Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto 636 05/06 cosa controllare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto 636 05/06 cosa controllare

    cosa bisogna controllare in particolare in questa moto per non prendere dei bidoni....
    secondo voi ? meglio prendere la moto da un privato e da un concessionari? grazie a tutti per le risposte....

  • Font Size
    #2
    b? come tutte le moto bisogna guardare telaio e forcellone, nel 636 05/06 si nota pure bene se ? successo qualcosa di spiacevole essendo nero..
    se ? tutto lindo significa che non ? successo niente, mentre se non lo ?... se ci son dei graffiettini qualcosa ? successo, come una via di fuga di una pista dove i sassolini son tremendi...
    per il resto bo.. provarla forse rimane la miglior cosa se non conosci il proprietario.

    b? un concessionario ? sempre qualcuno a cui se hai problemi vai a rompergli il *****... il privato una volta concluso non lo rivedi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaka 22 View Post
      cosa bisogna controllare in particolare in questa moto per non prendere dei bidoni....
      secondo voi ? meglio prendere la moto da un privato e da un concessionari? grazie a tutti per le risposte....
      avevo il tuo stesso problema 3 mesi fa ... se il privato nn lo conosci ? meglio lasciar perdere cmq anche molti concessionari sono da evitare.
      consiglio TAMOTO conce kawa ufficiale di trento io ho preso il mio 636 l? 3 mesi fa e va da ***

      see this link:
      http://www.tamoto.it/usato_dettaglio.php?id=145

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauro46 View Post
        avevo il tuo stesso problema 3 mesi fa ... se il privato nn lo conosci ? meglio lasciar perdere cmq anche molti concessionari sono da evitare.
        consiglio TAMOTO conce kawa ufficiale di trento io ho preso il mio 636 l? 3 mesi fa e va da ***

        see this link:
        http://www.tamoto.it/usato_dettaglio.php?id=145
        E chi te lo ha consigliato??????Chi te lo ha garantito?????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxmatrix View Post
          E chi te lo ha consigliato??????Chi te lo ha garantito?????????
          DOVRO' ETERNA RICONOSCENZA A MAXMATRIX

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauro46 View Post
            DOVRO' ETERNA RICONOSCENZA A MAXMATRIX
            :
            Last edited by maxmatrix; 14-06-07, 08:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che la moto in link...è un pò fuori dal mio futuro budget...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaka 22 View Post
                diciamo che la moto in link...è un pò fuori dal mio futuro budget...
                sono prezzi da scontare

                se no prendi il modello bello 03/04!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by mauro46; 14-06-07, 21:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie raga per la stima...io le moto che non mi garbano le smisto all'estero magari guadagnando poco niente, ma con la coscienza a posto....poi la sfiga...purtroppo può capitare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tamoto View Post
                    Grazie raga per la stima...io le moto che non mi garbano le smisto all'estero magari guadagnando poco niente, ma con la coscienza a posto....poi la sfiga...purtroppo pu? capitare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me il modello bello è quello 05/06....da quando è uscito me ne sono innamorato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaka 22 View Post
                        per me il modello bello ? quello 05/06....da quando ? uscito me ne sono innamorato....
                        de gustibus cmq s? ? bello

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X