Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi si alza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    HOUSE è chiarissimo... quella moto non la sai guidare








    accetti la permuta alla pari con la mia????

    Comment


    • Font Size
      #32
      UUUUU
      mitico l'avatar di the shield!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by housemuscle View Post
        UUUUU
        mitico l'avatar di the shield!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Secondo me se non si impenna pi? ? anche merito del mono serio che hai adesso che f? il suo lavoro!
          Anche io quest'anno al Mugello in 3a non impennavo pi?!!!
          L'anno scorso col mono originale veniva su anche nell'inserimento della 4a e poi anche di 5a sbacchettava!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            poca coppia ai bassi,x farla alzare devi sfrizionare,le campionese in impennate sono le sm,e le naked tipo spped triple,hm,e la tuono....anche se la triple è la migliore a detta d sbk,è normale,hai poka coppia...e nn impenni in 3a.........ai bassi ovviamente che son la vcosa + importante x impennare........................
            Last edited by lele-xr; 14-06-07, 18:52.

            Comment


            • Font Size
              #36
              e beh ti lamenti pure?io fossi in te sarei contento, dato che la moto che si alza ti fà solo perdere tempo in pista, io sulla mia 600 ci ho lavorato tanto, ma è bella immobile a terra, e sinceramente è la cosa piu importante..
              Last edited by marcus; 14-06-07, 18:34.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lele-xr View Post
                poca coppia ai bassi,x farla alzare devi sfrizionare,le campionese in impennate sono le sm,e le naked tipo spped triple,hm,e la tuono....anche se la triple ? la migliore a detta d sbk,? normale,hai poka coppia...e nn impenni in 3a.........la mia 9 ijn 3a devo sfrizionar x bene,figurati la tua 600.....
                Ma House non ha una 600...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  scusa errato a scrivere............................

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    messo a posto............................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      messo a posto............................
                      ...serve il traduttore lo stesso!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by housemuscle View Post
                        ...la moto in impennata ovviamente.
                        riprendo l'off topic che stava avvenendo su un'altra discussione visto che il discorso pu? diventare interessante
                        quale pu? essere il motivo del non impennamento? un mio amico pilota dice che c'? l'anteriore troppo carico
                        logicamente in prima si alza, in seconda anche se gli do il colpetto di gas, in terza proprio per niente; non mi ? mai capitato di uscire da una curva con la moto che punta al cielo. ? perch? io sono pesante e guidando in avanti la moto si appesantisce? ? per l'anteriore troppo caricato?
                        guarda ... io sono il pi? chiavica a impennare, per? credo che il tuo problema sia la posizione in sella.
                        Io a volte voglio impennare e non riesco, poi mi viene su senza farlo apposta....
                        un mesetto fa venendo a casa piego, mezzo gas in seconda in discesa, sta per finire la curva ed apro tutto, mi si alza e storto la ruota tipo motogp

                        giuro non l'ho fatto apposta .... cmq ero seduto perfetto e spingevo sulle pedane.
                        in terza di gas mi si ? alzata solo quando eravamo in due, ho tirato la seconda e appena ho messo la terza e spalancato si ? alzata, ma non verticale, direi una o due spanne..
                        io cmq ho la '04, la '06 dovrebbe essere meglio.

                        come dice q, lui muovendo la testa la tira su... credo sia questione di feeling... io ad impennare non feeling una sega...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          lele nn credo che la 10 abbia problemi di coppia ai bassi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            guarda ... io sono il pi? chiavica a impennare, per? credo che il tuo problema sia la posizione in sella.
                            Io a volte voglio impennare e non riesco, poi mi viene su senza farlo apposta....
                            un mesetto fa venendo a casa piego, mezzo gas in seconda in discesa, sta per finire la curva ed apro tutto, mi si alza e storto la ruota tipo motogp

                            giuro non l'ho fatto apposta .... cmq ero seduto perfetto e spingevo sulle pedane.
                            in terza di gas mi si ? alzata solo quando eravamo in due, ho tirato la seconda e appena ho messo la terza e spalancato si ? alzata, ma non verticale, direi una o due spanne..
                            io cmq ho la '04, la '06 dovrebbe essere meglio.

                            come dice q, lui muovendo la testa la tira su... credo sia questione di feeling... io ad impennare non feeling una sega...
                            mi ? capitato oggi col mio 636 causa fondo stradale

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              guarda ... io sono il pi? chiavica a impennare, per? credo che il tuo problema sia la posizione in sella.
                              Io a volte voglio impennare e non riesco, poi mi viene su senza farlo apposta....
                              un mesetto fa venendo a casa piego, mezzo gas in seconda in discesa, sta per finire la curva ed apro tutto, mi si alza e storto la ruota tipo motogp

                              giuro non l'ho fatto apposta .... cmq ero seduto perfetto e spingevo sulle pedane.
                              in terza di gas mi si ? alzata solo quando eravamo in due, ho tirato la seconda e appena ho messo la terza e spalancato si ? alzata, ma non verticale, direi una o due spanne..
                              io cmq ho la '04, la '06 dovrebbe essere meglio.

                              come dice q, lui muovendo la testa la tira su... credo sia questione di feeling... io ad impennare non feeling una sega...
                              anche io cmq su un suberkike di qualche tempo fa aigor spiegava come impennare e come cambiare la marcia durante il wheeling!! cmq bisogna essere svalvolati richiare di rompersi e rompere la moto per un'impennata

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                lele nn credo che la 10 abbia problemi di coppia ai bassi
                                non ha molta potenza...effettivamente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X