x il resto fatti tirar giu 300/400 euro(punta a 2600.....poi se t dice 2800 ok....)almeno un 10 d sconto lo fanno tt,e poi se glieli dai cash........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-7R del 2000...DUBBI!!!
Collapse
X
-
Beh 3000euro compreso di passaggio (circa 150euro) mi sembra un buon prezzo...
Per il discorso EURO 1...FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ascolta fatti fare un pokino meno...dai che gli dai cash qella cifra li.........sn venditore,o agente cm vuoi cmq fatti fare un po d sconto,senno cosi è ok...................................
Comment
-
confermo che x euro 1 basta portare la carta d circolazione alla motorizzazione .
fatto io ,mi ? costato 40 euro
la mia era uguale a quella della foto...colorazione 1999
Comment
-
Grazie a tutti, ora sto aspettando di sapere il prezzo della sella e vediamo.
C'è un altro discorso in ballo...se entra in porto quel discorso mi sa che non se ne fa niente... ...almeno per un paio d'anni...
Comment
-
Wild! sai che qua a como all'ufficio delle aste e sequestri del tribunale c'? una kawa identica con 22.000 km,... base d'asta.... 600 euro!!!!
non ha le chiavi, ne i documenti.
per i documenti mi hanno detto che l'ufficiale giudiziario provvede a dirti cosa fare per averli in regola, per le chiavi bisogna risolvere le serrature.
se ti pu? interessare domani vado a chiedere pi? info....
Comment
-
ho un zx 7 r del 97 e quest anno ho pagato di bollo 178 €... al limite sbaglio di qualche € cmq il prezzo è quello ( me l ha pagato mia madre )
io farei tirare giu un po il prezzo....tanto se ce l'ha li e nn se ne fa niente 500€ te li tira giu secondo me , e poi a 3.000€ non riesce a venderla al volo ad un altro...
la mia l 'ho presa l'anno scorso,15.500 km reali,anno 97 (colorazione verde bianco nera con cerchi viola e un pezzo del codone ) , cupolino nero fabbri, portatarga,frecce ant e post in "carbonio", specchietti carbonio gli ho dato 1.600 + trapasso ,anche se penso di aver fatto un ottimo affare.
ora è sotto i ferri che gli ho appena trovato usato un cupolino monofaro e il monoposto, in piu ci ho montato scarico in titanio leovince non omologato.., filtro bmc e qualche altra cosetta che ora mi scappa, cmq la moto va molto bene e il rumore è molto bello...chiaro che il peso della moto lo senti rispetto ai modelli piu recenti, pero rimane tutt ora una moto che si lascia guardare molto volentieri.
se ti interessa casomai io ho in piu un sellino "pilota" che non me ne faccio nullaLast edited by D.B.racing53; 19-06-07, 23:02.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostWild! sai che qua a como all'ufficio delle aste e sequestri del tribunale c'? una kawa identica con 22.000 km,... base d'asta.... 600 euro!!!!
non ha le chiavi, ne i documenti.
per i documenti mi hanno detto che l'ufficiale giudiziario provvede a dirti cosa fare per averli in regola, per le chiavi bisogna risolvere le serrature.
se ti pu? interessare domani vado a chiedere pi? info....
Comment
-
Originally posted by D.B.racing53 View Postho un zx 7 r del 97 e quest anno ho pagato di bollo 178 ?... al limite sbaglio di qualche ? cmq il prezzo ? quello ( me l ha pagato mia madre )
io farei tirare giu un po il prezzo....tanto se ce l'ha li e nn se ne fa niente 500? te li tira giu secondo me , e poi a 3.000? non riesce a venderla al volo ad un altro...
la mia l 'ho presa l'anno scorso,15.500 km reali,anno 97 (colorazione verde bianco nera con cerchi viola e un pezzo del codone ) , cupolino nero fabbri, portatarga,frecce ant e post in "carbonio", specchietti carbonio gli ho dato 1.600 + trapasso ,anche se penso di aver fatto un ottimo affare.
ora ? sotto i ferri che gli ho appena trovato usato un cupolino monofaro e il monoposto, in piu ci ho montato scarico in titanio leovince non omologato.., filtro bmc e qualche altra cosetta che ora mi scappa, cmq la moto va molto bene e il rumore ? molto bello...chiaro che il peso della moto lo senti rispetto ai modelli piu recenti, pero rimane tutt ora una moto che si lascia guardare molto volentieri.
se ti interessa casomai io ho in piu un sellino "pilota" che non me ne faccio nulla
Ti aggiorno appena decido e scopro cosa ne sar? del mio futuro (c'? in ballo l'acquisto di una macchina, purtroppo "forzato"...e pagare due bolli, due assicurazioni e due mezzi da tagliandare diventa troppo impegnativo).
Comment
X
Comment