si il giorno dopo si è spaccato il collettore del 999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???
Collapse
X
-
-
2 che vanno forte.... 0:00:054 di differenza sul Best Lap
Quanti cavalli ha in più il MOSTRO ZX-10 contro il POVERO 999???? Giustificano quella risicatissimo differenza???
P.S. Voto Oscar perché .... beh, è chiaro, no????
Comment
-
-
alla ruota penso una trentina no ?
house ma tu hai anche montato passo 520 oltre a gas rapido ?
e centralina quale ?
sono rimasto molto colpito dalla precisione e dalla risposta del gas della tua belva
Comment
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postalla ruota penso una trentina no ?
house ma tu hai anche montato passo 520 oltre a gas rapido ?
e centralina quale ?
sono rimasto molto colpito dalla precisione e dalla risposta del gas della tua belva
per? ? 525 alto scorrimento. centralina power commander con mappa da internet
Comment
-
allora rispondo sulle impressioni così faccio chiarezza:
allora parto con il dire che amo tutte le moto di tutti i marchi e generi a parte harley che mi fanno cagare ma questo è puro parere personale.
Allora ho avuto modo di provare diverse moto quel giorno e vi elenco le impressioni di tutte
999s di Marco : mi sono trovato abbastanza bene certo non hai tanto motore a disposizione ma è sfruttabilissimo e facilissimo da guidare e gestire in ogni situazione, diciAMO CHE TI SENTI DENTRO LA MOTO QUINDI RIESCI VERAMENTE A FARNE CIò CHE VUOI. Ottime sospensioni e freni ho trovato tutto molto buono
999s di Pier : Non è messa a punto come quella di Marco a livelli ciclistici e freni però mi sono trovato comunque bene anche se la sentivo molto meno ma penso che sia anche molto un discorso di gomme, io ormai adoro dunlop
996 di Pucci : praticamente immaginate di sedervi su una putrella e di doverla piegare con gambe e braccia, questa è la mia personale impressione, bisogna tirarla giù e rialzarla usando il corpo e manca molto di motore però a livello di stabilità è impressionate ti da l'impressioni di poter affrontare curvoni a 280 gomito a terra senza che lei si scomponga
Zx10 di House: veramente spettacolare, sarà che è la mia stessa moto ma comunque diversa dalla mia, sarà il gas rapido, sarà le sospensioni funzionanti, sarà l'altezza sella comunque mi sono trovato benissimo mi spiace per i tempi e mi spiace che la moto non era mia avrei voluto strapazzarla un pò però ho pensato al buon house e mi sono tenuto, comunque splendida, una moto così con cerchi da 16.5 e cambio elettronico secondo me è il top, diciamo la mia ma devo ancora montare per farla diventare come la voglio gas rapido e cambio elett. prima o poi ce la farò spero.
comunque faccio i complimenti a tutti e ringrazio ancora tutti per la fiducia nei miei confonti, grazie a loro mi sono divertito e non sono sprofondato nella tristezza in quei due giorni.
Grazie ancora a tutti
Comment
-
-
house ti ricordi quale mappa hai messo su visto che abbiamo gli stessi pezzi ? scarico completo akrapovic, filtro racing bmc e i sensori ossigeno, tra l'altro tu hai installato l'accelerator pump ?
Comment
X
Comment