Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuning su ZX-7RR
Collapse
X
-
Originally posted by Shake View PostSar? anche di parte, ma se come dite voi della Kawasaki, il VTR non ? una delle pi? belle moto, mi spiegate perch? la gente fra le tante parcheggiate, si sofferma a guardarla?...
se vuoi vieni a lecco sul lungolago e parcheggiamo vicino e per ognuno che si ferma a guardare la mia faccio un punto, viceversa fai punto tu...
ti straccio!!!
Comment
-
Io l'ho anche provata la vtr...
a me non piacciono assolutamente i 2 cilindri...poi quella del mio amico beveva da paura!!!!
io la vedo cosi' : VTR nata x contrastare la Ducati in SBK...stop...non ci sono altri validi motivi...costava e pesava di + del CBR...vendute pochissime...almeno qui in zona non la vuol ritirare nessuno...poi che piaccia non ci sono dubbi...era + cattiva che del CBR..poi le Honda in generale x me sono moto che non mi piacciono....
Comment
-
beh sarà nata per contrastare ducati...e c'è anche riuscita!...qui appena hanno saputo che forse la volevo vendere c'era la coda di gente e anche un paio di concessionari interessati...cosa ti dice questo? daiiiiiiiiiiii
oguno preferisce la moto a cui è più legato, ma per la storia della gara sul lungo lago...mi spiace...ma se ti porto o la mia o quella di paolì o una qualsiasi di quelle del forum vtr stai pur sicuro che non c'è storia vinciamo 100 a 1
(oi ovviamente tutto questo discorso è dettato dal cuore che batte solo sp non prendetevela!)
Comment
-
per me il VTR è stupendo assieme alla RC-45.
Assieme alla mia bambina trovo siano le moto più belle mai costruite.... Però è solo un opinione. Sui gusti non si discute altrimenti avrebbero venduto solo quelle moto
Comment
-
ehi...non dico che fa' cagare...anzi,? una delle + riuscite a livello di design..molto cattiva.
non la prenderei mai xch? ? honda e xch? ? bicilindrica...pero' so' che piace a molti....tutto qua !
il discorso che ? riuscita a battere la Bucati...mi fa' solo piacere...e poi dimostra che la Honda ? l'unica casa motociclistica che ha la potenzialita' di fare una moto x un unico obbittivo..infischiandosene delle vendite...Suzzu e Kawa non lo potranno mai fare.....ma questa ? un'altra storia!!!
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postbeh sar? nata per contrastare ducati...e c'? anche riuscita!...qui appena hanno saputo che forse la volevo vendere c'era la coda di gente e anche un paio di concessionari interessati...cosa ti dice questo? daiiiiiiiiiiii
oguno preferisce la moto a cui ? pi? legato, ma per la storia della gara sul lungo lago...mi spiace...ma se ti porto o la mia o quella di paol? o una qualsiasi di quelle del forum vtr stai pur sicuro che non c'? storia vinciamo 100 a 1
(oi ovviamente tutto questo discorso ? dettato dal cuore che batte solo sp non prendetevela!)
Comment
X
Comment