Appunto fino a fine stagione West avr? la possibilit?, di mettersi in luce nella moto GP al posto di Jaque...speriamo bene, 24 anni e voglia di dare gasss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
West in kawa al posto Jaque...
Collapse
X
-
La vedo dura...la Kawa sta' diventando la barzelletta delle 2 ruote...come l'Inter anni '90....
posso capire che ad Akashi se ne sbattano delle gare...ma mandare x i circuiti piloti poco motivati, e mo to con COLORI SBAGLIATI...bah !!!!!!!!
mi sento offeso !!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by marcosaki View PostLa vedo dura...la Kawa sta' diventando la barzelletta delle 2 ruote...come l'Inter anni '90....
posso capire che ad Akashi se ne sbattano delle gare...ma mandare x i circuiti piloti poco motivati, e mo to con COLORI SBAGLIATI...bah !!!!!!!!
mi sento offeso !!!!!!!!!!
cmq credo ke west se l'anno proximo voglia restar nelle gp deve far veder quanto vale..
quindi secondo me ? motivato a far bene!!!
Comment
-
Si..? lui ....
lasciando da parte l'inter....
io seguo la Kawa dal 2000....togliendo Izutsu (grande!!! ) e Bostrom nei rispettivi campionati ..PITT col mondiale contestato ( non da me !!! )..
mi dite quali sono le gare da cineteca fatte dal 4 cilindri di Akashi ?
moto GP lasciamo perdere...3 podii un po' fortunati....di Nakano e Jacque...
Sbk fino a Yanagawa.....stavo incollato allatv...ma solo xch? la 7R mi piace un sacco....
S.S. lasciamo perdere....
Endurance abbiamo finito anche li'.....
insomma : io dico SUGO 2000...Izutsu e la 7RR fecero un'impresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trovatela...? imperdibile!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment