Preso ieri,alla fine non ho resistito e ho preferito questo al suomy di Bayliss limited edition,alla fine per me sono i due caschi piu belli che ci sono adesso in commercio, che saranno belli anche fra 20 anni.... speriamo mi arriva entro domani cosi sabato lo sfoggio subito in pista, c'ho gi? il visierone a specchio che l'attende
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo caschetto!
Collapse
X
-
scorp: no la moto ormai è solo pista, la strada è un ricordo, quindi l'omolagione non mi importa
sherlok : costa 580, l'ho pagato 300...lo sò è un affarone, ma era l'ultimo che aveva e per di piu della mia taglia è il top di gamma della shark, visiera da 3 mm come in F1, fibra di carbonio e kevlar...insomma roba bona.. secondo me è meglio dell'arai, come tecnologia poi è avanti e di tanto, anche se ormai credo che l'arai l'abbia acquistata tutta la shark...
andrea:Last edited by marcus; 21-06-07, 10:14.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postscorp: no la moto ormai ? solo pista, la strada ? un ricordo, quindi l'omolagione non mi importa
sherlok : costa 580, l'ho pagato 300...lo s? ? un affarone, ma era l'ultimo che aveva e per di piu della mia taglia ? il top di gamma della shark, visiera da 3 mm come in F1, fibra di carbonio e kevlar...insomma roba bona.. secondo me ? meglio dell'arai, come tecnologia poi ? avanti e di tanto, anche se ormai credo che l'arai l'abbia acquistata tutta la shark...
andrea:
Io invece ho preso un casco un po' tamarro...ma molto metal!!!
Comment
-
Originally posted by marcus View Postscorp: no la moto ormai ? solo pista, la strada ? un ricordo, quindi l'omolagione non mi importa
sherlok : costa 580, l'ho pagato 300...lo s? ? un affarone, ma era l'ultimo che aveva e per di piu della mia taglia ? il top di gamma della shark, visiera da 3 mm come in F1, fibra di carbonio e kevlar...insomma roba bona.. secondo me ? meglio dell'arai, come tecnologia poi ? avanti e di tanto, anche se ormai credo che l'arai l'abbia acquistata tutta la shark...
andrea:
che cesso di casco, mai + arai!
Comment
-
X
Comment