Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Particolari Z1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Particolari Z1000

Un mio amico , proprietario di uno Z1000 anno 2004 sabato scorso ? scivolato su una strada di montagna .....lui non si ? fatto niente, in quanto aveva tuta ,stivali ed in pi? ? finito dentro ad una scarpata piena rami che hanno ammorbidito il colpo.Peccato che non avesse i guanti o meglio aveva quelli da pilota d'auto...con le dita di fuori...con conseguente esema da sfalto sulle dita.... ...e pensare che se aveva i guanti non si faceva proprio niente.

Arrivando al motivo della discussione ora si ritrova con la moto con i seguenti particolari rotti:

-Pedane sinistre,sia pilota che passeggero tranciate
    -Codone a pezzi
    -Faro posteriore rotto
    -Telaietto posteriore piegato
    -Sottocodone rotto
    -Entrambe le forcelle piegate
    -Cerchio anteriore rotto
    -Comandi frizione e freno andati
    -Serbatoio ammaccato
    -Un disco storto

Ora si chiedeva se poteva rimetterla in sesto con pezzi usati ed in particolare gli interessava sapere se ci sono dei componenti di altre moto quali zx6rr,636,zx10r ecc che possono andare bene sulla sua.

A tal proposito chi di voi mi sa aiutare? Ditemi ,se lo sapete tutti i pezzi che possono andare bene sulla z1000 senza fare modifiche....ad esempio penso le forcelle...

Grazie in anticipo a tutti!

• Font Size
    azzo quanti danni...

Comment

• Font Size
      azz che fucilata!
      meno male che non si e' fatto nulla....

Comment

• Font Size
        Sembra sia entrato troppo forte in curva e gli ha preso sotto il davanti.

La moto ? prima scivolata su un lato e poi ha toccato con la gomma posteriore riprendendo aderenza si ? girata e ha sbattuto col davanti addosso a uno degli alberi presenti nella scarpata.

Comment

• Font Size
          mamma mia quanti danni.. fatti un giretto su ebay e vedi cosa trovi.. senti anche www.rottamoto.it e www.mottamoto.com

Comment

• Font Size
            Ma c'? qualkuno che conosce l'intercambiabilit? dei pezzi?

Comment

• Font Size
              Porca vacca che danno...

Mi spiace ma non conosco eventuali possibilit? di intercambiabilit? dei pezzi con una 636...

Comment

• Font Size
                Tempo fa c'era un ragazzo qui sul forum che ha preparato il suo Z1000 con pezzi presi anche da 636 e zx10 se non sbaglio...chi si ricorda il suo nick?

Comment

• Font Size
                  su questo sito ci sono tutti gli spaccati con tutti i codici... http://snipurl.com/18x7z buona ricerca

Comment

• Font Size
                    i cerchi van bene q-elli della zx9...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Tempo fa c'era un ragazzo qui sul forum che ha preparato il suo Z1000 con pezzi presi anche da 636 e zx10 se non sbaglio...chi si ricorda il suo nick?
                      Si, si chiama Linuc!!!!

Comment

• Font Size
                        -Pedane sinistre,sia pilota che passeggero tranciate
                        -Codone a pezzi
                        -Faro posteriore rotto
                        -Telaietto posteriore piegato
                        -Sottocodone rotto
                        -Entrambe le forcelle piegate
                        -Cerchio anteriore rotto
                        -Comandi frizione e freno andati
                        -Serbatoio ammaccato
                        -Un disco storto
                        per le pedane non so nulla
                        faro posteriore ? lo stesso del 636 03-04
                        telaietto post non saprei
                        codone e sottocodone sono uguali al 636 03-04

per le forcelle ti posso dire che quelle del 636 03-06 montano senza problemi sulle piastre originali della z1000
                        ovviamente dovrai montare pure le pinze radiali, rifare le boccole ruota, montare il perno ruota del 636 e rifare i tubi freno piu lunghi
                        nel caso monter? forke 03+04 ti servono i distanziali pinze in quanto la zeta monta dischi da 300mm contro i 290 del 636 di quell annata. ma puoi mantenere il parafango originale
                        se invece monta forke 05-06 non servono distanziali pinze ma il parafango va cambiato in quanto gli attacchi sono diversi (vanno bene quelli del 636 05-06 e zx10r 04-07)

il comando frizione dovrebbe essere identico a quelli del 636 03-06 o dello zx10 prima serie solo che non hanno il filetto per lo specchio
                        sulla z 1000 si puo montare anche il comando della z750 che ha la leva frizione regolabile

per i dischi non saprei, mi sa che quelli della ninja non montano, diverse campanature credo
                        serbatoio idem, non so . o z1000 o z750 non credo ci siano altre alternative

se hai bisogno di sapere altro (specie per il trapianto forke) posso aiutarti volentieri

Comment

• Font Size
                          Grazie mille linuc .....perdona se non ricordavo il tuo nick ma in ddg conoscere tutti ? un'impresa epica...

Riferir? tutto al mio amico cos? decider? il da farsi.

PS:giusto ieri sera si ? accorto che anche l'altro disco ? piegato...

Comment

• Font Size
                            Grazie mille linuc .....perdona se non ricordavo il tuo nick ma in ddg conoscere tutti ? un'impresa epica...
                            figurati

Comment

X
                            Working...
                            X