Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarzx1006 View Post
    ho scritto a ferracci e mi ha risposto immediatamente e mi ha mandato una mappa solo che ? per il modello 2006 con full akrapovic ma senza sensori e con filtro stock, andr? bene lo stesso ? boh adesso ho provato a chiederglielo
    no che non va bene col filtro originale...il BMC respira di pi?!
    i sensori secondo me non c'entrano

Comment

• Font Size
      ho scritto a ferracci e mi ha risposto immediatamente e mi ha mandato una mappa solo che ? per il modello 2006 con full akrapovic ma senza sensori e con filtro stock, andr? bene lo stesso ? boh adesso ho provato a chiederglielo
      Tu specificagli che hai tolto la lambda...ma lo sanno gi? loro stessi consigliano di toglierla, la mappa per il 06/07 ? la stessa!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle View Post
        no che non va bene col filtro originale...il BMC respira di pi?!
        i sensori secondo me non c'entrano
        Si ma tutte le mappe sono fatte si per filtri originale che after market, ti danno la stessa mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Invece i sensori sono importanti, altrim possono creare problemi!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Si ma tutte le mappe sono fatte si per filtri originale che after market, ti danno la stessa mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Invece i sensori sono importanti, altrim possono creare problemi!!!!!!!!!!!!!!!
          sei sicuro della storia dei filtri? mi sembrava che fossero differenziate

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle View Post
            sei sicuro della storia dei filtri? mi sembrava che fossero differenziate
            Guarda Q-alsiasi mappa e vedrai che c'è scritto: Stock or Aftermarket air filter
            Last edited by maxmatrix; 05-07-07, 07:47.

Comment

• Font Size
              Oscar ti hanno dato la M222-08 oppure la M222-002????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmatrix View Post
                Tranky...tanto alla prox appena puoi girare un p? con la tua moto, starai davanti a tutti e scenderai tranquillamente sotto il 40, se non adirittura sotto il 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai veramente forte,
                Ahhhhhhhhhhhh... quando lo dicevo io mi prendevate per visionario!!!!
                Quoto, appoggio e spingo a tutto gazzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                  2006 Kawasaki ZX10R European Model
                  Akrapovic Full racing Exhaust
                  Stock air filter
                  FBF Ivan, 10 aprile 2006

mi hanno dato questa
                  boh ci capisco sempre meno
                  ma la 002 o la 008 non hanno la scritta european model o sbaglio ?

Comment

• Font Size
                    Stock air filter
                    FBF Ivan, 10 aprile 2006

mi hanno dato questa
                    se te l'ha inviata ivan vai tranqui... mi sembra in gamba!!!
                    consiglio spassionato.... da moto a moto le mappe non vanno mai bene...
                    x un lavoro al top serve il banco e sopratutto unoperatore in gambissima... oltere ad un pochino di euri e forse x voi millisti anche una gomma posteriore...

Comment

• Font Size
                      Stock air filter
                      FBF Ivan, 10 aprile 2006

mi hanno dato questa
                      Certo era solo per avere la conferma, si non sono european model,cmq se hai dato tutti i dati a loro e ti hanno inviato quella mappa, vai tranky, Ivan (quello che ti ha fatto la mappa)s? il fatto suo, l'importante ? che gli hai specificato ci? che hai cambiato, il completo, filtro aria, l'eventuale eliminazione diella lambda ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                        ma secondo voi l'accelerator pump utility serve o no ? io non penso di averla installata ma la prossima mi porto il pc con 11000 mappe dietro e le provo tutte, oggi vado a prendere la power commander e vedo cosa c'è sopra, posso prenderee solo lei vero ?

Comment

• Font Size
                          ma secondo voi l'accelerator pump utility serve o no ? io non penso di averla installata ma la prossima mi porto il pc con 11000 mappe dietro e le provo tutte, oggi vado a prendere la power commander e vedo cosa c'? sopra, posso prenderee solo lei vero ?
                          Bravo cos? devi fare...io l'accelerator pump lo utilizzo, mi trovo bene, la moto tende ad avere un 'effetto minore dell'apri/chiudi a causa dei dispositivi antiinquinamento sempre pi? presenti sulle moto di oggi, la tua ancor di + della mia....poi il bello ? che ? configurabile a piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            quale gas rapidi mi consigliate

Comment

• Font Size
                              quale gas rapidi mi consigliate
                              Io il Robby moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ma è vero che ci vuole una vita per montarlo oppu re i migliori sono quelli che ti danno anche i cavi insieme ma costano 180€ ?

Comment

X
                                Working...
                                X