Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo giusto per scarico e powercom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo giusto per scarico e powercom

Ciao a tutti!! un mio amico sta pensando di vendere la sua 636 '03, ovviamente il mio interesse sono gli accessori (ne ha parecchi) , quelli che mi attirano di più sono lo scarico leovince ( collettori+silenziatori), power commander da abbinare, anche un paio di dischi alth non sarebbero male!!!
    La moto è stata usata fino un paio di anni fa in qualche pistata, gli ultimi due anni ha fatto solo strada. Chi mi può aiutare a dare un valore in €€??
    Last edited by manuel_jps; 23-06-07, 10:35.

• Font Size
    x me 300?
    Last edited by Scorpion; 23-06-07, 10:37.

Comment

• Font Size
      Collettori 4in1+silenziatore+powercommander??

Comment

• Font Size
        si esatto

Comment

• Font Size
          meglio cos?!!!!!! la mia adorata ha un p? di problemini..... la terza la ho lasciata sugli scollinamenti del Nurburgring..... e ci devo spendere un bel p? di soldi per rimetterla a posto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manuel_jps View Post
            meglio cos?!!!!!! la mia adorata ha un p? di problemini..... la terza la ho lasciata sugli scollinamenti del Nurburgring..... e ci devo spendere un bel p? di soldi per rimetterla a posto!!!!!!!!!!!
            se puoi ti conviene di + cambiarla

Comment

• Font Size
              Proprio ora che l' ho fatta diventare " la mia jps"........... no!!!!!!!! Non la vendero mai la mia adorata!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Proprio ora che l' ho fatta diventare " la mia jps"........... no!!!!!!!! Non la vendero mai la mia adorata!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  scarico completo in titanio? più power commander...se non è conciato male...secondo me vale anche 500euro.

Comment

• Font Size
                    diciamo 400?? dai devo spender 1k ? per sistemare il cambio.............

Comment

• Font Size
                      diciamo 400?? dai devo spender 1k ? per sistemare il cambio.............

Comment

• Font Size
                        Uno scarico completo usato (se in buono stato) vale almeno 400?...

La power commander almeno 150?....

Fai un'offertona di 450? tutto assieme e vedi cose ne esce...

Comment

X
                        Working...
                        X