Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da GSXR a z1000 naked... lo faccio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    L'ho provata Sabato, ma per pochissimi km.
    In effetti sembra tutta buona, ma necessita di tarature migliri per me o (spero di no) modifiche alle sospensioni, perchè per il mio peso è troppo sfrenata. Sento dire in giro che solo con le sue tarature si risolve.
    Poi mi manca l'ammo di sterzo: sono abituato ad averlo e fare senza mi stranisce un po sulle prime...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Martino View Post
      L'ho provata Sabato, ma per pochissimi km.
      In effetti sembra tutta buona, ma necessita di tarature migliri per me o (spero di no) modifiche alle sospensioni, perch? per il mio peso ? troppo sfrenata. Sento dire in giro che solo con le sue tarature si risolve.
      Poi mi manca l'ammo di sterzo: sono abituato ad averlo e fare senza mi stranisce un po sulle prime...
      passando ad una naked corri il rischio di pentirtene dopo poco..

      Comment


      • Font Size
        #33
        guarda che per nn andare forte su strada devi cambiare cervello nn la moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Uffa... posso illudermi così ho la scusa per comprarmi la moto nuova? :-DDDD

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kawa6 View Post
            passando ad una naked corri il rischio di pentirtene dopo poco..
            ...o di non pentirtene affatto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Almeno non soffrirò più di dolore a mani e polsi dopoi giri..... o quantomeno migliorerà.

              Vero?
              Dai ditemi di sì :-D

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Martino View Post
                Almeno non soffrir? pi? di dolore a mani e polsi dopoi giri..... o quantomeno migliorer?.

                Vero?
                Dai ditemi di s? :-D
                Questo ? poco ma sicuro!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Martino View Post
                  Almeno non soffrir? pi? di dolore a mani e polsi dopoi giri..... o quantomeno migliorer?.

                  Vero?
                  Dai ditemi di s? :-D
                  essendo totalmente esposto all'aria mi sa che ne soffrirai di pi?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    essendo totalmente esposto all'aria mi sa che ne soffrirai di pi?..
                    Mani e polsi soffrono per il peso che gli grava sopra...e su una sportiva grava tutto l?!
                    Su una naked no, non centra l'aria su mani e polsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Mani e polsi soffrono per il peso che gli grava sopra...e su una sportiva grava tutto l?!
                      Su una naked no, non centra l'aria su mani e polsi...
                      dici..?secondo me dipende dala strada che fai..se vai piano la naked sicuramente ? pi? comoda..ma se incominci ad aumentare il ritmo e magari ti trovi in autostrada a 140 non so quale risulterebbe meno faticosa in generale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kawa6 View Post
                        dici..?secondo me dipende dala strada che fai..se vai piano la naked sicuramente ? pi? comoda..ma se incominci ad aumentare il ritmo e magari ti trovi in autostrada a 140 non so quale risulterebbe meno faticosa in generale..
                        Chiedeva di mani e polsi...
                        Non di medie autostradali...
                        Anche a 130kmh costanti una naked affatica di meno le mani e i poldi...poi magari risenti maggiormente dell'aria ad altezza busto/testa...

                        E poi con una stradale quanto riesci ad andare pi? forte in autostrada e per quanto tempo prima di accusare dolori ovunque????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Chiedeva di mani e polsi...
                          Non di medie autostradali...
                          Anche a 130kmh costanti una naked affatica di meno le mani e i poldi...poi magari risenti maggiormente dell'aria ad altezza busto/testa...

                          E poi con una stradale quanto riesci ad andare pi? forte in autostrada e per quanto tempo prima di accusare dolori ovunque????
                          va bene hai ragione tu mi arrendo.. sta di fatto che preferisco "soffrire" ma essere seduto in sella ad una sportiva carenata..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kawa6 View Post
                            va bene hai ragione tu mi arrendo.. sta di fatto che preferisco "soffrire" ma essere seduto in sella ad una sportiva carenata..
                            Non voglio avere ragione, solo che ? cos?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Non voglio avere ragione, solo che ? cos?!!!
                              cos? facendo cerco di autoconvincermi.. anche io ho un forte debole per la nude..in prticolare lo Z1000..07 ovviamente.. il bello sarebbe avere la possibilit? di avere entrambe le moto..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kawa6 View Post
                                cos? facendo cerco di autoconvincermi.. anche io ho un forte debole per la nude..in prticolare lo Z1000..07 ovviamente.. il bello sarebbe avere la possibilit? di avere entrambe le moto..
                                Gi? gi?!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X