Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho scritto a ferracci e mi ha risposto immediatamente e mi ha mandato una mappa solo che ? per il modello 2006 con full akrapovic ma senza sensori e con filtro stock, andr? bene lo stesso ? boh adesso ho provato a chiederglielo
no che non va bene col filtro originale...il BMC respira di pi?!
i sensori secondo me non c'entrano
ho scritto a ferracci e mi ha risposto immediatamente e mi ha mandato una mappa solo che ? per il modello 2006 con full akrapovic ma senza sensori e con filtro stock, andr? bene lo stesso ? boh adesso ho provato a chiederglielo
Tu specificagli che hai tolto la lambda...ma lo sanno gi? loro stessi consigliano di toglierla, la mappa per il 06/07 ? la stessa!!!!!!!!!!!!!!
no che non va bene col filtro originale...il BMC respira di pi?!
i sensori secondo me non c'entrano
Si ma tutte le mappe sono fatte si per filtri originale che after market, ti danno la stessa mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Invece i sensori sono importanti, altrim possono creare problemi!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma tutte le mappe sono fatte si per filtri originale che after market, ti danno la stessa mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Invece i sensori sono importanti, altrim possono creare problemi!!!!!!!!!!!!!!!
sei sicuro della storia dei filtri? mi sembrava che fossero differenziate
Tranky...tanto alla prox appena puoi girare un p? con la tua moto, starai davanti a tutti e scenderai tranquillamente sotto il 40, se non adirittura sotto il 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai veramente forte,
Ahhhhhhhhhhhh... quando lo dicevo io mi prendevate per visionario!!!!
Quoto, appoggio e spingo a tutto gazzzzzzzzzzzz
2006 Kawasaki ZX10R European Model
Akrapovic Full racing Exhaust
Stock air filter
FBF Ivan, 10 aprile 2006
mi hanno dato questa
boh ci capisco sempre meno
ma la 002 o la 008 non hanno la scritta european model o sbaglio ?
se te l'ha inviata ivan vai tranqui... mi sembra in gamba!!!
consiglio spassionato.... da moto a moto le mappe non vanno mai bene...
x un lavoro al top serve il banco e sopratutto unoperatore in gambissima... oltere ad un pochino di euri e forse x voi millisti anche una gomma posteriore...
2006 Kawasaki ZX10R European Model
Akrapovic Full racing Exhaust
Stock air filter
FBF Ivan, 10 aprile 2006
mi hanno dato questa
boh ci capisco sempre meno
ma la 002 o la 008 non hanno la scritta european model o sbaglio ?
Certo era solo per avere la conferma, si non sono european model,cmq se hai dato tutti i dati a loro e ti hanno inviato quella mappa, vai tranky, Ivan (quello che ti ha fatto la mappa)s? il fatto suo, l'importante ? che gli hai specificato ci? che hai cambiato, il completo, filtro aria, l'eventuale eliminazione diella lambda ecc.ecc.
ma secondo voi l'accelerator pump utility serve o no ? io non penso di averla installata ma la prossima mi porto il pc con 11000 mappe dietro e le provo tutte, oggi vado a prendere la power commander e vedo cosa c'è sopra, posso prenderee solo lei vero ?
ma secondo voi l'accelerator pump utility serve o no ? io non penso di averla installata ma la prossima mi porto il pc con 11000 mappe dietro e le provo tutte, oggi vado a prendere la power commander e vedo cosa c'? sopra, posso prenderee solo lei vero ?
Bravo cos? devi fare...io l'accelerator pump lo utilizzo, mi trovo bene, la moto tende ad avere un 'effetto minore dell'apri/chiudi a causa dei dispositivi antiinquinamento sempre pi? presenti sulle moto di oggi, la tua ancor di + della mia....poi il bello ? che ? configurabile a piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment