Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx12r:ON THE ROAD...again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...rapido controllo alle gomme(guerra alla mescola da quelle parti mi ha spiegato il carabiniere)e via, si riparte...
    azz.. Allora ? questa la tendenza 2007 in 3bbia?

Sul mio 636 2003 ho montato il Supercorsa Pro /70 anteriore, fanno caso anche a questi particolari?

Ciao e grazie,
    Leeooq

Comment

• Font Size
      Originally posted by loOke View Post
      azz.. Allora ? questa la tendenza 2007 in 3bbia?

Sul mio 636 2003 ho montato il Supercorsa Pro /70 anteriore, fanno caso anche a questi particolari?

Ciao e grazie,
      Leeooq

Dunque...Rispetto ai carabinieri del Bresciano non mi sembravano espertissimi in fatto di moto...Per? il calibro per misurare la profondit? dell'intaglio ce l'avevano in mano.Per? il libretto non l'hanno voluto vedere...Certo che se ti presenti con gomme in mescola stra-finite , si indispettiscono e controllano il libretto...Al che, se vedono la misura diversa...

Per? se il tuo SC ? nuovo, no problem.Ci hanno anche salutato con un sorriso.
      In fondo io ho lo scarico completo piuttosto rumoroso...per quanto omologato...

Comment

• Font Size
        bella bestia.aspetto cn ansia............video x il suono del micron completo....................................

Comment

• Font Size
          Bella bella! Posta una foto della moto intera con una dimensione un pò più grande!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ufo View Post
            Bella bella! Posta una foto della moto intera con una dimensione un p? pi? grande!

Appena possibile faccio una bella foto con il sole...
            Quanto alle dimensioni...Chiedo il permesso al moderatore...So che i mod di solito tendono a ridurre le foto troppo grandi che rendono difficile la lettura del post...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lele-xr View Post
              bella bestia.aspetto cn ansia............video x il suono del micron completo....................................
              Mi attrezzer? a dovere per rubare la voce del Micron...

Comment

• Font Size
                Appena possibile faccio una bella foto con il sole...
                Quanto alle dimensioni...Chiedo il permesso al moderatore...So che i mod di solito tendono a ridurre le foto troppo grandi che rendono difficile la lettura del post...
                posta pure... no problem

Comment

• Font Size
                  Bella! Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti! Mancano ancora un paio di cosette succulente che vedrete montate a Settembre...Col tempo anche lo ZZR1400 seguir? questa strada... Ma il primo step di preparazione sar?...Finire il rodaggio ...che noia...

Comment

• Font Size
                      era ora che tornasse a correre su strada.....bella gabel finalmente poi godere come un riccio per il mezzo che hai messo gi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        era ora che tornasse a correre su strada.....bella gabel finalmente poi godere come un riccio per il mezzo che hai messo gi?

E il bello deve ancora venire!!!

Se riesco a montare il G-Pack(per togliere il limitatore alla seconda e terza marcia) e a fare la mappatura ad hoc sul banco Dynojet godr? ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                          Se vuoi postare una foto grande cerca di dargli la larghezza di 700 px circa! Almeno non si dovrà scorrere la barra orizzontale per vedere l'intera foto nemmeno con la risoluzione 800x600 (io ho 1280 di larghezza quindi per me no problem )!

Comment

• Font Size
                            Ricevuto !

Comment

• Font Size
                              Dunque...Rispetto ai carabinieri del Bresciano non mi sembravano espertissimi in fatto di moto...Per? il calibro per misurare la profondit? dell'intaglio ce l'avevano in mano.Per? il libretto non l'hanno voluto vedere...Certo che se ti presenti con gomme in mescola stra-finite , si indispettiscono e controllano il libretto...Al che, se vedono la misura diversa...

Per? se il tuo SC ? nuovo, no problem.Ci hanno anche salutato con un sorriso.
                              In fondo io ho lo scarico completo piuttosto rumoroso...per quanto omologato...
                              Grazie Gabel, molto gentile! Se non controllano il libretto, corro il rischio di passarla liscia

Comment

X
                              Working...
                              X