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PCIII + Modulo Accensione

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    #16
    Originally posted by Alex1976 View Post
    Ciao rgazzi mi intrometto, pure io sulla mia Gsx R 1000 k6 (con solo finale Yoshimura trioval) a breve mettero' PCIII + madulo anticipo, per ottimizzare la carburazione su strada e per avere qualche cavallino in piu' e piu' che altro per avere piu' coppia.
    Il capo officina mi ha detto che per l'uso stradale va' benissimo perche' poi la moto risulta piu' uniforme e lineare, e quando poi apro arriva il bello.
    Inoltre mi ha detto che anche il filtro aria originale puo' andare bene, vi risulta?
    E inoltre mi ha detto che mettendo la PCIII + modulo se la mappatura e' stata fadda bene il motore va' meglio e dura anche di piu' visto che e' stata ottimizzata la combustione aria/benzina.
    Vi risulta tutto ci??
    Quello che non mi risulta ? la carenza di coppia sul K6 1000!!!!!!
    Per il resto... parola agli esperti anche se, fossi in te, risparmierei i soldi dato il mostro che hai sotto i ciap?t ... ovviamente per usa stradale... in pista invece gli equini non bastano mai!!!

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      #17
      Si in effetti la PCIII + modulo la metto piu' che altro per sfizio e poi per eliminare l'on off che sento sopratutto i 2.500 giri quando ad esempio sono incolonnato nel traffico quotidiano .
      E poi va' be la coppia non basta mai no ?

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        #18
        Originally posted by Alex1976 View Post
        Si in effetti la PCIII + modulo la metto piu' che altro per sfizio e poi per eliminare l'on off che sento sopratutto i 2.500 giri quando ad esempio sono incolonnato nel traffico quotidiano .
        E poi va' be la coppia non basta mai no ?
        Ho provato in pista un Gixxer 1000 K4 bombardato e mi sono domandato se sar? mai in grado di sfruttare tanta esuberanza certo che come dici tu la coppia serve, infatti pur non riuscendo a spalancare al 100% di strada ne facevo eccome!!!!!

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          #19
          io ho montato scarico completo 4-2-1 + filtro + centralina
          poi ho portato la moto sul banco a rulli per fare una mappatura personalizzata
          rispetto alla mappa che avevo caricato (purtroppo specifica per il mio impianto non ce n era una ) la moto ? molto migliorata
          non come potenza massima, ma come erogazione. la carburazione ? stata aggiustata dove serviva e va decisamente bene
          solo che mi tocca tenere lo scarico stappato ... non che mi dispiaccia, ma a certa gente in divisa potrebbe non star bene

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            #20
            mah non so... saran dannose ma le bombardate in staccata a me fan godere come un riccio
            se tutto sto popo' di spesa va a levarmi quelli e bon invece di darmi "hp"... pensero' ad altro prima come spesuccia.

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              #21
              Originally posted by GriM View Post
              mah non so... saran dannose ma le bombardate in staccata a me fan godere come un riccio
              se tutto sto popo' di spesa va a levarmi quelli e bon invece di darmi "hp"... pensero' ad altro prima come spesuccia.
              Per? se poi ti fotti le valvole allora magari ..... rimpiangi..... no???!?!

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                #22
                certo che rimpiango andre... pero' boh continuo a vedere la PC3 come qualcosa
                di piu' "esagerato" di altro.
                cioe'... magari saro' cresciuto motociclisticamente in ambienti sbagliati,
                ma mai sentito che per un filtro+terminale sia "dannoso" girare senza mappa a modo.

                cioe' credo sia una cosa quella che dici che ti capita se ci fai 60k km con la moto... o no?

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                  #23
                  Originally posted by GriM View Post
                  certo che rimpiango andre... pero' boh continuo a vedere la PC3 come qualcosa
                  di piu' "esagerato" di altro.
                  cioe'... magari saro' cresciuto motociclisticamente in ambienti sbagliati,
                  ma mai sentito che per un filtro+terminale sia "dannoso" girare senza mappa a modo.

                  cioe' credo sia una cosa quella che dici che ti capita se ci fai 60k km con la moto... o no?
                  Prova a chiedere ad House.......lui si ? giocato le valvole con il 636

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                    #24
                    Originally posted by GriM View Post
                    certo che rimpiango andre... pero' boh continuo a vedere la PC3 come qualcosa
                    di piu' "esagerato" di altro.
                    cioe'... magari saro' cresciuto motociclisticamente in ambienti sbagliati,
                    ma mai sentito che per un filtro+terminale sia "dannoso" girare senza mappa a modo.

                    cioe' credo sia una cosa quella che dici che ti capita se ci fai 60k km con la moto... o no?
                    Dannoso no...per? sicuramente l'erogazione non sar? perfetta e non riuscirai a sfruttare la moto come si deve...
                    Il danno lo fai se ti scoppietta come dici...i km percorsi in q-esto caso contano poco...

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