Un mio amico , proprietario di uno Z1000 anno 2004 sabato scorso ? scivolato su una strada di montagna .....lui non si ? fatto niente, in quanto aveva tuta ,stivali ed in pi? ? finito dentro ad una scarpata piena rami che hanno ammorbidito il colpo.Peccato che non avesse i guanti o meglio aveva quelli da pilota d'auto...con le dita di fuori...con conseguente esema da sfalto sulle dita.... ...e pensare che se aveva i guanti non si faceva proprio niente.
Arrivando al motivo della discussione ora si ritrova con la moto con i seguenti particolari rotti:
-Pedane sinistre,sia pilota che passeggero tranciate
-Codone a pezzi
-Faro posteriore rotto
-Telaietto posteriore piegato
-Sottocodone rotto
-Entrambe le forcelle piegate
-Cerchio anteriore rotto
-Comandi frizione e freno andati
-Serbatoio ammaccato
-Un disco storto
Ora si chiedeva se poteva rimetterla in sesto con pezzi usati ed in particolare gli interessava sapere se ci sono dei componenti di altre moto quali zx6rr,636,zx10r ecc che possono andare bene sulla sua.
A tal proposito chi di voi mi sa aiutare? Ditemi ,se lo sapete tutti i pezzi che possono andare bene sulla z1000 senza fare modifiche....ad esempio penso le forcelle...
Grazie in anticipo a tutti!
Arrivando al motivo della discussione ora si ritrova con la moto con i seguenti particolari rotti:
-Pedane sinistre,sia pilota che passeggero tranciate
-Codone a pezzi
-Faro posteriore rotto
-Telaietto posteriore piegato
-Sottocodone rotto
-Entrambe le forcelle piegate
-Cerchio anteriore rotto
-Comandi frizione e freno andati
-Serbatoio ammaccato
-Un disco storto
Ora si chiedeva se poteva rimetterla in sesto con pezzi usati ed in particolare gli interessava sapere se ci sono dei componenti di altre moto quali zx6rr,636,zx10r ecc che possono andare bene sulla sua.
A tal proposito chi di voi mi sa aiutare? Ditemi ,se lo sapete tutti i pezzi che possono andare bene sulla z1000 senza fare modifiche....ad esempio penso le forcelle...
Grazie in anticipo a tutti!
Comment