Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da GSXR a z1000 naked... lo faccio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma no!
    Bella eh, ma se la cambio non sarà per una 600 tutto sommato simile alla mia seppure + nuova...

    Le candidate rimangono GSXR 750 o z1000.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Martino View Post
      Ma no!
      Bella eh, ma se la cambio non sar? per una 600 tutto sommato simile alla mia seppure + nuova...

      Le candidate rimangono GSXR 750 o z1000.
      Consiglio: se devi passare da una stradale ad un'altra stradale, tieni la tua e risparmi pure un bel p? di soldini!!!
      Se invece vuoi proprio cambiare genere, allora la Z1000 ? fantastica!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        se vuoi na moto che divertimento puro sia,prendi la hm della Ducati(scusatemi ragazzi ora mi bannerete a vita ma ? fantastica........)
        o senno una z2003...........................e daidemodifiche............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie Lele anche per il tuo contributo, ma il fatto è che le Ducati non mi attizzano e riguardo alla z 2003 non si può fare, perchè dovrei comprare una nuova per permutare la mia, in più la vecchia mi piace di meno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok allora diventa affiliato kawa anke tu.................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Martino View Post
              Ma no!
              Bella eh, ma se la cambio non sar? per una 600 tutto sommato simile alla mia seppure + nuova...

              Le candidate rimangono GSXR 750 o z1000.
              vai di 750 a me piace molto!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me solo all inizio andrai "piano"
                nel senso che dovrai prendere confidenza con il peso maggiore della moto (e fidati che si kg sono parecchi) e la sua maneggevolezza (190 al post) che rispetto alla tua vecchia 600 ti sembrer? un macigno
                ma una volta fatta la mano ti ritroverai a grattare le pedane per terra ad ogni curva
                se hai voglia di smanettare nn sar? la z1000 a fartela passare
                anzi, forse la posizione da nuda ed il motore cattivello ti far? venire voglia di fare il teppista, impennando di continuo (anche se la nuova ha perso l erogazione cattiva della vecchia ed anche una decina di cv circa ) e scintillando le pedane per terra

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Meno male che non mi piace impennare... :-D

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Martino View Post
                    Meno male che non mi piace impennare... :-D
                    neanche a me (piu che altro perchè nn ne sono capace ), ma ora che ho montato il completo la moto si alza troppo spesso
                    è piu difficile tenerla giu che impennare
                    Last edited by linuc; 25-06-07, 21:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Ehm...se pensi che salire su una naked ti faccia passare la voglia di piegare per bene su strada, SCORDATELO!!!!
                      Anzi, ? ancora peggio, perch? sono moto talmente facili da portare che ti troverai ben prima che su una sportiva e grattare saponette e pedane per terra!!!!

                      Al limite andrai pi? piano nei tratti di strada da 130kmh (...e oltre...)
                      Ma sulle stradine tortuose, sar? solo peggio (o meglio ???)
                      su questo posso solo quotarti... la Zetona attira pure me

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sabato dovrei andare a vedere e trattare la zetamille....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Martino View Post
                          Sabato dovrei andare a vedere e trattare la zetamille....
                          vai da righetti a san martino??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            No, già visto.
                            Vado a Milano, da uno un po' più aggressivo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho provato la z750 di un mio amico(penice/bobbio) e è una figata,il manubrio alto è fatto apposta per la strada,sceso dal 636 salito su quella mi sembrava di guidare una bicicletta,il motore poi è perfetto per quel tipo di moto,cammina parecchio senza bisogno di tenerlo a regimi frullino impazzito.

                              l'unica cosa che nn mi è piaciuta è su curve abb veloci il manubrio alto ti ricorda che cè....troppo ballerino l'avantreno nn mi fidavo manco un po a "forzarla"....

                              in conclusione direi che è un ottimissima moto da usare in strada ma se vuoi prenderla pensando che sia piu tranquilla e che istighi meno il "terrorismo urbano" scordatelo,è proprio il contrario....è talmente facile da portare che ti ritrovi a camminare piu di prima...nn te ne rendi conto solo perkè nn senti il motore frullare a 10k giri ma ti mangi cmq una curva dietro l'altra a velocita warp....

                              ps.e poi le pinne con il manubrione vengono meglio,ogni semaforo la pizzacata alla frizione la devi dare per forza
                              Last edited by Cryal; 02-07-07, 22:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cryal View Post
                                io ho provato la z750 di un mio amico(penice/bobbio) e ? una figata,il manubrio alto ? fatto apposta per la strada,sceso dal 636 salito su quella mi sembrava di guidare una bicicletta,il motore poi ? perfetto per quel tipo di moto,cammina parecchio senza bisogno di tenerlo a regimi frullino impazzito.

                                l'unica cosa che nn mi ? piaciuta ? su curve abb veloci il manubrio alto ti ricorda che c?....troppo ballerino l'avantreno nn mi fidavo manco un po a "forzarla"....

                                in conclusione direi che ? un ottimissima moto da usare in strada ma se vuoi prenderla pensando che sia piu tranquilla e che istighi meno il "terrorismo urbano" scordatelo,? proprio il contrario....? talmente facile da portare che ti ritrovi a camminare piu di prima...nn te ne rendi conto solo perk? nn senti il motore frullare a 10k giri ma ti mangi cmq una curva dietro l'altra a velocita warp....

                                ps.e poi le pinne con il manubrione vengono meglio,ogni semaforo la pizzacata alla frizione la devi dare per forza

                                Prova la 1000 e vedrai che l'avantreno non ? mica ballerino!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X