ieri sera ero in un locale all'aperto qui a firenze, stavo chiacchierando con un mio amico, il quale ad un certo punto mi dice"ma te un sai nulla della kawa in moto gp riguardo al prox anno??"
ed io " si, so che sono interessati a melandri o capirossi"
e lui " allora tu sai poco son solo notizie per depistare la verit?"
A quel punto gli chiedo di dirmi quello che sa lui, e mi dice cha lui ha un amico che f? l'italiano delle minimoto e consce diversa gente nel giro della moto gp e SBK, arriviamo al dunque, questo amico del mio amico avrebbe detto che nel mondiale gp del prox anno ROSSI andr? alla kawasaki , ora io sono amico da tanti anni di questa persona, ma secondo voi mi piglia per le mele, oppure puo' d'arsi che ci sia un fondo di verita????
ed io " si, so che sono interessati a melandri o capirossi"
e lui " allora tu sai poco son solo notizie per depistare la verit?"
A quel punto gli chiedo di dirmi quello che sa lui, e mi dice cha lui ha un amico che f? l'italiano delle minimoto e consce diversa gente nel giro della moto gp e SBK, arriviamo al dunque, questo amico del mio amico avrebbe detto che nel mondiale gp del prox anno ROSSI andr? alla kawasaki , ora io sono amico da tanti anni di questa persona, ma secondo voi mi piglia per le mele, oppure puo' d'arsi che ci sia un fondo di verita????
Comment