Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mauro...oggi ho riflettuto...
Domanda: Dall'inizio dell'anno quanta pista ho fatto???
Risposta: 3 ore...woooow....quanta.... Siamo a met? 2007 e le prospettive per luglio-agosto sono ridotte al lumicino....
La domanda nasce spontanea, non credi...
capisco benissimo anche se io nn vado in pista .... per? poi mi sa che ti penti poi!!!! magari l'anno prossimo hai occassione di fare + pistate in un anno quando ne fai 5/6 sei abbastanza soddisfatto penso visto i costi di piste/furgoni ecc.
magari considera ti farne un uso anche stradale cos? quando nn te la godi in pista ti diverti un p? anche per strada, nn sar? la stessa cosa xr? ......
asa stare la 10 in strada nn la usi,x nulla e nn venderla,dai dentro il tuo vfr...e prendi la zeta!!!
(prendi quella vecchia si trovan km0 a very occasione)
Comment