Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop o non scoop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scoop o non scoop

ieri sera ero in un locale all'aperto qui a firenze, stavo chiacchierando con un mio amico, il quale ad un certo punto mi dice"ma te un sai nulla della kawa in moto gp riguardo al prox anno??"
    ed io " si, so che sono interessati a melandri o capirossi"
    e lui " allora tu sai poco son solo notizie per depistare la verit?"

A quel punto gli chiedo di dirmi quello che sa lui, e mi dice cha lui ha un amico che f? l'italiano delle minimoto e consce diversa gente nel giro della moto gp e SBK, arriviamo al dunque, questo amico del mio amico avrebbe detto che nel mondiale gp del prox anno ROSSI andr? alla kawasaki , ora io sono amico da tanti anni di questa persona, ma secondo voi mi piglia per le mele, oppure puo' d'arsi che ci sia un fondo di verita????

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ieri sera ero in un locale all'aperto qui a firenze, stavo chiacchierando con un mio amico, il quale ad un certo punto mi dice"ma te un sai nulla della kawa in moto gp riguardo al prox anno??"

A quel punto gli chiedo di dirmi quello che sa lui, e mi dice cha lui ha un amico che f? l'italiano delle minimoto e consce diversa gente nel giro della moto gp e SBK, arriviamo al dunque, questo amico del mio amico avrebbe detto che nel mondiale gp del prox anno ROSSI andr? alla kawasaki , ora io sono amico da tanti anni di questa persona, ma secondo voi mi piglia per le mele, oppure puo' d'arsi che ci sia un fondo di verita????
    secondo me non c'? n? il fondo, e manco il di sotto del fondo di verit?....

Comment

• Font Size
      dovrebbero spendere più soldi per ingaggiare rossi rispetto a quelli che spendono per fare una stagione completa in motogp

Comment

• Font Size
        a me sembra strano......

Di certo vogliono uno bravo, ma non credo che abbiano i mezzi per afre venire l'appetito al Dottore....

Diciamo che se mi raccontano di Rossi che finisce la carriera in Ducati sarebbe pausibile.... anche se andrebbero sistemate le questioni stoner e capirex....

Cmq, credo che vale starà dove é.... tipo Agostini che ha legato il suo nome ad una marca...

Comment

• Font Size
          nun gliela possono fare con rossi...a meno che non hanno trovato q-alche accordo con gli sponsor...mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle View Post
            dovrebbero spendere pi? soldi per ingaggiare rossi rispetto a quelli che spendono per fare una stagione completa in motogp
            i soldi non mancano ? noto che la kawasaki heavy Industries utilizza la MotoGP e la SuperBike come Pubblicit? e basta...

al posto di pubblicizzare tutti i prodotti che fanno come una normale impresa, il loro vero investimento in Pubblicit? ? fare la motoGP e la Super Bike

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              nun gliela possono fare con rossi...a meno che non hanno trovato q-alche accordo con gli sponsor...mah...
              come ho deto ad House, non ? un pron?blema di soldi.

Comment

• Font Size
                Rossi in Kawa???

Solo per soldi... Tanti ma tanti soldi!!!!!!

Comment

• Font Size
                  infatti, i soldi ce n? e parecchi, si sente dire anche di un futuro RED BULL come sponsor ufficiale, sarebbe un business da paura, mah...... speriamo che comincino a muoversi unne posso + di honda e yamaha

Comment

• Font Size
                    x me ti ha preso x il culo...

e se arriva redbull come sponsor vuol dire che arriva Hopkins
                    Last edited by Scorpion; 16-06-07, 11:53.

Comment

• Font Size
                      Non gli hai tirato una testata???

Comment

• Font Size
                        L'amico di un amico che corre con le minimoto?

Come andare al kartodromo e chiedere le news della Formula1?

Mah... secondo me per un pò non si saprà nulla..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post

scommetto che eravate al bar...
                          l? ? sempre pieno di gente che s?

Comment

• Font Size
                            spero che rossi corra su una moto competitiva già ce la fa a fatica sulla yamaha in kawa sarebbe troppo penalizzato..... non penso succederà ... certo se gli facessero una moto competitiva sarebbe mooooooooolto bello!!!!!

Comment

• Font Size
                              La vedo dura...Kawa non ha problemi di soldi, ma di competitività e costanza nei risultati

Comment

X
                              Working...
                              X