Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterso, consigli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterso, consigli...

    ciau ninjiomani che razzo di marca di ammortizzatore di sterso mi consigliate per la mia 636 03/04 ??? in pista nn riesco a fa sta fermo lo sterso anke in accellerazione ondulikkia...

    usati a ke prezzi si possono trovare secondo voi?

    ki ha foto le postate ciauzz
    Last edited by gamba24; 26-06-07, 08:57.

  • Font Size
    #2
    sulla tua avevo un matris e mi sono trovato molto bene, tanto che poi l'ho preso uguale per la 10

    Comment


    • Font Size
      #3
      fai un giro a franciacorta... magari trovi quello che ha perso house


      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto solo un WP e mi sono trovato sempre molto bene...

        Dipenda tanto da che tipo di pilota sei, comunque se devi usarla al 90% su strada, direi che vanno bene un p? tutti...WP, Hyperpro, Matris... L'unica cosa ? che in molti mi hanno detto che se vuoi Matris ti conviene stare sul top di gamma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gamba24 View Post
          ciau ninjiomani che razzo di marca di ammortizzatore di sterso mi consigliate per la mia 636 03/04 ??? in pista nn riesco a fa sta fermo lo sterso anke in accellerazione ondulikkia...

          usati a ke prezzi si possono trovare secondo voi?

          ki ha foto le postate ciauzz
          io non ne ho mai sentito il bisogno dell'ammo..le sbacchettate in acceccelazione che tu dici sono una goduria.. il bello di quella moto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balbo View Post
            Io ho avuto solo un WP e mi sono trovato sempre molto bene...

            Dipenda tanto da che tipo di pilota sei, comunque se devi usarla al 90% su strada, direi che vanno bene un p? tutti...WP, Hyperpro, Matris... L'unica cosa ? che in molti mi hanno detto che se vuoi Matris ti conviene stare sul top di gamma...
            no il top ? troppo, ? sufficente quello un livello sotto (m4 o m3 non ricordo)
            pressurizzato ad azoto...ottimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by housemuscle View Post
              no il top ? troppo, ? sufficente quello un livello sotto (m4 o m3 non ricordo)
              pressurizzato ad azoto...ottimo
              Si, il top ? l'M4R che costa anche un botto...
              Ho sentito parlare bene anche dell'M4 che costa un p? meno...
              Gi? dall'M3 in gi? ho avuto opinioni abbastanza "scarse"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                no io ho l'm3

                mi trovo abbastanza bene, comuqnue su questa l'ho provato solo una volta, è da testare più a fondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh su un 600 non penso serva il top di gamma (io a dire la verità preferisco senza)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bu io ne sento veramente il bisogno... ne ho trovato uno usato di matris... ma nn so se e' un m3 o m4 mi kiede 200, a me sembra un po caro ma dice ke nuovo costa 350 voi ke dite?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      beh su un 600 non penso serva il top di gamma (io a dire la verit? preferisco senza)
                      600, 750, 800 o 1000 non vuol dire...
                      Dipende tutto da come uno guida, quanto v? forte e come ha regolato la ciclistica (ammesso che non sia pi? quella di serie...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        bu io ne sento veramente il bisogno... ne ho trovato uno usato di matris... ma nn so se e' un m3 o m4 mi kiede 200, a me sembra un po caro ma dice ke nuovo costa 350 voi ke dite?
                        Io per 150? ho trovato un WP, mi pare abbia 32 regolazioni, ma magari ricordo male, certo che sono tante comunque e ogni click si sente veramente la differenza...ottimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post
                          600, 750, 800 o 1000 non vuol dire...
                          Dipende tutto da come uno guida, quanto v? forte e come ha regolato la ciclistica (ammesso che non sia pi? quella di serie...)
                          si hai ragione balbo..magari io non ne sento il bisogno perch? magari non riesco a portarla al limite cos?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciclistia di serie...

                            la mia rimane sempre un po troppo rigida, anke se in pista mi va bene ma in strada un po tanto meno...

                            la moto la usa molto in strada x giri nel week e in pista na volta al mese piccole come franciarcorta varano adria ke provero'...

                            io ne sento il bisogno anke in accellerazione.. a franciacorta ogni volta ke esco in seconda al momento della coppia lo sterso nn sta fermo... nn sbakketta ma ondula tutto e nn mi da sicurezza... il manico per il momento nn centra anke perke a franciac. giro in 1 e 2 quindi.. forse xke peso 63kg.
                            Last edited by gamba24; 26-06-07, 09:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balbo View Post
                              600, 750, 800 o 1000 non vuol dire...
                              Dipende tutto da come uno guida, quanto v? forte e come ha regolato la ciclistica (ammesso che non sia pi? quella di serie...)
                              beh oddio... l'accellerazione di un 1000 ti scompone la ciclistica in modo molto + brutale rispetto ad un 600

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X