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ammortizzatore di sterso, consigli...

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    #16
    Originally posted by gamba24 View Post
    ciclistia di serie...

    la mia rimane sempre un po troppo rigida, anke se in pista mi va bene ma in strada un po tanto meno...

    la moto la usa molto in strada x giri nel week e in pista na volta al mese piccole come franciarcorta varano adria ke provero'...

    io ne sento il bisogno anke in accellerazione.. a franciacorta ogni volta ke esco in seconda al momento della coppia lo sterso nn sta fermo... nn sbakketta ma ondula tutto e nn mi da sicurezza... il manico per il momento nn centra anke perke a franciac. giro in 1 e 2 quindi.. forse xke peso 63kg.
    vedi che con qualsiasi moto in accellerazione di seconda lo sterzo non sta fermo..

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      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh oddio... l'accellerazione di un 1000 ti scompone la ciclistica in modo molto + brutale rispetto ad un 600
      Teoricamente si, nella pratica scopri poi che 110cv alla ruota per 180kg di una moderna 600 bastano e avanzano per scomporre qualsiasi ciclistica, se poi la immaginiamo su qualche strada leggermente sconnessa...serve eccome...

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        #18
        babbuo mi oriento su un matris e wp... e poi vai di click

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          #19
          Originally posted by kawa6 View Post
          io non ne ho mai sentito il bisogno dell'ammo..le sbacchettate in acceccelazione che tu dici sono una goduria.. il bello di quella moto..
          Originally posted by Scorpion View Post
          beh su un 600 non penso serva il top di gamma (io a dire la verit? preferisco senza)
          quoto

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            #20
            Ohlins universale.. 18 regolazioni e la possibilit? di montarlo sulle future moto cambiando solo la staffa.. io cel'ho e mi trovo da ***..le 18 regolazioni si sentono davvero tutte.. in pochi click trovi la regolazione migliore per la strada e il modo in cui la stai percorrendo...
            non ? tanto per la pista quanto proprio per la strada.. dove le buche e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e una sbacchettata di troppo non sai mai dove pu? portarti.. io non ne farei + a meno..

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              #21
              ma guarda che se ti si scompone l'anteriore in accellerazione è perche c'hai la forca che lavora nò schifo...io c'ho il WP a 32 regolazioni di ammo di sterzo, e ti dico che l'ho preso solo perche me l'hanno "regalato" un prezzo a cui non potevo di de no, ma non serve a un tubo sul 600,inutile a dir poco...dai na controllata alla forca, oppure se proprio voi spende due lire, comprati le molle Wp,e schiafface l'olio Ohlins, sicuramente andrà meglio che con l'ammo di sterzo...
              Last edited by marcus; 26-06-07, 18:34.

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                #22
                Originally posted by marcus View Post
                ma guarda che se ti si scompone l'anteriore in accellerazione ? perche c'hai la forca che lavora n? schifo...io c'ho il WP a 32 regolazioni di ammo di sterzo, e ti dico che l'ho preso solo perche me l'hanno "regalato" un prezzo a cui non potevo di de no, ma non serve a un tubo sul 600,inutile a dir poco...dai na controllata alla forca, oppure se proprio voi spende due lire, comprati le molle Wp,e schiafface l'olio Ohlins, sicuramente andr? meglio che con l'ammo di sterzo...
                Scusami ma dire che l'ammo di sterzo non serve a niente sulla 636, ? una bella cavolata...

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                  #23
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Scusami ma dire che l'ammo di sterzo non serve a niente sulla 636, è una bella cavolata...

                  no caro,un giorno se per caso ti trovassi a vallelunga, te la faccio provare volentieri la mia, cosi ti rendi conto che non serve sul 636 gli sbacchettamenti della moto, specialmente in accellerazione, si correggono dalle sospensioni

                  se le sospensioni sono apposto, l'ammo di sterzo è puramente estetico,

                  ci ha lavorato per mesi il mio mecca sulle sospensioni, calcolando che la mia nemmeno si alza,( risultato che mi rende felicissimo) sotto quell'aspetto, devo riconoscerlo, è una bomba stà moto
                  Last edited by marcus; 26-06-07, 20:54.

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                    #24
                    + che sulle forche x me deve lavorare sulla taratura del mono

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                      #25
                      Ne ho provate 2 di 636 come la tua: una originale al 100% su strada e una abbastanza elaborata (PC3, scarico completo, forca e mono rifatti) in pista a Misano, e su tutte e due ho avuto delle sbacchettate e delle impennate mica male...

                      Chiaro, la mia ZX10R ? un'altra cosa, ma la 636 ? nervosa parecchio...

                      Poi forse molto incide anche sullo stile di guida...io in quel periodo guidavo parecchio "alla vecchia"...


                      PS: Comunque il tuo cesso non lo proverei mai...? troppo cesso...gran moto di merda...

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                        #26
                        scorp...è chiaro, forche e mono

                        balbo...eh si che è nervosa, io pure c'ho avuto per un anno problemi di sbacchettamenti vari ecc ecc, rispetto alle altre 600 è piu cruda e non c'è dubbio, però ho risolto senza l'ammo di sterzo!

                        p.s.s: effettivamente non è un gran bel provare ma come sospensioni è ok, almeno quello concedimelo

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                          #27
                          Originally posted by marcus View Post
                          scorp...? chiaro, forche e mono

                          balbo...eh si che ? nervosa, io pure c'ho avuto per un anno problemi di sbacchettamenti vari ecc ecc, rispetto alle altre 600 ? piu cruda e non c'? dubbio, per? ho risolto senza l'ammo di sterzo!

                          p.s.s: effettivamente non ? un gran bel provare ma come sospensioni ? ok, almeno quello concedimelo
                          No no, hai una grandissima moto di merda...
                          Guarda qu? che schifo...


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                            #28
                            Originally posted by Balbo View Post
                            No no, hai una grandissima moto di merda...
                            Guarda qu? che schifo...


                            non ? una giustificazione

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                              #29
                              Originally posted by marcus View Post
                              non ? una giustificazione
                              Perch?? I dati di fatto forse non valgono???

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                                #30
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Perch?? I dati di fatto forse non valgono???

                                ? un caso!!

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