Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due consigli su 636 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    due consigli su 636 2004

    allora, premetto che sono al limite della pazienza con questa moto, ergo sono molto suscettibile

    allora stamattina vado per metterla in moto dopo la disastrosa giornata di sabato (che mi ha costretto ad uscire di pista dopo un solo giro causa limitatore che entrava a 10000 giri) e.....TADAMMMMMM non parte!! batteria a terra

    gli tiro due calcioni sulla fiancata,( spaccandola ovviamente ma tanto la dovevo rifare) e dopo lo sfogo e gli ennesimi insulti, decido di mettermi qui a chiedervi consigli.


    allora dato che comunque la batteria la devo cambiare, che mi consigliate, di rimetterne una originale, o di comprare una un p? meglio, tipo alleggerita?

    secondo poi, ora come ora essendo al limite della pazienza le tento tutte,e continuo a dare possibilit? a questa specie di moto che mi ritrovo sulla quale ho gettato sangue e un mare di soldi...cambio le candele, cosa gli monto? prezzi? consigliatemi qualcosa che duri e che vada bene....comunque st'inverno metto in vendita tutto quello che ho, e vi far? sapere, torno da dove sono arrivato, da mamma Duca

  • Font Size
    #2
    Io ho avuto 2 volte il problema che tagliava di colpo a 10.000giri....

    la prima volta a 10.000 la seconda a 13 e qualcosa....

    e tutte e due le volte era dovuto all' antifurto che ho su (dato che faccio un uso misto pista/strada)

    il problema era dovuto a un relé che vibrava, e arrivato a quei giri entrava un afrequenza che gli faceva staccare o qualcosa del genere (io non ci capisco un granch&#233.

    scusa se non sono stato peculiare nella risposta, ma so che hanno risolto il prblema, hanno provato a spiegarmi cosa fosse, ma non capendone ho fatto fatica a intendere bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma infatti gian, ho dimenticato di scriverlo, a me succede esattamente la stessa cosa, e ti dirò di piu, il contagiri impazzisce!!io la ho solo pista e non avendo l'antifurto credo possa essEre qualcosa collegato alla centralina che ho sotto, magari fà massa da qualche parte o si è allentato qualcosa....sò disperato
      Last edited by marcus; 25-06-07, 11:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che sia proprio qualcosa del genere....

        la prima volta tagliava talmente bruscamente che era come se frenassi..... con il culo mi alzavo di botto dalla sella!!!

        a 13000 e rotti giri invece faceva muro.... a metà strada tra l'ingresso del limitatore a 16.000 e la botta secca che tirava con il primo problema a 10.000.

        vedrai che è quello per me se tiri giù la centralina aggiuntiva (che mi é parso di capire tu hai su) il problema non te lo fa più.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mai avuto problemi con la ninja 636 2004 !!! forse è perchè hai ducati nella firma (balbo mi devi quotare )

          parlando seriamente è un problema strano boo.... mai avuto io sarà la resistenza spero una roba che si risolve con pochi euri
          Last edited by mauro46; 25-06-07, 14:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            n'amico mo me stà a di che ho bruciato la frizione...può darsi pure ma il contagiri non capisco perche impazzisce...sale a scattoni dopo i 5000 e schizza verso l'alto senza motivo anche se stò piano, riscendendo sempre a scattoni....porca miseria però...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcus View Post
              n'amico mo me stà a di che ho bruciato la frizione...può darsi pure ma il contagiri non capisco perche impazzisce...sale a scattoni dopo i 5000 e schizza verso l'alto senza motivo anche se stò piano, riscendendo sempre a scattoni....porca miseria però...
              nn me ne intendo ma secondo me è un probelma elettrico/elettronico...
              Last edited by mauro46; 25-06-07, 14:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                candele ngk con 50 euro le cambi tutte penso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se proprio la odii cos? tanto, non spendere nemmeno 10 euro sopra, vendila e fatti finalmente la tua amata Ducati!
                  Cos? dopo sarai felice!

                  Tieni comunque presente che il tipo che ? rimasto a piedi sabato pomeriggio in futa con la sua 999, non le ha dato nessun calcio: se l'? spinta da solo fino alla discesa e se l'? ri-accesa...(forse...)

                  SARA' FORSE L'ABITUDINE???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    balbo tu si che ne sai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Esusino View Post
                      balbo tu si che ne sai
                      ...e fidati che fra 3 settimane comincer? a saperne molto di pi?!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti ? un problema strano ma non penso sia qualcosa di grosso..magari ? una sciocchezza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          problema troppo strano.
                          mai capitato,e forse anzi sn siuro che sia un relè,
                          x la batteria,prendine una a secco,o a gel,sn le migliori,e poi prenderla allegerita che srve?
                          un kg in meno-?
                          prendila della stessa capacità della originale.....e prerndi un aggeggio che te la tenga in carica e in mantein.ovvero mantenimento..............

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X