Originally posted by ippo954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per il mio amico di BALBO
Collapse
X
-
Originally posted by maxmatrix View Postcosa ne pensi di Q-esti gingillini??????????????Le foto sono su gentile concessione di IPPO954 al monza DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che per ora i prodotti racing top gi gamma della Nissin sono prodotti col contagoccie e distribuiti a pochi team...ma forse presto si sblocca qualcosa, chiss?...
Q...per me e per te vanno bene anche le pinze della Hornet!!!
Q-elle pinze Nissin che vedi in foto sono un'altro pianeta rispetto a QUALSIASI prodotto che trovi in commercio!!!
Comment
-
Meglio delle brembo... Mmm... O delle Discacciati... Mmm... Comunque ho le foto delle pinze dell'honda di Hayden e sono anche quelle di un'altro pianeta...
Comment
-
Originally posted by jgiova View PostMeglio delle brembo... Mmm... O delle Discacciati... Mmm... Comunque ho le foto delle pinze dell'honda di Hayden e sono anche quelle di un'altro pianeta...
Ripeto: MEGLIO DI QUALSIASI PRODOTTO CHE TROVI IN COMMERCIO!!!!
E ricordo a tutti che le Brembo o le Discacciati che trovate montate sulle moto che corrono nei campionati mondiali, NON sono q-elle che vendono a noi in negozio!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostCiao GAYgiova!!!
E ricordo a tutti che le Brembo o le Discacciati che trovate montate sulle moto che corrono nei campionati mondiali, NON sono q-elle che vendono a noi in negozio!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostCiao GAYgiova!!!
E ricordo a tutti che le Brembo o le Discacciati che trovate montate sulle moto che corrono nei campionati mondiali, NON sono q-elle che vendono a noi in negozio!!!Last edited by mauro46; 18-06-07, 18:37.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by mauro46 View Postquello sicuro per? le pinze brembo che costano 3.000 euro sono le migliori sul mercato credo ... mi pare siano le monoblocco!!!!
Di meglio c'? la versione in lega al litio che usano in MotoGp (e quest'anno anche qualcuno in SBK), ma credo che siano "solo" pi? leggere delle altre e pure quelle non le trovi in commercio (anche perch? costerebbero probabilmente + della moto...)
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postquello sicuro per? le pinze brembo che costano 3.000 euro sono le migliori sul mercato credo ... mi pare siano le monoblocco!!!!
Q-elle pinze l?, non le puoi comprare, la Nissin te le d? solo in affitto per una stagione, poi le devi rendere!!! Secondo te perch????????????????
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostRipeto per la 3a volta : le Brembo monoblocco da 3000euro sono un prodotto fantastico, eccezionale, ma ? comunque un prodotto IN COMMERCIO!!!
Q-elle pinze l?, non le puoi comprare, la Nissin te le d? solo in affitto per una stagione, poi le devi rendere!!! Secondo te perch????????????????
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostRipeto per la 3a volta : le Brembo monoblocco da 3000euro sono un prodotto fantastico, eccezionale, ma ? comunque un prodotto IN COMMERCIO!!!
le corse sn un'altro pianeta se nn ricordo male in sbk c'? un team che paga 9.000 euro di leasing per l'elettronica di magneti marelli
Comment
-
Originally posted by ippo954 View Postaggiungerei che li devi restituire a fine stagione anche se sono frantumati in mille pezzi e nel limite del possibile (sempre!!!) devi rendere tutti e "mille" pezzi!!!
Comment
X
Comment