Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno zx10 '05 su 636 '05?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi freno zx10 '05 su 636 '05?

    ciao a tutti!
    volevo sapere se i dischi freno anteriori dello zx10 '05 e del 636 '05 sono compatibili e intercambiabili senza ulteriori accorgimenti (intendo dire dischi del 10 montati sul cerchio del 636).

    grazie

  • Font Size
    #2
    uppppeteee!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nun zo proprio....
      Se vuoi ti presto i dischi originali della mia così li provi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho chiesto chiarimenti al gentilissimo tamoto e m'ha detto che gli attacchi sono uguali ma i dischi del 10 sono più grossi di mezzo millimetro e quindi con pastiglie nuove potrebbero esserci problemi di attriti tra pastigia e disco

        Comment


        • Font Size
          #5
          buono a sapersi avevo la stessa domandona io...
          ne approfitto per un "mezzo" OT.

          si puo' (e ne vale la pena...) montare i dischi margherita originali del 636 >=2005
          su un 2003?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Monta gli stessi dischi da 300!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli attacchi sono gli stessi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GriM View Post
              buono a sapersi avevo la stessa domandona io...
              ne approfitto per un "mezzo" OT.

              si puo' (e ne vale la pena...) montare i dischi margherita originali del 636 >=2005
              su un 2003?
              montano montano, devi mettere un distanziale da 10mm tra pinza e piedino, per i bulloni compra quelli del gsxr 750 o 600 del 2006/2007 vanno benssimo e compensano il distanziale
              gi? fatto io l'esperimento montando i dischi che mi ha venduto maxmatrix

              diciamo che se trovi qualcuno che ti fa i distanziali al tornio con 17? di bulloni te la cavi

              Comment

              X
              Working...
              X