Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi si alza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non mi si alza...

    ...la moto in impennata ovviamente.
    riprendo l'off topic che stava avvenendo su un'altra discussione visto che il discorso pu? diventare interessante
    quale pu? essere il motivo del non impennamento? un mio amico pilota dice che c'? l'anteriore troppo carico
    logicamente in prima si alza, in seconda anche se gli do il colpetto di gas, in terza proprio per niente; non mi ? mai capitato di uscire da una curva con la moto che punta al cielo. ? perch? io sono pesante e guidando in avanti la moto si appesantisce? ? per l'anteriore troppo caricato?

  • Font Size
    #2
    hai sfilato le forche?? modificato l'interasse??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ant molto caricato e Il mono molto morbido?? A me prima con la molla morbida si alzava meno,adesso si alza piu' facilmente perche' si schiaccia meno....Poi magari ho detto una cazzata ma a me sembra cosi'!
      Last edited by fabio-v; 14-06-07, 13:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        hai sfilato le forche?? modificato l'interasse??
        le forche le ho sfilate un p? l'ultima volta a rekkia, non centrano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabio-v View Post
          Ant molto caricato e Il mono molto morbido?? A me prima con la molla morbida si alzava meno,adesso si alza piu' facilmente perche' si schiaccia meno....Poi magari ho detto una cazzata ma a me sembra cosi'!
          bo ma faceva la stessa cosa con le sospensioni di serie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabio-v View Post
            Ant molto caricato e Il mono molto morbido?? A me prima con la molla morbida si alzava meno,adesso si alza piu' facilmente perche' si schiaccia meno....Poi magari ho detto una cazzata ma a me sembra cosi'!
            Pu? essere una causa....se si schiaccia non si alza...

            Originally posted by housemuscle View Post
            le forche le ho sfilate un p? l'ultima volta a rekkia, non centrano
            se sflili forche carichi l'avantreno... q-indi in q-esto caso limiti ancora di pi? la tendenza all'impennata.
            io cmq rimango della mia idea. non ci credo che non si alza... il 27 prova la mia e mi dici.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non si alza vuol dire che ha tanta trazione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabio-v View Post
                Ant molto caricato e Il mono molto morbido?? A me prima con la molla morbida si alzava meno,adesso si alza piu' facilmente perche' si schiaccia meno....Poi magari ho detto una cazzata ma a me sembra cosi'!
                ? normale..pi? ? morbida e pi? tente ad allegerirsi facilmente..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawa6 View Post
                  ? normale..pi? ? morbida e pi? tente ad allegerirsi facilmente..
                  Se ? morbida dietro non si allegerisce...anzi... si schiaccia....q-indi assorbe la potenza e non si impenna.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    se non si alza vuol dire che ha tanta trazione..
                    infatti se c'? una cosa che ha sta moto ? proprio la trazione ottima...e poi lo vedo come un pregio il fatto che non si impenni...solo che sto mio amico dice che si deve impennare, altrimenti c'? qualcosa di sbagliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by housemuscle View Post
                      infatti se c'? una cosa che ha sta moto ? proprio la trazione ottima...e poi lo vedo come un pregio il fatto che non si impenni...solo che sto mio amico dice che si deve impennare, altrimenti c'? qualcosa di sbagliato
                      effettivamente con 160 cavalli alla ruota....boh....si deve impennare se vuoi impennarla...la mia non ? che si impenna da sola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmhh..impennare o alleggerire ????In terza di gas probabilmente l' avantreno galleggia ma non che credo che sia così scontato che venga su di terza e punti verso il cielo, soprttutto in uscita di curva ....poi magari mi sbaglio ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bikeass View Post
                          mmmhh..impennare o alleggerire ????In terza di gas probabilmente l' avantreno galleggia ma non che credo che sia cos? scontato che venga su di terza e punti verso il cielo, soprttutto in uscita di curva ....poi magari mi sbaglio ...
                          in uscita magari no...ma se peli il gas e apri tutto....basta che alzi la testa e viene su tranq-illa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bikeass View Post
                            mmmhh..impennare o alleggerire ????In terza di gas probabilmente l' avantreno galleggia ma non che credo che sia così scontato che venga su di terza e punti verso il cielo, soprttutto in uscita di curva ....poi magari mi sbaglio ...
                            ma nemmeno in seconda!
                            cioè parto in prima e vabbè, metto dentro la seconda, apro tutto di colpo e non si alza
                            Last edited by housemuscle; 14-06-07, 13:40. Reason: q bigol

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma poi albe in partenza hai impennato di brutto!! AH AHAH

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X