azz che danno dispiace tanto poi era nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un amico si è steso col nuovo 600, consigli sui ricambi
Collapse
X
-
Originally posted by Xill View Postparli con uno che in moto quando andavo per strada non passamo maiiii i limiti, sempre 50 in centro abitato e addirittura max 100 in autostrada...
non mi sono mai steso per fortuna (x strada)
per? di gente non troppo attiva in macchina ce n'? troppa e di rieschiare cosi non mi piaceva
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postragas... mi date un po' di info?
cosa coster? il materiale originale?
la piASTRA gli converr? sicuro prenderla aftermarket
Comment
-
ciao sono quello dell R1 rossa l'amico del Samu
secondo me le piastre gli conviene comprarle da fly hammer
per carene e varie hai provato su ebay?
altrimenti a reggio emilia c'e un tale che sistema le originali si trova la pubblicità su motosprint
Comment
-
...consiglio spassionato da uno che ha distrutto la sua a 3 mesi di vita e 1500 Km........
Falla far vedere dal concessionario, stima del danno ed eventuale valutazione permuta con una nuova.....io cos? ci ho risparmiato un bel p? di euri(pagata una moto nuova 6000? quando il danno era da 7000, in pi? ho preso 2000 erui del rottame, che ? stato messo da pista).
Solo di carene eravamo a 3500.
Se non ? un precisino come me, cerca di raffazzolarla su in qualche modo che poi tra poco si troveranno i pezzi di ricambio originali delle moto che hanno corso i vari trofei o che sono rimaste vittima delle pistate assassine.
Comment
-
infatti anche io ho valutato una cosa del genere. direi che con il cupolino e una fiancata si potrebbero recuperare in vtr, per poi rivenderle quando si troveranno le originali dalle moto che fanno i trofei.
Comment
-
***** mi dispiace... Cmq lì come minimo ci sono 3000 euro di danni se vuoi tutto originale.
Per il fatto di andare in pista... Bè Xill c'è anche gente che non lavora qua dentro. O altri che lavorano ma non hanno soldi da spendere in pista visto che hanno famiglia e figli da mantenere...
Tra carrello, carene, turni, benzina e gomme spendi uno sfracello...
Io quando raccimolerò un pò di soldi al massimo mi comprerò un 125 per andare in pista... Mai qualcosa di più grosso. Perchè se caschi con un 125 i danni sono di certo limitati rispetto ad un 600 o 1000!
Comment
-
Io gli consiglio di cercare negli stati uniti i pezzi. Ce ne saranno sicuramente molte di piu' di zx6-r a pezzi che non quà, senza contare che i ricambi costano anche la metà. Ho ricostruito anche cosi' la moto, il problema è lo sdoganamento...nel senso che ti fanno pagare, ma non sempre.
Comment
-
quando m hanno investito ho rotto fiancata, cupolino, rigato forcellone e soliti danni a semimanubri, ecc
ed ero ben sopra i 3000
sono dei ladri con i ricambi
Comment
X
Comment