Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si il giorno dopo si è spaccato il collettore del 999

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      lo so lo so max ma non mi ricordavo il tuo tempo,impressioni
      non ? la sezione adeguata .....
      ok allora mi mandi un pm con le tue impressioni? ho la stessa moto, magari mi puoi essere d'aiuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ti chiami oscar?
        te ne torni nella tua sezione?

Comment

• Font Size
          si il giorno dopo si ? spaccato il collettore del 999
          Che fatto strano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle View Post
            te ne torni nella tua sezione?
            perch? ,altrimenti che succede?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              Che fatto strano....

Comment

• Font Size
                2 che vanno forte.... 0:00:054 di differenza sul Best Lap

Quanti cavalli ha in più il MOSTRO ZX-10 contro il POVERO 999???? Giustificano quella risicatissimo differenza???

P.S. Voto Oscar perché .... beh, è chiaro, no????

Comment

• Font Size
                  ma state ancora votando?
                  chiudete sto sondaggio va

Comment

• Font Size
                    alla ruota penso una trentina no ?
                    house ma tu hai anche montato passo 520 oltre a gas rapido ?
                    e centralina quale ?
                    sono rimasto molto colpito dalla precisione e dalla risposta del gas della tua belva

Comment

• Font Size
                      no dai lasciamolo aperto fino a settembre ihihih

Comment

• Font Size
                        alla ruota penso una trentina no ?
                        house ma tu hai anche montato passo 520 oltre a gas rapido ?
                        e centralina quale ?
                        sono rimasto molto colpito dalla precisione e dalla risposta del gas della tua belva
                        no ho un 525 perch? il 520 quando sono andato a prenderlo non lo aveva
                        per? ? 525 alto scorrimento. centralina power commander con mappa da internet

Comment

• Font Size
                          allora rispondo sulle impressioni così faccio chiarezza:
                          allora parto con il dire che amo tutte le moto di tutti i marchi e generi a parte harley che mi fanno cagare ma questo è puro parere personale.
                          Allora ho avuto modo di provare diverse moto quel giorno e vi elenco le impressioni di tutte
                          999s di Marco : mi sono trovato abbastanza bene certo non hai tanto motore a disposizione ma è sfruttabilissimo e facilissimo da guidare e gestire in ogni situazione, diciAMO CHE TI SENTI DENTRO LA MOTO QUINDI RIESCI VERAMENTE A FARNE CIò CHE VUOI. Ottime sospensioni e freni ho trovato tutto molto buono
                          999s di Pier : Non è messa a punto come quella di Marco a livelli ciclistici e freni però mi sono trovato comunque bene anche se la sentivo molto meno ma penso che sia anche molto un discorso di gomme, io ormai adoro dunlop
                          996 di Pucci : praticamente immaginate di sedervi su una putrella e di doverla piegare con gambe e braccia, questa è la mia personale impressione, bisogna tirarla giù e rialzarla usando il corpo e manca molto di motore però a livello di stabilità è impressionate ti da l'impressioni di poter affrontare curvoni a 280 gomito a terra senza che lei si scomponga
                          Zx10 di House: veramente spettacolare, sarà che è la mia stessa moto ma comunque diversa dalla mia, sarà il gas rapido, sarà le sospensioni funzionanti, sarà l'altezza sella comunque mi sono trovato benissimo mi spiace per i tempi e mi spiace che la moto non era mia avrei voluto strapazzarla un pò però ho pensato al buon house e mi sono tenuto, comunque splendida, una moto così con cerchi da 16.5 e cambio elettronico secondo me è il top, diciamo la mia ma devo ancora montare per farla diventare come la voglio gas rapido e cambio elett. prima o poi ce la farò spero.
                          comunque faccio i complimenti a tutti e ringrazio ancora tutti per la fiducia nei miei confonti, grazie a loro mi sono divertito e non sono sprofondato nella tristezza in quei due giorni.

Grazie ancora a tutti

Comment

• Font Size
                            sono curioso di vedere quale mappa ho sulla mia power commander il mio meccanico me la ha messa su con la mappa preinstallata penso

Comment

• Font Size
                              sono curioso di vedere quale mappa ho sulla mia power commander il mio meccanico me la ha messa su con la mappa preinstallata penso
                              oddio, preinstallata...devi scaricarla da internet dal sito powercommander e attaccarci il cavo usb..

Comment

• Font Size
                                house ti ricordi quale mappa hai messo su visto che abbiamo gli stessi pezzi ? scarico completo akrapovic, filtro racing bmc e i sensori ossigeno, tra l'altro tu hai installato l'accelerator pump ?

Comment

X
                                Working...
                                X