Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSG-1 Comunicato Stampa Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PSG-1 Comunicato Stampa Misano

    TEAM KAWASAKI PSG-1 CORSE
    Campionato del mondo SBK 2007
    Round 8: Misano (San Marino) 15-17 giugno
    Sabato - Prove

    SUPERPOLE SOFFERTA PER LACONI E NIETO


    Partiranno rispettivamente dalla terza e dalla quarta fila Regis Laconi e Fonsi Nieto, al termine della Superpole disputata sul nuovo circuito di Misano. Per entrambi i piloti del team Kawasaki PSG-1 Corse si ? trattato di una prova sofferta, con il francese che ha scelto di non utilizzare la gomma da qualifica per problemi di chattering, non riuscendo poi a far meglio dell?undicesimo tempo. Quanto allo spagnolo alcuni errori di valutazione hanno compromesso il giro veloce ma entrambi sono determinati a riscattarsi nelle gare di domani, sulla pista di casa del team. Non ? riuscito a qualificarsi invece per la Superpole Mauro Sanchini, fuori per appena sei centesimi. L?obiettivo del marchigiano ? finire entrambe la gare in zona punti.


    REGIS LACONI: ?Dopo le prove libere ho deciso di non utilizzare la gomma da qualifica perch? la moto accusava molto chattering e cos? ho optato per la soluzione pi? morbida da gara. Una scelta che non mi ha permesso di fare meglio di cos?, ma nelle altre condizioni sarebbe stato peggio. Mi dispiace perch? per il team questa ? la gara di casa e ci teniamo tutti a fare bene. Domani nel warm up proveremo qualche soluzione differente sperando, se non di risolvere il problema, almeno attenuarlo parecchio?.

    FONSI NIETO: ?Sono davvero deluso. Ci tenevo tantissimo a fare bene in Superpole invece le cose non sono andate nella direzione che mi auguravo. Abbiamo fatto degli errori di valutazione che abbiamo pagato caro. Domani proveremo a riscattarci e far? veramente di tutto per portare a casa due risultati importanti, per il morale della squadra ma anche per il mio?.

    MAURO SANCHINI: ?Perdere la Superpole per appena sei centesimi brucia parecchio perch? ci tenevo veramente tanto a disputarla. Sono per? molto soddisfatto del mio passo gara. Abbiamo lavorato molto sulla messa a punto e i risultati si sono visti. Questo mi rende fiducioso per la gara e con un po? di fortuna posso provare ad entrare tra i primi dieci?.

    TEMPI: 1. T. Corser (Yamaha) 1?34.948; 2. T. Bayliss (Ducati) 1?35.104; 3. N. Haga (Yamaha) 1?35.458; 4. J. Toseland (Honda) 1?35.572; 5. M. Biaggi (Suzuki) 1?35.578; 11. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1?36.661; 15. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1?37.914.



    Team Kawasaki PSG-1
    Ufficio Stampa

  • Font Size
    #2
    ma sul sito PSG-1 si sono dimenticati di aggiornare ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto anche io... cercavo le foto nuove...

      Attendiamo domani...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        ma sul sito PSG-1 si sono dimenticati di aggiornare ?
        mi arrivano direttamente in e-mail

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo in una bella gara almeno

          per le foto possiamo aspettare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            mi arrivano direttamente in e-mail
            fig@ hai l'esclusiva ?

            ....anche noi vogliamo sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sul sito non c'e nulla ??

              Azz ... mai aggiornato in realtime !!

              Fotoooooooooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che sito balordo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in tutte le tappe della SBK mi aspetto un exploit delle verdone e tutte le volte mi trovo a commentare prestazioni deludenti... Mi dispiace vedere la Kawa sempre così indietro...non se lo meria. Ha un sacco di appassionati che aspettano sempre di vedere le proprie "beniamine" nei primi posti, ma non accade mai. Mi chiedo: ma non ha un po' di orgoglio la casa madre da dimostrare ? Ma davvero la Kawa non è capace di fornire ai team semiufficiali del materiale per tenere testa ai migliri team ???? E' vero che le moto sono "il giocattolo di famiglia" dei proprietari della Kawa, ma anche vedersi sempre indietro non è bello.... FORZA, AIUTATE I TEAM A VINCERE !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alura........?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X