Originally posted by gamba24
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ammortizzatore di sterso, consigli...
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Originally posted by Scorpion View Postbeh oddio... l'accellerazione di un 1000 ti scompone la ciclistica in modo molto + brutale rispetto ad un 600
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Originally posted by kawa6 View Postio non ne ho mai sentito il bisogno dell'ammo..le sbacchettate in acceccelazione che tu dici sono una goduria.. il bello di quella moto..Originally posted by Scorpion View Postbeh su un 600 non penso serva il top di gamma (io a dire la verit? preferisco senza)
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Ohlins universale.. 18 regolazioni e la possibilit? di montarlo sulle future moto cambiando solo la staffa.. io cel'ho e mi trovo da ***..le 18 regolazioni si sentono davvero tutte.. in pochi click trovi la regolazione migliore per la strada e il modo in cui la stai percorrendo...
non ? tanto per la pista quanto proprio per la strada.. dove le buche e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e una sbacchettata di troppo non sai mai dove pu? portarti.. io non ne farei + a meno..
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ma guarda che se ti si scompone l'anteriore in accellerazione è perche c'hai la forca che lavora nò schifo...io c'ho il WP a 32 regolazioni di ammo di sterzo, e ti dico che l'ho preso solo perche me l'hanno "regalato" un prezzo a cui non potevo di de no, ma non serve a un tubo sul 600,inutile a dir poco...dai na controllata alla forca, oppure se proprio voi spende due lire, comprati le molle Wp,e schiafface l'olio Ohlins, sicuramente andrà meglio che con l'ammo di sterzo...Last edited by marcus; 26-06-07, 18:34.
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Originally posted by marcus View Postma guarda che se ti si scompone l'anteriore in accellerazione ? perche c'hai la forca che lavora n? schifo...io c'ho il WP a 32 regolazioni di ammo di sterzo, e ti dico che l'ho preso solo perche me l'hanno "regalato" un prezzo a cui non potevo di de no, ma non serve a un tubo sul 600,inutile a dir poco...dai na controllata alla forca, oppure se proprio voi spende due lire, comprati le molle Wp,e schiafface l'olio Ohlins, sicuramente andr? meglio che con l'ammo di sterzo...
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Originally posted by Balbo View PostScusami ma dire che l'ammo di sterzo non serve a niente sulla 636, è una bella cavolata...
no caro,un giorno se per caso ti trovassi a vallelunga, te la faccio provare volentieri la mia, cosi ti rendi conto che non serve sul 636 gli sbacchettamenti della moto, specialmente in accellerazione, si correggono dalle sospensioni
se le sospensioni sono apposto, l'ammo di sterzo è puramente estetico,
ci ha lavorato per mesi il mio mecca sulle sospensioni, calcolando che la mia nemmeno si alza,( risultato che mi rende felicissimo) sotto quell'aspetto, devo riconoscerlo, è una bomba stà motoLast edited by marcus; 26-06-07, 20:54.
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Ne ho provate 2 di 636 come la tua: una originale al 100% su strada e una abbastanza elaborata (PC3, scarico completo, forca e mono rifatti) in pista a Misano, e su tutte e due ho avuto delle sbacchettate e delle impennate mica male...
Chiaro, la mia ZX10R ? un'altra cosa, ma la 636 ? nervosa parecchio...
Poi forse molto incide anche sullo stile di guida...io in quel periodo guidavo parecchio "alla vecchia"...
PS: Comunque il tuo cesso non lo proverei mai...? troppo cesso...gran moto di merda...
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scorp...è chiaro, forche e mono
balbo...eh si che è nervosa, io pure c'ho avuto per un anno problemi di sbacchettamenti vari ecc ecc, rispetto alle altre 600 è piu cruda e non c'è dubbio, però ho risolto senza l'ammo di sterzo!
p.s.s: effettivamente non è un gran bel provare ma come sospensioni è ok, almeno quello concedimelo
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Originally posted by marcus View Postscorp...? chiaro, forche e mono
balbo...eh si che ? nervosa, io pure c'ho avuto per un anno problemi di sbacchettamenti vari ecc ecc, rispetto alle altre 600 ? piu cruda e non c'? dubbio, per? ho risolto senza l'ammo di sterzo!
p.s.s: effettivamente non ? un gran bel provare ma come sospensioni ? ok, almeno quello concedimelo
Guarda qu? che schifo...
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