mi sembra che nel 2005 la colorazione nera non era piu' prodotta sostituita da quella grigia.... ma non vorrei sbagliarmi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su 10r 2004 dai kawasakisti!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Kayrez View Posttelaio non ha mai avuto nulla.... unico diffeto rilevante nel cerchio anteriore... ma prontamente cambiato da kawasaki...
ad un utente del forum si era dissaldato un attacco motore; inoltre su moto.it ne avevo viste un paio nelle stesse condizioni...
Comment
-
Nessun problema diffuso col telaio, tutte cavolate...
Il 99% di chi si lamenta di questi problemi, sono tutte moto cadute o incidentate, e quindi non fanno testo...
Se ci fossero stati problemi di base al telaio, avrebbero fatto richiamo cos? come hanno fatto per il cerchio anteriore nel 2004...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostNessun problema diffuso col telaio, tutte cavolate...
Il 99% di chi si lamenta di questi problemi, sono tutte moto cadute o incidentate, e quindi non fanno testo...
Se ci fossero stati problemi di base al telaio, avrebbero fatto richiamo cos? come hanno fatto per il cerchio anteriore nel 2004...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostNessun problema diffuso col telaio, tutte cavolate...
poi penso che una moto se continui ad inpennare ed atterrare violentemente, qualcosina a lungo andare si rompe....magari il telaio, nella parte dove si attacca il motore....
Comment
X
Comment