Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello vedremo, in genere non impazzisco per quel tipo di modifica, anche perchè è sempre un valido appiglio per FdO in astinenza sessuale prede di ossessione da multa...
Però in effetti il suo originale è ingombrante...
Per il plexiglass ho scritto alla Barracuda, vediamo se lo fanno anche per la millona.
Quello vedremo, in genere non impazzisco per quel tipo di modifica, anche perch? ? sempre un valido appiglio per FdO in astinenza sessuale prede di ossessione da multa...
Per? in effetti il suo originale ? ingombrante...
Per il plexiglass ho scritto alla Barracuda, vediamo se lo fanno anche per la millona.
Basta non esagerare col portatarga e prenderne uno "umano", regolabile, con luce targa e catarifrangente...e non possono dire "A"...
Pensa che nella suzukina era già montato dal proprietario precedente... gliel'ho fatto togliere e montare l'originale; quello sottile ce l'ho ancora nello scatolone dei pezzi avanzati...
Se "proprio" ti piace il cupolino della barracuda dovrebbe adattarsi.
Devi solo misurare le distanze delle viti della vecchia mille con la tua nuova.
Se sono compatibili ti ordini il cupolo barracuda del vecchio mille.
Se "proprio" ti piace il cupolino della barracuda dovrebbe adattarsi.
Devi solo misurare le distanze delle viti della vecchia mille con la tua nuova.
Se sono compatibili ti ordini il cupolo barracuda del vecchio mille.
spero di essere stato utile... ciauz
Grazie, misurer? ;-)
O al limite mi rassegno a comprare il Biondi che hanno in concessionaria...
Comment