Originally posted by housemuscle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostDirei il best lap, la gara ? condizionata da altri fattori
vabb? che il best lap bene o male lo si fa in gara
per? io sinceramente preferisco primeggiare in gara che magari fare 1 giro basso che pu? semplicemente essere una cosa "spot"...metti ho girato in 40 ma ho il passo del 42 mentre un altro ha il passo del 41...
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postmmm
per? io sinceramente preferisco primeggiare in gara che magari fare 1 giro basso che pu? semplicemente essere una cosa "spot"...metti ho girato in 40 ma ho il passo del 42 mentre un altro ha il passo del 41...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postma cosa caxxo stai dicendo?!?
ma se volete metterla sul puro e freddo cronometro fate pure
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postmmm
Secondo me sono troppo pochi 8 giri per dire chi ? il pi? forte mentre in tutta la giornata ci si pu? perfezionare (soprattutto chi ? li per la prima volta) ed il tempo migliore che salter? fuori decreter? il vincitore!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postma cosa caxxo stai dicendo?!?Originally posted by housemuscle View Postdico che se dobbiamo ingarellarci io e te, a fine giornata se tu hai un crono migliore del mio per? ti ho battuto in gara, ? inutile che tu ti atteggi da akira yanagawa dei poveri perch? la gara a mio parere conta di pi?, vince chi ha pi? pelo, non vince chi fa il tempo migliore.
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postdico che se dobbiamo ingarellarci io e te, a fine giornata se tu hai un crono migliore del mio per? ti ho battuto in gara, ? inutile che tu ti atteggi da akira yanagawa dei poveri perch? la gara a mio parere conta di pi?, vince chi ha pi? pelo, non vince chi fa il tempo migliore.
Ma q-anto sei pirla da 1 a 2?!?!?! MILLLLEEEEEEEE!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostVero ma se per esempio perdi 7/8 secondi per una partenza fatta male (intendo per risuperare glia altri che ti hanno sopravanzato) negli 8 giri devi andare almeno 1 secondo a giro + forte degli altri solo per riprenderli...
Secondo me sono troppo pochi 8 giri per dire chi ? il pi? forte mentre in tutta la giornata ci si pu? perfezionare (soprattutto chi ? li per la prima volta) ed il tempo migliore che salter? fuori decreter? il vincitore!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostVero ma se per esempio perdi 7/8 secondi per una partenza fatta male (intendo per risuperare glia altri che ti hanno sopravanzato) negli 8 giri devi andare almeno 1 secondo a giro + forte degli altri solo per riprenderli...
concordo che quelli che sono li per la prima volta sono svantaggiati, quindi vada per il crono, ma io mi ripeto, preferisco arrivare davanti in gara
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postse parti male vuol dire che non sai partire e che gli altri sono pi? forti di te, qundi meriti di stare indietro, se hai le palle li sorpassi e vai di recupero, altrimenti ti accodi
concordo che quelli che sono li per la prima volta sono svantaggiati, quindi vada per il crono, ma io mi ripeto, preferisco arrivare davanti in gara
Guardo sempre le previsioni...
Comment
X
Comment