domani vadu su dal mecca e la stacco e controllo un pò di cosette voglio proprio vedere sono curioso di sapere quale mappa ha su e magari leggo le istruzioni che dite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???
Collapse
X
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View Posthouse ti ricordi quale mappa hai messo su visto che abbiamo gli stessi pezzi ? scarico completo akrapovic, filtro racing bmc e i sensori ossigeno, tra l'altro tu hai installato l'accelerator pump ?
non so cosa siano i sensori ossigeno ... l'accelerator pump l'ho sentito nominare ma non lo monto
eventualmente posso provare a scaricarla dalla mia centralina e a passartela se vuoi
Comment
-
2006-2007 Kawasaki ZX10R European model
Akropovic bolt-on exhausts with baffles
Stock or aftermarket air filter
2x Dynojet O2 eliminators fitted:
2006 model requires 2 of part #76423015
2007 model requires 2 of part #76423021
M222-505DJM
Dovrebbe essere questa quella giusta no ?
Comment
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postallora rispondo sulle impressioni cos? faccio chiarezza:
allora parto con il dire che amo tutte le moto di tutti i marchi e generi a parte harley che mi fanno cagare ma questo ? puro parere personale.
Allora ho avuto modo di provare diverse moto quel giorno e vi elenco le impressioni di tutte
999s di Marco : mi sono trovato abbastanza bene certo non hai tanto motore a disposizione ma ? sfruttabilissimo e facilissimo da guidare e gestire in ogni situazione, diciAMO CHE TI SENTI DENTRO LA MOTO QUINDI RIESCI VERAMENTE A FARNE CI? CHE VUOI. Ottime sospensioni e freni ho trovato tutto molto buono
999s di Pier : Non ? messa a punto come quella di Marco a livelli ciclistici e freni per? mi sono trovato comunque bene anche se la sentivo molto meno ma penso che sia anche molto un discorso di gomme, io ormai adoro dunlop
996 di Pucci : praticamente immaginate di sedervi su una putrella e di doverla piegare con gambe e braccia, questa ? la mia personale impressione, bisogna tirarla gi? e rialzarla usando il corpo e manca molto di motore per? a livello di stabilit? ? impressionate ti da l'impressioni di poter affrontare curvoni a 280 gomito a terra senza che lei si scomponga
Zx10 di House: veramente spettacolare, sar? che ? la mia stessa moto ma comunque diversa dalla mia, sar? il gas rapido, sar? le sospensioni funzionanti, sar? l'altezza sella comunque mi sono trovato benissimo mi spiace per i tempi e mi spiace che la moto non era mia avrei voluto strapazzarla un p? per? ho pensato al buon house e mi sono tenuto, comunque splendida, una moto cos? con cerchi da 16.5 e cambio elettronico secondo me ? il top, diciamo la mia ma devo ancora montare per farla diventare come la voglio gas rapido e cambio elett. prima o poi ce la far? spero.
comunque faccio i complimenti a tutti e ringrazio ancora tutti per la fiducia nei miei confonti, grazie a loro mi sono divertito e non sono sprofondato nella tristezza in quei due giorni.
Grazie ancora a tutti
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Post2006-2007 Kawasaki ZX10R European model
Akropovic bolt-on exhausts with baffles
Stock or aftermarket air filter
2x Dynojet O2 eliminators fitted:
2006 model requires 2 of part #76423015
2007 model requires 2 of part #76423021
M222-505DJM
Dovrebbe essere questa quella giusta no ?
2007 model requires 2 of part #76423021 ) non ti si accende la spia!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postlo so lo so max ma non mi ricordavo il tuo tempo,impressioni
non ? la sezione adeguata .....
Comment
-
-
Originally posted by maxmatrix View PostTranky...tanto alla prox appena puoi girare un p? con la tua moto, starai davanti a tutti e scenderai tranquillamente sotto il 40, se non adirittura sotto il 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai veramente forte, ma aparte l'andar forte vedo che hai molto feeling con tutte le moto, riesci subito a mettere in pratica tutto, ti trovi molto a tuo agio con qualsiasi mezzo....questo ? perch? sei davvero bravo e non ci sono scuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i miei pi? sinceri complimenti Oscar
quotamento
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostE' una mapa indicata per terminali Akra (non completo) sia con filtro aria originale che aperto(race) con il sensore della sonda lambda eliminato, gli altri 2 accessori che hai menzionato sono per l'eliminazione sensore ossigeno, altrimenti ti si accenderebbe la spia FI (iniezione) facendo credere che c'? un problema quando in relat? non c'?, ma la centtralina originale legge che il sensore ossigeno(avendolo staccato) d? dei problemi, allora con gli accessori opzionali (2006 model requires 2 of part #76423015
2007 model requires 2 of part #76423021 ) non ti si accende la spia!!!!!!!!!!!!!!!
il mio mecca quando abbiamo montato la power mi ha detto che ha anche dovuto ordinare due sensori per? non s? quali ma a me la spia mi si accende lo stesso, per quanto riguarda la mappa allora sul sito power non esiste una mappa per il full system perch? non la trovo , boh provo a guardare meglio ma sopratutto domani a collegarla al pc e controllare cosa ha sopra
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View PostGrazie Max come sempre sei troppo gentile,
il mio mecca quando abbiamo montato la power mi ha detto che ha anche dovuto ordinare due sensori per? non s? quali ma a me la spia mi si accende lo stesso, per quanto riguarda la mappa allora sul sito power non esiste una mappa per il full system perch? non la trovo , boh provo a guardare meglio ma sopratutto domani a collegarla al pc e controllare cosa ha sopra
Comment
-
ho scritto a ferracci e mi ha risposto immediatamente e mi ha mandato una mappa solo che è per il modello 2006 con full akrapovic ma senza sensori e con filtro stock, andrà bene lo stesso ? boh adesso ho provato a chiederglielo
Comment
X
Comment