Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando il prox pranzo Kawa?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quando il prox pranzo Kawa?!?!

Eccoci qui, a quando il prox pranzo kawasaki che sta volta voglio bere la falanghina e mangiare come un porco?! L'ultima volta, ? stato in febbraio l'11 precisamente.
    Le moto erano al coperto in garage o esposte in salotto (dipende da quanto si e sboroni... i ducatisti mi hanno capito...), ora c'? il sole, il caldo, le strade asciutte, 30? all'ombra, le gomme che si sbriciolano in curva, le minigonne, il topless, i c... ops mi sono lasciato prendere...
    Comunque ? ora di farne un'altro, e di trovarci tutti in moto ovviamente! Che ne dite ? fattibile?! Dai che ho voglia di fare un bel giro tutti insieme...!!!

• Font Size
    si,ma ragasso n tt hanno la moto strada e basta,prendi Q ha la moto solo pista........cn che viene?

Comment

• Font Size
      io verrei anche, basta che il pranzo un sia troppo lontano dalla toscana

Comment

• Font Size
        Originally posted by jgiova View Post
        Eccoci qui, a quando il prox pranzo kawasaki che sta volta voglio bere la falanghina e mangiare come un porco?! L'ultima volta, ? stato in febbraio l'11 precisamente.
        Le moto erano al coperto in garage o esposte in salotto (dipende da quanto si e sboroni... i ducatisti mi hanno capito...), ora c'? il sole, il caldo, le strade asciutte, 30? all'ombra, le gomme che si sbriciolano in curva, le minigonne, il topless, i c... ops mi sono lasciato prendere...
        Comunque ? ora di farne un'altro, e di trovarci tutti in moto ovviamente! Che ne dite ? fattibile?! Dai che ho voglia di fare un bel giro tutti insieme...!!!
        Ohhhhhh ma sei vivo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao bello!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          tu porta le tue amichette che poi la data vien da sè

Comment

• Font Size
            Ciao jovaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
            Bentornato!!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti kawasakisti e non...

Sono vivo si si e con la moto integra, siamo rimasti in 2 a non essere caduti nel gruppo... Avevo in computer aperto e me lo stavo aggiornando piano piano e non sempre riuscivo ad andare in internet, Le mie amichette? Ancora te le ricordi house?!?! Grazie ragazzi, a quindi siete diventati tutti pistaioli e il pranzo in moto non si fa?!?! Uff, al max vi presto questa se volete per venire...

Comunque si potrebbe organizzare comunque qualcosa, chi ha la moto viene in moto, chi ha l'auto verr? con quella no?!
              Capisco che il pranzo o la cena "rubi" un giorno di pista o di futa/muraglione o chi che sia, ma dai non fate i polentoni...
              Bisogna chiamare anche i ducatisti questa volta?!?! Ma si dai che colorano la giornata... E poi ho voglia di passare un'altra bella giornata dai su forza! A voi la palla...
              Last edited by jgiova; 16-06-07, 13:13.

Comment

• Font Size
                Uppeterepe!

Comment

• Font Size
                  http://88.149.192.114/forum/showthre...274147&page=24

Comment

X
                  Working...
                  X