Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domani vadu su dal mecca e la stacco e controllo un pò di cosette voglio proprio vedere sono curioso di sapere quale mappa ha su e magari leggo le istruzioni che dite

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      house ti ricordi quale mappa hai messo su visto che abbiamo gli stessi pezzi ? scarico completo akrapovic, filtro racing bmc e i sensori ossigeno, tra l'altro tu hai installato l'accelerator pump ?
      la mappa l'ho fatta instllare al mio meccanico che ha fatto il corso...
      non so cosa siano i sensori ossigeno ... l'accelerator pump l'ho sentito nominare ma non lo monto
      eventualmente posso provare a scaricarla dalla mia centralina e a passartela se vuoi

Comment

• Font Size
        2006-2007 Kawasaki ZX10R European model
        Akropovic bolt-on exhausts with baffles
        Stock or aftermarket air filter
        2x Dynojet O2 eliminators fitted:
        2006 model requires 2 of part #76423015
        2007 model requires 2 of part #76423021

M222-505DJM

Dovrebbe essere questa quella giusta no ?

Comment

• Font Size
          domani la tiro giù dalla power e ooi ti dico quale avevo su

Comment

• Font Size
            allora rispondo sulle impressioni cos? faccio chiarezza:
            allora parto con il dire che amo tutte le moto di tutti i marchi e generi a parte harley che mi fanno cagare ma questo ? puro parere personale.
            Allora ho avuto modo di provare diverse moto quel giorno e vi elenco le impressioni di tutte
            999s di Marco : mi sono trovato abbastanza bene certo non hai tanto motore a disposizione ma ? sfruttabilissimo e facilissimo da guidare e gestire in ogni situazione, diciAMO CHE TI SENTI DENTRO LA MOTO QUINDI RIESCI VERAMENTE A FARNE CI? CHE VUOI. Ottime sospensioni e freni ho trovato tutto molto buono
            999s di Pier : Non ? messa a punto come quella di Marco a livelli ciclistici e freni per? mi sono trovato comunque bene anche se la sentivo molto meno ma penso che sia anche molto un discorso di gomme, io ormai adoro dunlop
            996 di Pucci : praticamente immaginate di sedervi su una putrella e di doverla piegare con gambe e braccia, questa ? la mia personale impressione, bisogna tirarla gi? e rialzarla usando il corpo e manca molto di motore per? a livello di stabilit? ? impressionate ti da l'impressioni di poter affrontare curvoni a 280 gomito a terra senza che lei si scomponga
            Zx10 di House: veramente spettacolare, sar? che ? la mia stessa moto ma comunque diversa dalla mia, sar? il gas rapido, sar? le sospensioni funzionanti, sar? l'altezza sella comunque mi sono trovato benissimo mi spiace per i tempi e mi spiace che la moto non era mia avrei voluto strapazzarla un p? per? ho pensato al buon house e mi sono tenuto, comunque splendida, una moto cos? con cerchi da 16.5 e cambio elettronico secondo me ? il top, diciamo la mia ma devo ancora montare per farla diventare come la voglio gas rapido e cambio elett. prima o poi ce la far? spero.
            comunque faccio i complimenti a tutti e ringrazio ancora tutti per la fiducia nei miei confonti, grazie a loro mi sono divertito e non sono sprofondato nella tristezza in quei due giorni.

Grazie ancora a tutti
            grazie

Comment

• Font Size
              2006-2007 Kawasaki ZX10R European model
              Akropovic bolt-on exhausts with baffles
              Stock or aftermarket air filter
              2x Dynojet O2 eliminators fitted:
              2006 model requires 2 of part #76423015
              2007 model requires 2 of part #76423021

M222-505DJM

Dovrebbe essere questa quella giusta no ?
              E' una mapa indicata per terminali Akra (non completo) sia con filtro aria originale che aperto(race) con il sensore della sonda lambda eliminato, gli altri 2 accessori che hai menzionato sono per l'eliminazione sensore ossigeno, altrimenti ti si accenderebbe la spia FI (iniezione) facendo credere che c'? un problema quando in relat? non c'?, ma la centtralina originale legge che il sensore ossigeno(avendolo staccato) d? dei problemi, allora con gli accessori opzionali (2006 model requires 2 of part #76423015
              2007 model requires 2 of part #76423021 ) non ti si accende la spia!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                lo so lo so max ma non mi ricordavo il tuo tempo,impressioni
                non ? la sezione adeguata .....
                Tranky...tanto alla prox appena puoi girare un p? con la tua moto, starai davanti a tutti e scenderai tranquillamente sotto il 40, se non adirittura sotto il 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai veramente forte, ma aparte l'andar forte vedo che hai molto feeling con tutte le moto, riesci subito a mettere in pratica tutto, ti trovi molto a tuo agio con qualsiasi mezzo....questo ? perch? sei davvero bravo e non ci sono scuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i miei pi? sinceri complimenti Oscar

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  OSCAR POSSO CHIEDERTI CHE IMPRESSIONE HAI AVUTO DEL 999?
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  oltre al fatto che il giorno dopo si ? rotto?
                  si il giorno dopo si ? spaccato il collettore del 999

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmatrix View Post
                      Tranky...tanto alla prox appena puoi girare un p? con la tua moto, starai davanti a tutti e scenderai tranquillamente sotto il 40, se non adirittura sotto il 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai veramente forte, ma aparte l'andar forte vedo che hai molto feeling con tutte le moto, riesci subito a mettere in pratica tutto, ti trovi molto a tuo agio con qualsiasi mezzo....questo ? perch? sei davvero bravo e non ci sono scuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i miei pi? sinceri complimenti Oscar

quotamento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxmatrix View Post
                          E' una mapa indicata per terminali Akra (non completo) sia con filtro aria originale che aperto(race) con il sensore della sonda lambda eliminato, gli altri 2 accessori che hai menzionato sono per l'eliminazione sensore ossigeno, altrimenti ti si accenderebbe la spia FI (iniezione) facendo credere che c'? un problema quando in relat? non c'?, ma la centtralina originale legge che il sensore ossigeno(avendolo staccato) d? dei problemi, allora con gli accessori opzionali (2006 model requires 2 of part #76423015
                          2007 model requires 2 of part #76423021 ) non ti si accende la spia!!!!!!!!!!!!!!!
                          Grazie Max come sempre sei troppo gentile,
                          il mio mecca quando abbiamo montato la power mi ha detto che ha anche dovuto ordinare due sensori per? non s? quali ma a me la spia mi si accende lo stesso, per quanto riguarda la mappa allora sul sito power non esiste una mappa per il full system perch? non la trovo , boh provo a guardare meglio ma sopratutto domani a collegarla al pc e controllare cosa ha sopra

Comment

• Font Size
                            diecicaratteri

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                              Grazie Max come sempre sei troppo gentile,
                              il mio mecca quando abbiamo montato la power mi ha detto che ha anche dovuto ordinare due sensori per? non s? quali ma a me la spia mi si accende lo stesso, per quanto riguarda la mappa allora sul sito power non esiste una mappa per il full system perch? non la trovo , boh provo a guardare meglio ma sopratutto domani a collegarla al pc e controllare cosa ha sopra
                              Q-indi tu Oscar hai il completo........non solo terminali, mentre i due sensori che ti ha ordinato sono appunto per eliminare il problema della lambda, servono per i sensori ossigeno, ma se ti accende la spia lo stesso ? strano....o sono stati collegati in modo errato (ma non credo)oppure ti si accende perch? ? stato tolto il motorino della valvola, se ? scollegato la spia ti si accende per quel motivo, o lo lasci s? che lavora (ma la valvola invece non c?) oppure devi ingananre il sensore, o ancora scollegare un filo che v? alla centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ho scritto a ferracci e mi ha risposto immediatamente e mi ha mandato una mappa solo che è per il modello 2006 con full akrapovic ma senza sensori e con filtro stock, andrà bene lo stesso ? boh adesso ho provato a chiederglielo

Comment

X
                                Working...
                                X