repsol ed ? ottimo, ma anche elf, castrol, nipone....

                  un olio serio per una moto seria!
                  c'? un motul da 25 euro che va benissimo anche sul 636

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha, io ho un collega a lavoro che ha preso da poco il gsxr 1000 k7, e gli da continuamente dei problemi, quindi anche lui ? nella solite situazione tua
                    quoto!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by qwerty View Post
                      ? completamente originale si spegne dopo un ora di utilizzo ,si a caldo si spegne
                      A me succedeva una cosa molto analoga!
                      Circa dopo un'ora di utilizzo mi si fermava senza motivo (mi ? capitato una decina di volte!).
                      Una volta che si fermava la moto non ripartiva + per circa 5-10 minuti!
                      Poi magicamente ripartiva!

                      Per caso ? la stessa cosa che succede a te??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by qwerty View Post
                        Ciao ragazzi ho una kawasaki ninja 636 05 comprata nuova a giugno dopo circa tre mesi dal acquisto mi si ? incominciata a spegnere dopo circa un ora che ci giravo in ogni situazione in piega,a 200km/h,nel traffico in ogni situazione ... ? stata portata da tutti i meccanici dei concessionari ufficiali kawasaki sono stati sostituiti 10-11volte dei pezzi che venivano reputati la causa del problema,pezzi per i quali bisognava aspettare ogni volta circa un mese che arrivavano e altro tempo per montarli, e il problema rimaneva sempre, il call center kawasaki non mi fa mai parlare con un responsabile ,il concessionario anche dice che ci si pu? mettere in contatto solo lui e per di piu gli ho fatto scrivere dal mio avvocato e loro neanche rispondono!.Lo stato attuale?? per la millesima volta dal meccanico e ? li da circa 1mese 1/2.COMPLIMENTI!
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Si io c'ho casini col cambio di merda kawasaki! Zio cane!
                        Originally posted by Cryal View Post
                        il problemino al cambio l'ho avuto anche io,tirando la prima quando arrivava il momento di mettere la seconda grattava parekkio(cambiando senza frizione,pelandola un po entrava perfetta)...cambiato olio ---> problema risolto(in parte,gratta ancora un filino nn entra proprio precisissima ma nulla di che..)
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        a volte ci son moto e macchine che nascono male, e non ci puoi fare nulla, non c'entra una mazza se ? kawasaki, poteva essere suzuki,honda o yamaha, io ho un collega a lavoro che ha preso da poco il gsxr 1000 k7, e gli da continuamente dei problemi, quindi anche lui ? nella solite situazione tua
                        Originally posted by VIRUS82 View Post
                        A me succedeva una cosa molto analoga!
                        Circa dopo un'ora di utilizzo mi si fermava senza motivo (mi ? capitato una decina di volte!).
                        Una volta che si fermava la moto non ripartiva + per circa 5-10 minuti!
                        Poi magicamente ripartiva!

                        Per caso ? la stessa cosa che succede a te??
                        Faccio solo da spettatore

                        PACE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ____________________

                          ____________________

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non c'è olio che và meglio su quella e olio che và meglio su questa,ci sono olii piu o meno buoni, io ho lo Shell sotto, e di certo non vado a risparmiare su quello che metto, è solo che mi trovo bene,e da sempre metto shell su tutte le moto, gli altri manco li guardo, a ognuno il suo gusto... comunque non sei l'unico che non ne comprerà mai piu una..
                            Last edited by marcus; 26-06-07, 19:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Faccio solo da spettatore

                              PACE
                              Per quanto rigurda il problema della mia ti posso dire che l'ho risolto io (che sò a malapena smontare le carene della moto) comprando:
                              - n° 1 bomboletta di WD40
                              - n° 6 fusibili nuovi
                              Costo totale inferiore a 10€

                              Capita anche a voi della Ducati?????
                              Last edited by VIRUS82; 26-06-07, 19:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si ma loro pagano bna botta i meccanici e nn risolvono i problemi,x il resto il problema al cambio è olio e solo l'olio,x la moto che se spegne,accendila e dopo un ora,prerndi un tester e verifica che magari nn scarichi da qualche parte,può capèitare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X