Ciao ragazzi...come ? stato preannunciato dagli "spioni"...mi sto interessando a questo mezzo.
Bando alle ciance, vengo al dunque.
Ho trovato questa, immatricolata Gennaio 2000, tutta originale a parte la sella conducente "ritagliata" dal propietario perch? "troppo larga" (un signore sui 50 anni).
La moto come si vede ? praticamente nuova, meno di 6.000km (in 7 anni...)...
Ora i dubbi:
1)Questa colorazione non l'ho trovata da NESSUNA PARTE!!!...qualcuno mi illumina per favore?...
2)A libretto ? EURO ZERO, a quanto ne sapevo io dal 1999 in poi dovrebbero essere EURO 1...chi mi illumina?...c'? modo di "convertirla" da EURO ZERO a EURO 1?...come quando perch??...ad Aprile ha passato la revisione...non si sarebbero dovuti accorgere che rientrava in normativa EURO 1???
3)...la porto a casa con circa 3.000euro...che ve ne pare?
Grazie a tutti in anticipo ed ecco due fotine
Bando alle ciance, vengo al dunque.
Ho trovato questa, immatricolata Gennaio 2000, tutta originale a parte la sella conducente "ritagliata" dal propietario perch? "troppo larga" (un signore sui 50 anni).
La moto come si vede ? praticamente nuova, meno di 6.000km (in 7 anni...)...
Ora i dubbi:
1)Questa colorazione non l'ho trovata da NESSUNA PARTE!!!...qualcuno mi illumina per favore?...
2)A libretto ? EURO ZERO, a quanto ne sapevo io dal 1999 in poi dovrebbero essere EURO 1...chi mi illumina?...c'? modo di "convertirla" da EURO ZERO a EURO 1?...come quando perch??...ad Aprile ha passato la revisione...non si sarebbero dovuti accorgere che rientrava in normativa EURO 1???
3)...la porto a casa con circa 3.000euro...che ve ne pare?
Grazie a tutti in anticipo ed ecco due fotine
Comment