Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da GSXR a z1000 naked... lo faccio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ah il benessere...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      ah il benessere...
      magari..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Autostrada non ne faccio quasi mai in moto, ma comunque un bel cupolino ci vorrà sulla zetona.

        Adesso dovrebbero iniziare a produrne gli spacciatori di accessori.... a me ad esempio piaceva il barracuda del vecchio modello, bello alto. Lo fanno già per la 750 07...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kawa6 View Post
          dici..?secondo me dipende dala strada che fai..se vai piano la naked sicuramente ? pi? comoda..ma se incominci ad aumentare il ritmo e magari ti trovi in autostrada a 140 non so quale risulterebbe meno faticosa in generale..
          bh?, l aria in faccia da fastidio, in autostrada dopo un po rompe
          ma sulle strade di montagna strette/larghe/lente/veloci che siano nn da fastidio
          anche se tieni una media molto alta, o con punte da 200km/h (che cmq tieni per molto poco) sei troppo concentrato sulla guida che neanche te ne accorgi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kawa6 View Post
            cos? facendo cerco di autoconvincermi.. anche io ho un forte debole per la nude..in prticolare lo Z1000..07 ovviamente.. il bello sarebbe avere la possibilit? di avere entrambe le moto..
            Si la sportiva per andare al BAR e la naked per girarci

            ps: se un giorno dar? via la mia la prossima sar? una naked.... o meglio un Z1000

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by axeleon View Post
              Si la sportiva per andare al BAR e la naked per girarci

              ps: se un giorno dar? via la mia la prossima sar? una naked.... o meglio un Z1000
              io sono avvantaggiato che al bar non ci vado.. quindi mi basterebbe solo lo Z1000..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Beh beh, dai, la zeta con i ritocchi di quest'anno è una moto da bar con i controattributi :-D

                Pensa il neofita che la vede e associa la linea ai cavalli..... puoi raccontare che è un missile da 300 cv e 330 kmh. IHIH :-D

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Martino View Post
                  Beh beh, dai, la zeta con i ritocchi di quest'anno è una moto da bar con i controattributi :-D

                  Pensa il neofita che la vede e associa la linea ai cavalli..... puoi raccontare che è un missile da 300 cv e 330 kmh. IHIH :-D
                  E' vero però fa più figo dire che la mia R1 è derivata dalla M1 di Valentino Rossi


                  ps: giuro che l'ho sentita questa, ma soprattutto riferendosi all'R1 02 Gli ho riso in faccia non so se si è accorto....
                  Last edited by axeleon; 05-07-07, 14:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by axeleon View Post
                    E' vero per? fa pi? figo dire che la mia R1 ? derivata dalla M1 di Valentino Rossi


                    ps: giuro che l'ho sentita questa, ma soprattutto riferendosi all'R1 02 Gli ho riso in faccia non so se si ? accorto....
                    ma che bar frequenti..?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      La R1 di mio cuggino? :-D

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ebbene, l'ho fatto. Ho firmato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Martino View Post
                          Ebbene, l'ho fatto. Ho firmato.
                          Ti sei fatto la Zetona??????????????????????????????????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Ti sei fatto la Zetona??????????????????????????????????????????
                            S?, ho firmato per permutare la mia con una z1000 blu.
                            Ci vorr? una decina di giorni, perch? come il mio solito ho scelto un conce distante da casa mia e devo incastrare gli impegni per tornare altre 2 volte e concludere tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Martino View Post
                              S?, ho firmato per permutare la mia con una z1000 blu.
                              Ci vorr? una decina di giorni, perch? come il mio solito ho scelto un conce distante da casa mia e devo incastrare gli impegni per tornare altre 2 volte e concludere tutto...
                              OTTIMO ACQUISTOOOOO!!!!!!!!!!!

                              Gi? deciso cosa modificare per cominciare???????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Eheh... :-)
                                Per ora porterò a casa i tamponi originali, quelli triangolari ed i nottolini forcellone.

                                Poi appena si decidono a produrlo un cupolino decente; non mi dispisce il barracuda che fanno per la 750, ma per la 1000 ancora non c'è.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X