Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???
Collapse
X
-
Originally posted by housemuscle View Postpossiedi un veicolo di 998 cc e partecipi alla giornata in pista a rekkia indetta dal concessionario tamoto di trento
Stavolta mi tiri...non come l'altra volta...bla bla e poi.....
Comunq-e domani sera dove e a che ora ci vediamo per mangiare?!?!
Vediamo di organizzarci che il telefono costa!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsi ma sono inserito in un sondaggio dove gli altri tre girano costantemente pi? forte di me...e non di poco!!! per? effettivamente anche te....
io ti tiro ti tiro ma poi esci sempre con max perch? lui ? pi? bello
io non so ancora bene a che ora arrivo, dipende da luigirr se riesce ad uscire dalla crisi.
comunque o si magna nella bettolina piccola o in quello pi? grande dove mi avete portato voi...comunque ti telefono io in caso, non ti preoccupare
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postio ti tiro ti tiro ma poi esci sempre con max perch? lui ? pi? bello
io non so ancora bene a che ora arrivo, dipende da luigirr se riesce ad uscire dalla crisi.
comunque o si magna nella bettolina piccola o in quello pi? grande dove mi avete portato voi...comunque ti telefono io in caso, non ti preoccupare
L'ultima uscita mi hai detto andiamo poi sei stato l? 8 ore e mezza a meditare...poi non sei entrato perch? avevi la gomma finita!!!
Stavolta ci organizziamo meglio!!!!
Manda un sms...oppure vieni in pista e da li andiamo dove vogliamo...tanto noi siamo li...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostEsco con max?!?!?
L'ultima uscita mi hai detto andiamo poi sei stato l? 8 ore e mezza a meditare...poi non sei entrato perch? avevi la gomma finita!!!
Stavolta ci organizziamo meglio!!!!
Manda un sms...oppure vieni in pista e da li andiamo dove vogliamo...tanto noi siamo li...
siete sicuri che non chiudono i cancelli?
Comment
-
-
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsi ma sono inserito in un sondaggio dove gli altri tre girano costantemente pi? forte di me...e non di poco!!! per? effettivamente anche te....
Saremo in 6 adulti (dei quali una donna... impegnatissima) + un ragazzino ed un bambino di 5/6 mesi... se ci volete...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdai ma almeno un voto di incoraggiamento a Max potete darlo barboni che nn siete altro
Originally posted by Fox75 View PostCi possiamo aggregare anche questa volta per la mangiatona?
Saremo in 6 adulti (dei quali una donna... impegnatissima) + un ragazzino ed un bambino di 5/6 mesi... se ci volete...
Comment
X
Comment