Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop o non scoop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    competitività?se arriva rossi a dire come va fatta e lo ascoltano...la competitivit arriva...ha costruito lui la rs211V ed è stata la regina incontrastata delle 1000...ha fatto la M1 una moto valida...nn vedo xkè nn potrebbe fare altrettanto in kawa

Comment

• Font Size
      o Lore... ma va cagar

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        o Lore... ma va cagar
        bo, o che lo so, e mi fanno fantasticare

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          competitività?se arriva rossi a dire come va fatta e lo ascoltano...la competitivit arriva...ha costruito lui la rs211V ed è stata la regina incontrastata delle 1000...ha fatto la M1 una moto valida...nn vedo xkè nn potrebbe fare altrettanto in kawa

a parte questo si chiama rc211v..
          Last edited by Borto-x; 17-06-07, 00:26.

Comment

• Font Size
            bufalona bella grossa !!

Comment

• Font Size
              No no l' anno prossimo Rossi correr? con la BSA

Comment

• Font Size
                Secondo me nn e` la moto che nn va!!! Rossi vince anche sulla kawasaki, basta vedere gia i risultati dei piloti kawa... Sicuramente nn sono dei chiodi ma Rossi e` su un altro livello. E anche Nakano ha gia fatto vedere che le moto vanno bene. Forse i piloti kawa sono inesperti a portare avanti lo sviluppo, mia oppinione.
                Cmq lo farebbe piu come sfida che per soldi secondo me, anche se credo che nn e` vero. Ma nn si sa mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Borto-x View Post

a parte questo si chiama rc211v..
                  ho sbagliato scrivendo..ma che la rC211v sia stata sviluppata per il 90% da rossi nn ? una fantasia...che la honda gli desse tutto quello che chiedeva altrettanto...la differenza in motoGP nn la fa tanto il manico ma quanto nella capacit? dei piloti di sviluppre le moto e alle case di dare ai piloti quello che chiedono..

Comment

• Font Size
                    mio cugggino sta ancora ridendo (scusami dovevo dirla)

Comment

• Font Size
                      ma come? rossi non ? quello che accetta le sfide e le vince?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mio cugggino sta ancora ridendo (scusami dovevo dirla)
                        per me puo' farsi pure una risata sul c...o sai quanto me ne frega

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          per me puo' farsi pure una risata sul c...o sai quanto me ne frega
                          guarda che "mio cugggino" ? un prodotto della mente.. ? una battuta

Comment

• Font Size
                            se hanno trovato accordi con lo sponsor(che quest'anno vale ha la fiat ricordiamocelo....)pu? darsi,magari finosce la carriera in verde,ma do meglio capirex e hopkins......capi sviluppa e hop vola.............ma si sa che adesso nn si pu? dare nulla x certo.................................anzi tt il contrario.................xci? stiamo a vedere..........

Comment

• Font Size
                              Rossi corre ormai non per i soldi ma per passione siete daccordo su questo?! La Kawa ? una scuderia che negli ultimi anni ? cresciuta molto e sarei molto felice che rossi andasse a correre per loro. Ma la vedo molto improbabile, non xk? la kawa non abbia i soldi per comprarlo, ma adesso c'? di mezzo anche Fiat, quindi da qui a pochi anni secondo me rossi prover? in ferrari o comunque sulle 4 ruote. Yamaha/Sponsor/Fiat=No rossi in Kawa. E poi ti pare che una notizia del genere lo venga a sapere una cicala che corre in Minimoto?! Neanche rossi sa dove sar? il prox anno ? troppo presto per dirlo, intanto bisogna bastonare la ducati poi vedremo

Comment

• Font Size
                                se rossi corresse per passione, non sarebbe il motociclista più pagato (e uno dei più ricci sportivi) di sempre

Comment

X
                                Working...
                                X