Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per il mio amico di BALBO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ippo954 View Post
    lo farei, se potessi!!!

    purtroppo io non ho sponsor......

    ho la moto piena di adesivi, pubblicizzo il pusher della mia preparazione con un'infinit? di adesivi, maglietta e sopratutto faccio molta pubblic relation a suo favore (e lui lo sa!!! , vero Max? ) ma ripeto non ho sponsor!!!

    adesso che ci penso, potrei chiedere un aiuto economico alla FAAC, cancello come sono!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maxmatrix View Post
      cosa ne pensi di Q-esti gingillini??????????????Le foto sono su gentile concessione di IPPO954 al monza DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



      Eh gi?, niente male eh!!!!

      Peccato che per ora i prodotti racing top gi gamma della Nissin sono prodotti col contagoccie e distribuiti a pochi team...ma forse presto si sblocca qualcosa, chiss?...

      Q...per me e per te vanno bene anche le pinze della Hornet!!!
      Q-elle pinze Nissin che vedi in foto sono un'altro pianeta rispetto a QUALSIASI prodotto che trovi in commercio!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        spettacolari davvero,speriamo le commercializzino in fretta in gran numero.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Meglio delle brembo... Mmm... O delle Discacciati... Mmm... Comunque ho le foto delle pinze dell'honda di Hayden e sono anche quelle di un'altro pianeta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jgiova View Post
            Meglio delle brembo... Mmm... O delle Discacciati... Mmm... Comunque ho le foto delle pinze dell'honda di Hayden e sono anche quelle di un'altro pianeta...
            Ciao GAYgiova!!!
            Ripeto: MEGLIO DI QUALSIASI PRODOTTO CHE TROVI IN COMMERCIO!!!!

            E ricordo a tutti che le Brembo o le Discacciati che trovate montate sulle moto che corrono nei campionati mondiali, NON sono q-elle che vendono a noi in negozio!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Balbo View Post
              Ciao GAYgiova!!!
              Ripeto: MEGLIO DI QUALSIASI PRODOTTO CHE TROVI IN COMMERCIO!!!!

              E ricordo a tutti che le Brembo o le Discacciati che trovate montate sulle moto che corrono nei campionati mondiali, NON sono q-elle che vendono a noi in negozio!!!
              Le mie S?!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                Le mie S?!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e sto paro de ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Ciao GAYgiova!!!
                    Ripeto: MEGLIO DI QUALSIASI PRODOTTO CHE TROVI IN COMMERCIO!!!!

                    E ricordo a tutti che le Brembo o le Discacciati che trovate montate sulle moto che corrono nei campionati mondiali, NON sono q-elle che vendono a noi in negozio!!!
                    quello sicuro però le pinze brembo che costano 3.000 euro sono le migliori sul mercato credo ... mi pare siano le monoblocco!!!!
                    Last edited by mauro46; 18-06-07, 18:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      quello sicuro per? le pinze brembo che costano 3.000 euro sono le migliori sul mercato credo ... mi pare siano le monoblocco!!!!
                      Si, le monoblocco triple bridge, tra l'altro sono quelle che monter? tra poco (?) Dave sul BN...
                      Di meglio c'? la versione in lega al litio che usano in MotoGp (e quest'anno anche qualcuno in SBK), ma credo che siano "solo" pi? leggere delle altre e pure quelle non le trovi in commercio (anche perch? costerebbero probabilmente + della moto...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauro46 View Post
                        quello sicuro per? le pinze brembo che costano 3.000 euro sono le migliori sul mercato credo ... mi pare siano le monoblocco!!!!
                        Ripeto per la 3a volta : le Brembo monoblocco da 3000euro sono un prodotto fantastico, eccezionale, ma ? comunque un prodotto IN COMMERCIO!!!
                        Q-elle pinze l?, non le puoi comprare, la Nissin te le d? solo in affitto per una stagione, poi le devi rendere!!! Secondo te perch????????????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Ripeto per la 3a volta : le Brembo monoblocco da 3000euro sono un prodotto fantastico, eccezionale, ma ? comunque un prodotto IN COMMERCIO!!!
                          Q-elle pinze l?, non le puoi comprare, la Nissin te le d? solo in affitto per una stagione, poi le devi rendere!!! Secondo te perch????????????????
                          aggiungerei che li devi restituire a fine stagione anche se sono frantumati in mille pezzi e nel limite del possibile (sempre!!!) devi rendere tutti e "mille" pezzi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Ripeto per la 3a volta : le Brembo monoblocco da 3000euro sono un prodotto fantastico, eccezionale, ma ? comunque un prodotto IN COMMERCIO!!!
                            Q-elle pinze l?, non le puoi comprare, la Nissin te le d? solo in affitto per una stagione, poi le devi rendere!!! Secondo te perch????????????????
                            e sono perfettamente d'accordo!!! le brembo monoblocco sono le migliori in commercio quelle della foto nissin non sn in commercio quindi ......... la pensiamo allo stesso modo
                            le corse sn un'altro pianeta se nn ricordo male in sbk c'? un team che paga 9.000 euro di leasing per l'elettronica di magneti marelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ippo954 View Post
                              aggiungerei che li devi restituire a fine stagione anche se sono frantumati in mille pezzi e nel limite del possibile (sempre!!!) devi rendere tutti e "mille" pezzi!!!
                              b? nn restituiscono poi sempre proprio tutto ..... senti l'amico in arrow di maxmatrix che era il motorista di haga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X