Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning su ZX-7RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come fate a dire alla mia bambina che non è bellissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Shake View Post
      Sar? anche di parte, ma se come dite voi della Kawasaki, il VTR non ? una delle pi? belle moto, mi spiegate perch? la gente fra le tante parcheggiate, si sofferma a guardarla?...
      mah VOI della kawasaki ? un p? generico.... anche a me il vtr piace e mi fermo a guardarlo...

se vuoi vieni a lecco sul lungolago e parcheggiamo vicino e per ognuno che si ferma a guardare la mia faccio un punto, viceversa fai punto tu...
      ti straccio!!!

Comment

• Font Size
        Io l'ho anche provata la vtr...

a me non piacciono assolutamente i 2 cilindri...poi quella del mio amico beveva da paura!!!!

io la vedo cosi' : VTR nata x contrastare la Ducati in SBK...stop...non ci sono altri validi motivi...costava e pesava di + del CBR...vendute pochissime...almeno qui in zona non la vuol ritirare nessuno...poi che piaccia non ci sono dubbi...era + cattiva che del CBR..poi le Honda in generale x me sono moto che non mi piacciono....

Comment

• Font Size
          beh sarà nata per contrastare ducati...e c'è anche riuscita!...qui appena hanno saputo che forse la volevo vendere c'era la coda di gente e anche un paio di concessionari interessati...cosa ti dice questo? daiiiiiiiiiiii
          oguno preferisce la moto a cui è più legato, ma per la storia della gara sul lungo lago...mi spiace...ma se ti porto o la mia o quella di paolì o una qualsiasi di quelle del forum vtr stai pur sicuro che non c'è storia vinciamo 100 a 1

(oi ovviamente tutto questo discorso è dettato dal cuore che batte solo sp non prendetevela!)

Comment

• Font Size
            per me il VTR è stupendo assieme alla RC-45.

Assieme alla mia bambina trovo siano le moto più belle mai costruite.... Però è solo un opinione. Sui gusti non si discute altrimenti avrebbero venduto solo quelle moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by rhencullen View Post
              per me il VTR ? stupendo assieme alla RC-45.

Assieme alla mia bambina trovo siano le moto pi? belle mai costruite.... Per? ? solo un opinione. Sui gusti non si discute altrimenti avrebbero venduto solo quelle moto
              Il discorso non fa una piega...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcoo View Post
                Il discorso non fa una piega...
                Scusate, ma quello sopra ero io.

Non m'ero accorto del collega ancora collegato...

Comment

• Font Size
                  ehi...non dico che fa' cagare...anzi,? una delle + riuscite a livello di design..molto cattiva.

non la prenderei mai xch? ? honda e xch? ? bicilindrica...pero' so' che piace a molti....tutto qua !

il discorso che ? riuscita a battere la Bucati...mi fa' solo piacere...e poi dimostra che la Honda ? l'unica casa motociclistica che ha la potenzialita' di fare una moto x un unico obbittivo..infischiandosene delle vendite...Suzzu e Kawa non lo potranno mai fare.....ma questa ? un'altra storia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    beh sar? nata per contrastare ducati...e c'? anche riuscita!...qui appena hanno saputo che forse la volevo vendere c'era la coda di gente e anche un paio di concessionari interessati...cosa ti dice questo? daiiiiiiiiiiii
                    oguno preferisce la moto a cui ? pi? legato, ma per la storia della gara sul lungo lago...mi spiace...ma se ti porto o la mia o quella di paol? o una qualsiasi di quelle del forum vtr stai pur sicuro che non c'? storia vinciamo 100 a 1

(oi ovviamente tutto questo discorso ? dettato dal cuore che batte solo sp non prendetevela!)
                    ci mancherebbe, menomale che siamo diversi ed abbiamo gusti diversi, se no che noia

Comment

• Font Size
                      Il mondo ? bello xch? ? vario..e perch? esistono ancora i carburatori a valvola piatta !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcosaki View Post
                        NON BESTEMMIATE......piu' belle della 7R non sono ancora uscite...tantomeno la 10 del 2004.

l'R1 nuova ? molto bella e si avvicina..ma 7R..916 e RC 30-45 sono inavvicinabili!!!!!!!!!
                        no ? uscito il 636 2004

Comment

X
                        Working...
                        X