Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSG-1 Comunicato Stampa Misano (gara)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PSG-1 Comunicato Stampa Misano (gara)

TEAM KAWASAKI PSG-1 CORSE
    Campionato del mondo SBK 2007
    Round 8: Misano (San Marino) 15-17 giugno
    Domenica - Gare

LACONI, NIETO E SANCHINI PORTANO PUNTI AL TEAM PSG-1

Sulla pista di casa, il team Kawasaki PSG-1 Corse chiude un week end non facile conquistando un buon bottino di punti. Pur con qualche problema di troppo, Regis Laconi, Fonsi Nieto e Mauro Sanchini hanno lottato con grinta e determinazione per raccogliere il maggior numero di punti possibili. Adesso arrivano due test, a Brno e Vallelunga, per cercare di trovare la giusta competitivit? in vista del finale di stagione.

REGIS LACONI: ?Ho fatto una buona partenza in gara 1 ma poi ho cominciato a perdere posizioni perch? il chattering mi impediva di spingere a fondo. Oltretutto fare 24 giri in queste condizioni ? stato molto stancante e alla fine non ne avevo proprio pi?. Abbiamo provato a fare qualche modifica per gara 2 ma le cose non sono migliorate. Se a ci? aggiungiamo che non sono partito bene il quadro non ? proprio positivo. L?unica consolazione ? aver portato a casa punti ma dobbiamo trovare la soluzione per essere pi? competitivi?.

FONSI NIETO: ?Quando le cose girano storto c?? veramente poco da fare. In gara 1 si ? staccato il tubo della benzina e sono dovuto rientrare ai box. Nella seconda le cose sembravano andare meglio e stavo recuperando qualche posizione. Poi ? comparso il chattering ? ho dovuto calare il ritmo, accontentandomi di portare a casa qualche punto. Archivio con grande amarezza questo week end perch? questa era la gara di casa e ci tenevo davvero tanto a fare bene?.

MAURO SANCHINI: ?In gara 1 ho preso punti ma non sono stato soddisfatto perch? il ritmo gara era inferiore a quello di sabato. Poi ci sono stati un po? di problemi e ho lottato per finire. Con alcuni interventi di ciclistica abbiamo trovato un passo decisamente migliore gara in gara 2 e alla fine anche se ho conquistato un solo punto, ? stato pi? soddisfacente di gara 1. Voglio ringraziare la squadra per il grande lavoro che hanno fatto?.

Gara 1: 1. T. Bayliss (Ducati) 38?52.856; 2. T. Corser (Yamaha) a 2.374; 3. Y. Kagayama (Suzuki) a 8.965; 4. J. Toseland (Honda) a 11.110; 5. R. Rolfo (Honda) a 18.709; 7. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 22.072; 12. M. Sanchini (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 1?01.538; F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) RIT.

Gara 2: 1. T. Bayliss (Ducati) 38?43.506; 2. N. Haga (Yamaha) a 2.537; 3. M. Biaggi (Suzuki) a 6.386; 4. Y. Kagayama (Suzuki) a 8.905; 5. T. Corser (Yamaha) a 9.130; 11. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 33.605; 12. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 41.251; 15. M. Sanchini (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 1?00.739.

In Campionato: 1. J. Toseland (Honda) 260; 2. T. Bayliss (Ducati) 239; 3. N. Haga (Yamaha) 234; 4. M. Biaggi (Suzuki) 217; 5. T. Corser (Yamaha) 182; 11. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 76; 14. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 50.

Team Kawasaki PSG-1
    Ufficio Stampa

• Font Size
    Non mi pare di vedere miglioramenti...anzi mi pare il contrario!!

Comment

• Font Size
      secondo me la PSG-1 sta facendo un ottimo lavoro con il massimo impegno ma a quei livelli o hai il supporto della casa madre o è dura...

Comment

• Font Size
        Guarda che è solo suzzu..e ducati che sono ufficiali...gli altri dubito...

Comment

• Font Size
          beh penso che yamaha abbia un bell'appoggio

Comment

• Font Size
            Ma! ho visto un programma su mototv,dove intervistavano i vari menager dei team da SBK...bene il risultato è che suzzuki e ducati alla fine sono uff...gli altri no...

Comment

• Font Size
              mmm... mi viene difficile pensare che quest'hanno la honda tenkate abbia fatto tutta da sola senza una spintarella dal giappone...

Comment

• Font Size
                ...e poi qualcuno criticava i crucchi del Team E ckl e le vecchie 7RR a carburatori.....BEI TEMPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sinceramente, vorrei vedere le Kawasaki di PSG1 molto pi? avanti, lottare per la 12a posizione non mi piace molto...

PS: Quando c'era Walker si battagliava costantemente per la 5a-6a-7a posizione almeno!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X