Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La strada incomincia a starmi stretta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    preferisco mettere il sedere sulla moto 7 volte l'anno, che rischiare multe, punti, e morte su strada...i raduni, le uscite con gli amici, con la donna, non mi mancano perch? penso a quello a cui sono andato incotro, allo stress pscichico che avevo tutte le volte che ero in strada, ai rischi e ai pericoli, alle paure...no, per me ormai ? un ricordo e basta, e mi rende felice la scelta che ho fatto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by buks83 View Post
      io guadagno 850e al mese,l'anno mi sono 10500e di cbr nuovo da pagare in 3 anni e 1/2. il mese scorso ho finanziato 1100e a interessi zero per tuta e stivali dainese.
      totale 400e mensili di rata,tra dieci mesi caleranno a 300e perche finisco di pagar la tuta.
      Se non e passione questa.... tanti sacrifici per la sola moto...ma ne valgono pienamente la pena!!!!
      E' una vita che faccio sacrifici come te, sempre tirato arrivando a fine mese a zero o anche meno, cercando di risparmiare sempre di pi?,andando contro anche a problemi sentimentali, soppravivendo anche ai tagliandi, cambio gomme e cadute....la passione mi spingeva a fare questo, ma sinceramente ora mi ? passata la voglia (non la passione), non lo rifarei pi?... mi girano troppo essere sempre tirato per questa passione che si trasforma in ansia distraendoti nel guardare se ci sono velox,come se gi? non dobbiamo guardarci intorno se ci sono macchine che sbucano o ti tagliano la strada e poi essere inculato da un cesso di velox e fare ancora miracoli per poter pagare la multa.... no no basta....ora la moto ce l'ho, questa me la sono pagata grazie all'assicurazione, ma finita questa (e spero che mi duri tutta la vita) se proprio vorr? una moto mi prender? un usato vecchissimo dove in caso andasse storto qualcosa posso dire..e chi se ne frega.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bo raga io sono ancora più confuso di prima... Non so proprio cosa fare... Non dico di andare a 200 all'ora... Ma di godermi la moto fra le curve. Tutto qua... Invece sembra ogni giorno più impossibile......

        Comment


        • Font Size
          #34
          anche io(che ho la moto da 1 anno e qualche mese...)sono nella stessa situazione....nn riesco piu ad usarla....
          ...ho 4 punti sulla patente(la patente l'ho presa 2 anni fa ndr) ...
          ...ho pagato senza esagerare piu di 1500$ di multe varie per spekki terminale velox vari da marzo 06 a oggi(tutte in moto,niente makkina,sono riuscito pure a beccarmi un velox per 56 orari nn 200km/h eh...)

          mi sono rotto le palle.

          stavo pensando di vendere il kawa e comprarmi un bel motard serio only pista + carrello cosi almeno ogni domenica invece di andare a REGALARE soldi PER MOTIVI DEL CA°°° a quei maledetti della stradale prendo e vado a divertirmi a Castelletto o a dorno con il K...

          mi rode troppissimo sta cosa di nn poter piu andare a farmi le gitarelle sul penice con la ragazza o il giretto con gli amici ma è l'unica soluzione....
          Last edited by Cryal; 26-06-07, 16:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            l'unica soluzione di vivere in italia ? rubare
            ormai nn ? pi? un reato dato che lo stato lo f? mansilmente ad ognuno di noi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrealako View Post
              cavolo ragazzi, avete un sacco di problemi li in Lombardia....dalle mie parti pochissimi velox, inesistenti direi e tante curve in slovenia dove i poliziotti in moto fermi sulle statali veloci al nostro passaggio si girano dall'altra parte...
              e allora...Disegnaci qualche cordolo a bordo strada che arriviamo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                per come la vedo io meglio 4-5 volte in pista piuttosto che girar per strada...e poi se come capita dovete buttare soldi per multe e ammenicoli inutili meglio spendere tutto per la pista...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Fai come me, ti prendi una motella per goderti il paesaggio, e tiani la SS per la pista... Con 4/5 uscite all'anno (...io sinceramente ci vado un po' di più...) ti togli lo sfizio della velocità, ti diverti 1000 volte di più, non butti soldi in multe e non rischi di essere TAGLAITO in 2 da un guard-rail !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Guarda caso la strada con pi? velox della provincia di Modena...
                    Fai Vignola-Guiglia-Zocca, non a met? pomeriggio per?, bisogna cercare di evitare gli orari "clou"...
                    adesso me la segno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X