Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-7R del 2000...DUBBI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX-7R del 2000...DUBBI!!!

    Ciao ragazzi...come ? stato preannunciato dagli "spioni"...mi sto interessando a questo mezzo.

    Bando alle ciance, vengo al dunque.

    Ho trovato questa, immatricolata Gennaio 2000, tutta originale a parte la sella conducente "ritagliata" dal propietario perch? "troppo larga" (un signore sui 50 anni).

    La moto come si vede ? praticamente nuova, meno di 6.000km (in 7 anni...)...

    Ora i dubbi:

    1)Questa colorazione non l'ho trovata da NESSUNA PARTE!!!...qualcuno mi illumina per favore?...
    2)A libretto ? EURO ZERO, a quanto ne sapevo io dal 1999 in poi dovrebbero essere EURO 1...chi mi illumina?...c'? modo di "convertirla" da EURO ZERO a EURO 1?...come quando perch??...ad Aprile ha passato la revisione...non si sarebbero dovuti accorgere che rientrava in normativa EURO 1???
    3)...la porto a casa con circa 3.000euro...che ve ne pare?

    Grazie a tutti in anticipo ed ecco due fotine


  • Font Size
    #2
    c'è il club zx7 r...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by housemuscle View Post
      c'? il club zx7 r...
      Iscriviti allora...cosa aspetti???... ...ovviamente le domande erano rivolte a tutti meno che HOUSE...scusa, mi ero dimenticato questo piccolo particolare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        idiota intendo che c'è anche la sezione apposta sul forum...in rilievo
        vedi ad aiutare un amico...ti prendi anche gli insulti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Wildchild View Post
          Ciao ragazzi...come ? stato preannunciato dagli "spioni"...mi sto interessando a questo mezzo.
          Che dire...





















          SENTITE CONDOGLIANZE

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima... per la colorazione in effetti i ragazzi del 7-r ti saranno piu' d'aiuto.
            per l'euro1 in effetti anche io la sapevo cosi' ma non so darti conferme...
            e il terzo punto... beh... e' stupenda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella è bellissima ancora oggi, avantreno che è stato il riferimento delle sportive per anni....

              ..... se nn sbaglio vieni da un 636 05/06, potresti essere perplesso su peso, guidabilità e motore, che sono un pò distanti dalla moto che avevi

              ....qualcuno più conoscitore del modello.... potrà essere più utile di me sulle varie normative antinquinamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? una 99 immatricoltata nel 2000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'hi vista dal vivo..?? tenuta bene..?km..?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    l'hi vista dal vivo..?? tenuta bene..?km..?
                    L'ho scritto sopra... ...comunque, le foto sono attuali (settimana scorsa), i km sono 5.600km...unico propietario un signore sui 50 anni...la usava ogni tanto la Domenica con degli amici (con gli sputeroni...ghghghggh sai che divertimento), e quindi il figlio la vende.

                    Dal vivo non l'ho ancora vista, ma ovviamente prima di prendere una decisione seria, la vado a vedere e provare (penso questo Sabato).

                    Che altro dire...grazie Kawafan, mi hai tolo i dubbi che avevo...ora devo vedere solo un paio di cosette.

                    Il peso, il motore...etc...non mi interessa ragazzi, volevo una Kawa, la volevo bella...e volevo spendere poco perch? non mi va di buttare via altri soldi e vedermi portata via la mia amata...la 7R spero non sia tra la lista dlele moto appetibili ai ladri...me lo auguro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io quel colore lo ricordo invece, cerca un po' in giro per il web anche nei vari siti di foto... secondo me il prezzo è buono, la moto sembra un gioiellino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatti scalare qualcosina,cmq x i km che ha e x cm è massa è un gioiello.a parte ciò il bollo sarà na botta(1.77a kw)e sarà euro 0 cm kla mia del 99(nn cè scrito ulla)controlla le solite cosucce e portala a casa...che trovi na bnotta d articoli da montarci,cm peso è un trasatlantico in confronto al 636....ma fidati che è meravigliosa se mesa a posto cm ciclistica..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se la tua è del 1999 si può aggiornare la carta di circolazione e omologarla EURO 1, basta andare in motorizzazione o in agenzia pratiche auto (costa 40euro mi è stato detto), perchè la 7R 1999 rientra già nella normativa EURO 1!!!

                          Per il peso...beh, immagino, il 636 era davvero una bicicletta...ero abituato al mio primo 636 del 2002, quando ho preso CJ mi sembra di essere salito su un 125 ghghghghggh...

                          Per il prezzo, sotto i 3.000euro con passaggio compreso magari, la vedo dura...però tentar non cuoce, posso puntare sul fatto della sella e dell'EURO 0...e che comunque non la venderà tanto facilmente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            confermo la colorazione...è stata la mia prima moto.... immatricolata marzo 2001....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo wild,visto che si può farla paxxare euro1(pago meno bollo.)vedr&#242vado giovedì mattina e ti so dire...............)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X